non penso valgano anche negli altri campionati.
Robben va per i 30 e non credo chiedano meno. Io non lo prenderei.
Visualizzazione Stampabile
Altrettanti... :sisi:
Ti ricordo che il Bayern ha speso 37M per Goetze e obbligatoriamente (proprio per un fattore tattico/tecnico, forse non economico ma tant'è) dovrà vendere uno tra Robben e Ribery...
E occhio al colpaccio Gomez, in ottica acquisto del Bayern di Lewandosky: potrebbe chiedere di essere ceduto... e a quel punto potrebbe essere preso in coppia con Robben (spero vivamente non in cambio di Vidal)...
In fondo se vendi Matri, Quagliarella e Giovinco un 40M di Euro totali ce li fai... :sisi:
Secondo me Giovinco ed uno degli altri due (dico Quagliarella) partono. Una prima punta come Gomez o Suarez, una seconda punta come Llorente ed un'ala come Robben. Con questi nomi secondo me si dà una svolta discreta al reparto avanzato della Juve a costi tutto sommato accettabili. E senza sacrificare nessuno.
ma sai... Sheva ad esempio arrivava dall'Ucraina (non certo un campionato di primo ne di secondo livello ai tempi) dove peraltro aveva uno score ottimo ma non decisamente clamoroso
sono diventati dei fuori categoria, non lo erano prima (tranne Ronaldo che lo era già)
Suarez non è certo al livello di quelli sopra (calcoliamo anche che ha già 26 anni), ma credo che a 20 gol ci potrebbe arrivare... peccato per la testa di minchia (quella non si cambia, Cassano insegna)
Cassano è testa di minchia anche fuori dal campo, Suarez è tipo Cantona: si trasforma in campo, ma per il resto non è che litiga con gli allenatori o bussa la spalla sinistra ai compagni e poi si nasconde a destra con aria quatta e fanciullesca... :esd:
Non capisco perché sfanculate già llorente :suspi:
inviato col mio GTI 16 valvole
Nessuno lo sfanculerà (di regola), solo che secondo me nn è un giocatore che faccia così tanto la differenza rispetto ad un Matri o a un Quagliarella (rispetto a Giovinco pure io farei la differenza...)
Higuain non gioca sempre titolare perchè gioca nel Real Madrid che oltre a lui ha un altro centrvanti di livello assoluto che è Benzema. Giusta l'altrernanza.
Bo per me la differenza tra i due e Cavani non è di 30 ML.
Se ho Higuain e Benzema non spendo 63 ML per Cavani.
Secondo me si parla di giocatori se non dello stesso livello, poco ci manca.
Riguardo alla Juve basta che alla fine non comprino il Bendtner di turno
Allora il problema sono gli stipendi e i diritti d'immagine... quindi... Pazzini non lo prendo proprio in considerazione... E secondo me neanche Osvaldo è adatto... Cavani è una punta forte fisicamente e di movimento... ora senza fare voli pindarici insensati e cominciando a rimanere in Italia perché nel caso Mazzarri restasse chiunque arrivi da fuori finirebbe in panchina... io dico Ibarbo... si può e si deve acquistare anche altro... ma Ibarbo non lo sottovaluterei affatto...
:slash:
il polacco non ha la clausola...quindi bisogna trattare con il borussia (che pare abbia già preso Dzeko comunque)
Marchisio va sul mercato un giorno si e un giorno pure...io non credo che sia cedibile e tantomeno sacrificabile.
Su Suarez (che per me resta un obiettivo concreto...ma di ripiego) pare che sconterebbe la squalifica anche in caso di trasferimento ad altro campionato, dovrebbe esserci una regola FIFA a questo proposito...oh questo nel 2012-13 salta 18 giornate per squalifica ok che in italia non esistono prove esemplari...ma non mi sembra esattamente un'anima buona :P
sui 20 mln...ma tanto di stipendio (in germania credo prenda sopra i 6 l'anno dopo il rinnovo dell'anno scorso) in rapporto al valore del giocatore
la domanda che mi faccio... la Juve deve e vuole comprare giocatori affermati che costano sia di cartellino che di ingaggio o buoni giocatori di prospettiva che di cartellino e ingaggio costano un bel po' meno?? butto 2 nomi lì, Robben o Cuadrado?? io prenderei il secondo... in attacco avete preso Llorente, se non vendete nessuno siete pure in troppi davanti direi... e tra Giovinco, Matri, Vucinic e Quagliarella non li vedo bene per un 4-3-3 dato che lo spagnolo penso sia il titolare e gli altri non sono attaccanti esterni...
e poi Sorensen, difensore del Bologna, è ancora della Juve??
aspettano Pepe :sisi:
:rotfl:
bella domanda...dipende tutto da cosa si vuole fare in champions...per come la vedo io gli investimenti non bisognerebbe mai farli sui robben di turno (30enni con stipendi altissimi) ma piuttosto su giocatori mediamente giovani con ancora margini di crescita e stipendi rapportati al valore, poi certo se ti capita un altro Pirlo lo prendi.
Ora la base c'è quindi si potrebbe smettere di comprare 3 giocatori da 10 milioni e andare a prendere il giocatore da 30 che permetta il salto di qualità.
Detto questo...l'attacco è tutto sul piede di partenza va via chi si riesce a vendere (e ci metto anche vucinic in mezzo...ma come ultima possibilità, soluzione estrema, insomma sacrificabile ma non sul mercato come quagliarella e matri).
Che poi troppi...Quagliarella Matri Vucinic Giovinco e Llorente sono gli unici con un contratto, Bendtner è in prestito e Anelka scade a giugno (scade anche Iaquinta....finalmente direi io)
io penserei anche a Ljajic che ha un contratto che scade a giugno 2014
Vucinic è letale dietro ad una punta (mentre è ridicolo da unica punta, ma forse Conte non l'ha ancora capito)
gli si deve chiedere di mettere la punta in porta, non di fare 20 gol a stagione
considerato quanto scritto sopra lo spero anche io... come riserva ovviamente
quoto... io l'ho sempre ritenuto incapace di fare la prima punta, gli manca il guizzo alla inzaghi e la cattiveria di fare a spallate da fermo. Se gli dai modo di partire in progressione sulla sinistra o fare qualche verticalizazzione allora (quando è in giornata) è devastante.
vi serve un po' di zavorra per non competere ad alti livelli in europa... e allora ben vengano matri, de ceglie, giaccherini & co.