Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
siamo ridicoli........:sisi:
assolutamente si:sisi:
ma la domanda è: come hanno fatto galliani e soci a trasformarsi da grandi manager ( perchè qualsiasi cosa si dica negli anni hanno costruito una grande squadra capace di vincere tutto) a questa sottospecie di fenomeni da baraccone?:suspi:
-
Citazione:
Beren
assolutamente si:sisi:
ma la domanda è: come hanno fatto galliani e soci a trasformarsi da grandi manager ( perchè qualsiasi cosa si dica negli anni hanno costruito una grande squadra capace di vincere tutto) a questa sottospecie di fenomeni da baraccone?:suspi:
facile fare i grandi manager quando hai un pacco di soldi da spendere ;)
-
Citazione:
AleGarion
Le tre comproprietà erano una sparata grossissima :sisi: Ma io sono fermo agli 8-10 milioni più metà di Paolucci... 14 milioni più giocatori mi mancava :confused:
Chi è Antonelli? :confused:
Uno che era a Torino fin poco tempo fa :p
sponda granata :sisi:
-
Beh, a parte il caso specifico, il problema della grosse società che possono offrire stipendi faraonici e così inducono i calciatori a chiedere di essere ceduti è vecchio come il cucco :sisi:
-
12.35 PARTITA LA CONTESTAZIONE
Gli ultras del Milan hanno cominciato a contestare con cori e striscioni: sul più grande si legge "Senza compromessi: prima pensa al Milan, poi ai tuoi interessi". Accesi dei fumogeni, scoppiato un petardo, grido più gettonato: "Tira fuori i milioni" e "La gente come noi si è rotta il cazzo"
12.15 CURVA SUD: QUI PER I GIOCATORI
Nel gruppo dei supporter già presenti a Milanello, anche un folto gruppo appartenente alla Curva Sud Milano, che già nel finale della scorsa stagione ha più volte contestato la società. "Siamo qui per incitare i giocatori -ha detto il "Barone" Giancarlo Capelli, uno dei leader del gruppo- non certo per la società, che sta dando prova di mancanza di chiarezza. Si vede che non è in grado di investire. L'anno scorso hanno trattenuto Gattuso promettendo una grande squadra, poi dicendo che Kakà era incedibile". Sulle misure di sicurezza adottate intorno a Milanello: "Sono eccessive, sembra di stare in carcere"
-
Citazione:
Crash and Burn
facile fare i grandi manager quando hai un pacco di soldi da spendere ;)
beh...vero anche questo, ma giocatori come pirlo,kaka,lo stesso sheva che non era ancora affermato,gattuso...sono tutti giocatori pagati poco e che hanno reso alla grande...
è verissimo che siamo sempre stati facilitati dal portafoglio abbondante, ma hanno lavorato bene sulla ricerca dei giocatori...non abbiamo mai comprato secondo il modello "real"...mai speso 50-60 milioni per un singolo giocatore....:sisi:
ma più degli acquisti in sé, era il modo di fare il mercato...non ci si può sputtanare come stiamo facendo adesso...non si può chiedere huntelaar senza averci pensato prima a inserirlo nella trattativa kaka...non si può andare a pregare per avere dzeko...insomma,non è il metodo a cui eravamo abituati!:sisi:
-
Citazione:
Beren
beh...vero anche questo, ma giocatori come pirlo,kaka,lo stesso sheva che non era ancora affermato,gattuso...sono tutti giocatori pagati poco e che hanno reso alla grande...
è verissimo che siamo sempre stati facilitati dal portafoglio abbondante, ma hanno lavorato bene sulla ricerca dei giocatori...non abbiamo mai comprato secondo il modello "real"...mai speso 50-60 milioni per un singolo giocatore....:sisi:
[...]
Beh oddio, Kaka e Gattuso furono effettivamente pagati due lire, ma sheva e Pirlo in due costarono quasi 80 milioni, poi anche Inzaghi, Rui Costa e compagnia non mi sembra che vennero per due lire :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Beh oddio, Kaka e Gattuso furono effettivamente pagati due lire, ma sheva e Pirlo in due costarono quasi 80 milioni, poi anche Inzaghi, Rui Costa e compagnia non mi sembra che vennero per due lire :sisi:
Sheva e Pirlo 80 Milioni in due ??? Di euro ??? :confused:
-
Citazione:
hotplug
Sheva e Pirlo 80 Milioni in due ??? Di euro ??? :confused:
Sheva 40 miliardi di lire se non ricordo male e Pirlo tolto all'Inter con lo scambio a 3....
-
:eek:
Ammazza, sono andato a spulciare un pò e non ricordavo 85 Miliardi per Rui Costa...
-
Citazione:
Ferlons
Erano altri tempi :bachini e C. Zenoni valevano 35 miliardi (come il prezzo di pirlo)
La realta,imho, è questa:
Berlusconi sta tentando solo di risanare la società per renderla più appetibile a qualcuno.
Io credo sia così,perchè altrimenti non si spiega questo suo comportamento improvviso che al lungo andare gli si può ritorcere contro
-
Citazione:
Beren
ma più degli acquisti in sé, era il modo di fare il mercato...non ci si può sputtanare come stiamo facendo adesso...non si può chiedere huntelaar senza averci pensato prima a inserirlo nella trattativa kaka...non si può andare a pregare per avere dzeko...insomma,non è il metodo a cui eravamo abituati!:sisi:
Ormai il calcio inglese e spagnolo tirano di più, offrono di più e danno anche più prospettive di vittorie internazionali.
I prezzi ormai sono esorbitanti per tutti i tipi di giocatori, per cui è facile trovarsi con mezze seghe pagate uno sproposito solo perchè molti dei migliori preferiscono l'estero.
-
Citazione:
Nails74
Sheva 40 miliardi di lire se non ricordo male e Pirlo tolto all'Inter con lo scambio a 3....
Pirlo pagato 35 miliardi con Brncic :sisi:
EDIT: si erano miliardi di lire, ormai con sto euro non ci penso più alle lire :p
-
Ok, ora ne ho le prove: è completamente fuso :esd:
Citazione:
Berlusconi sul Milan:
"Più forte dell'Inter"
Il patron rossonero alla Gazzetta in edicola oggi: "I tifosi stiano tranquilli: non sarà un Milan rinunciatario. Abbiamo campioni come Pato, Ronaldinho e Pirlo e molti giovani promettenti. Nessuno in Italia, dal punto di vista tecnico, ha una rosa forte come la nostra. Nemmeno i nerazzurri"
6 luglio 2009 - Oggi sarà assente anche lui. E allora, al telefono da Arcore, Silvio Berlusconi anticipa il raduno della squadra spiegando alla Gazzetta in edicola oggi perché crede nel nuovo-vecchio Milan. Un salto triplo nell’ottimismo, spaziando da Pato a Leonardo, da Maldini a Platini, dall'Inter al Real.
Berlusconi, stamattina si ritrova il Milan tra lo scetticismo generale: che stagione si aspetta dai suoi rossoneri?
"Abbiamo scelto di guardare avanti, puntando sul rinnovamento. Ma la nostra "rosa" rimane formidabile e quindi prevedo una buona stagione. I tifosi stiano tranquilli: non sarà un Milan rinunciatario".
Qual è l’obiettivo?
Abbiamo grandi campioni come Pato, Ronaldinho e Pirlo e molti giovani promettenti. Nessuno in Italia, dal punto di vista tecnico, ha una "rosa" forte come la nostra.
Vuol dire che il Milan non è inferiore all’Inter?
Proprio così. Nessuno, nemmeno l’Inter, in partenza ha un organico migliore.
Alberto Cerruti
-
Citazione:
Ferlons
Pirlo pagato 35 miliardi con Brncic :sisi:
EDIT: si erano miliardi di lire, ormai con sto euro non ci penso più alle lire :p
ho trovato una cosa molto interessante...
Forse non erano 35 miliardi in cash
http://www2.raisport.rai.it/news/rub...3b3f686703dbf/
http://archiviostorico.corriere.it/2...50329345.shtml
:read:
:rotfl:
-
-
Citazione:
Ferlons
Citazione:
Nails74
sheva era stato pagato 26 milioni di dollari e rispetto al rendimento li valeva tutti...non ditemi che è stato strapagato visto che amauri è stato pagato poco meno...
pirlo è stato scambiato con brncic e pochi soldi...non di certo per 35 miliardi...chi lo ha raccontato in giro,moratti?:rotfl: se è un errore questo...:rolleyes:
certo rui costa e inzaghi sono stati pagati molto, ma io infatti non ho mai negato il fatto che avere una sorta di fondo perduto non abbia facilitato il lavoro di galliani...però negare tutti i meriti della dirigenza e i colpi fatti non ha senso imho...:sisi:
certo sono state fatte molte cappelle (olivera, bogarde, etc..:asd:) però ci sono più meriti che errori!:sisi:
Citazione:
PALO
Ormai il calcio inglese e spagnolo tirano di più, offrono di più e danno anche più prospettive di vittorie internazionali.
I prezzi ormai sono esorbitanti per tutti i tipi di giocatori, per cui è facile trovarsi con mezze seghe pagate uno sproposito solo perchè molti dei migliori preferiscono l'estero.
assolutamente si...secondo me basta l'esempio di quagliarella e d'agostino...non si può dire che non sono strapagati rispetto al loro valore..e ci tocca questo proprio grazie al discorso da te fatto!:sisi:
-
Citazione:
Ferlons
GEORGATOS, L'ARRIVO E' IMMINENTE
:sbonk:
Na minaccia. :esd:
-
Citazione:
Beren
sheva era stato pagato 26 milioni di dollari e rispetto al rendimento li valeva tutti...non ditemi che è stato strapagato visto che amauri è stato pagato poco meno...
pirlo è stato scambiato con brncic e pochi soldi...non di certo per 35 miliardi...chi lo ha raccontato in giro,moratti?:rotfl: se è un errore questo...:rolleyes:
certo rui costa e inzaghi sono stati pagati molto, ma io infatti non ho mai negato il fatto che avere una sorta di fondo perduto non abbia facilitato il lavoro di galliani...però negare tutti i meriti della dirigenza e i colpi fatti non ha senso imho...:sisi:
certo sono state fatte molte cappelle (olivera, bogarde, etc..:asd:) però ci sono più meriti che errori!:sisi:
assolutamente si...secondo me basta l'esempio di quagliarella e d'agostino...non si può dire che non sono strapagati rispetto al loro valore..e ci tocca questo proprio grazie al discorso da te fatto!:sisi:
Pirlo è stato pagato 30 Miliardi + Brncic valutato 5, se vi piace credere alle panzane del nano che controlla i media fate pure...
Per la cronaca se ne trova notizia su repubblica, rai, gazzetta...
-
Citazione:
Ferlons
Pirlo è stato pagato 30 Miliardi + Brncic valutato 5, se vi piace credere alle panzane del nano che controlla i media fate pure...
mi sa che hai ragione te e io ho sbagliato alla grande :sisi:...ma sto ancora ricercando la notiza ufficiale!:p