Forse con Higuain riesci a spuntare qualche soldo, ma non credo più di 15/20 (buttali via)
Con Benzema rischi che te lo fanno alla pari :sisi:
(Lo dico da tifoso romanista innamorato di Cavani :sisi: )
Visualizzazione Stampabile
Forse con Higuain riesci a spuntare qualche soldo, ma non credo più di 15/20 (buttali via)
Con Benzema rischi che te lo fanno alla pari :sisi:
(Lo dico da tifoso romanista innamorato di Cavani :sisi: )
Higuain non può mai valere più di 30/35 mln dato che non gioca titolare, certo è forte ma stiamo parlando che valuti Cavani 63 mln, e se Cavani dai più è considerato sicuramente più forte dei 2 in questione, non puoi pretendere più di quella cifra. Poi bisogna tenere in considerazione che se veramente acquisti Cavani devi per FORZA cedere uno dei 2 attaccanti, e quando ti trovi in queste condizioni ovviamente il prezzo del giocatore cala nettamente...
P.S. Aguero l'anno scorso è stato pagato 40 mln dal City, non credo che Higuain o Benzema ne valgano di più...
sarà contento il Bayern...
ma se hanno già pagato la clausola ... non lievita
oltretutto era pure bassina come clausola, da quel che ho capito sui 28M
Domanda: ora che il pazzo Suarez si è buscato 'ste 10 giornate non potrebbe essere un ottimo affare? Il Liverpool non lo vuole più, sarebbe di difficile gestione in campo, ma per me è un gran giocatore (il fatto che il centravanti dell'Uruguay è lui e non Cavani avrà pure qualche motivazione) :sisi:
(nel caso, le giornate le dovrebbe scontare pure in Italia? Oppure decadrebbero?)
E la notizia che stiamo cercando di piazzare Marchisio per avere fondi per il top player l'ha messa in giro Jakethesnake oppure è realtà?:asd:
previsione alquanto ottimistica, qualcuno ricorda a memoria un attaccante capace di fare 20 goal al primo anno in Italia?
In ogni caso un Suarez da 38 partite stagionali di campionato non ce lo vedo proprio, visto il temperamento.
Io spero di no; per fare qualcosa di buono servono tutti e 3 i centrocampisti: Vidal, Marchisio e Pogba.
Quando ho detto che Pogba è + forte di Marchisio tutti a ridere eh? :asd::asd:
A me Suarez piace e lo prenderei sopratutto ora che il suo prezzo sarà sceso. La società Juve è tra le piu' forti in assoluto; se non fa il soldatino come dice Cassano so' mazzate. :sisi::sisi:
Marchisio non lo cederei mai... piuttosto ho sentito parlare di 45 milioni dal Bayern per Vidal a cui avremmo detto di no (parole del procuratore di Heynckes)
Io per la Juve prenderei Suarez e Robben. Sono due che si potrebbero portare via a prezzi accessibili per le nostre attuali possibilità e che ci potrebbero far fare uno scatto di qualità là davanti.
:sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Antonio Conte
In una stagione in cui Marchisio non è stato esaltante e Pogba, come dice appunto mr.Conte, ha avuto una crescita "importante" non posso che darti ragione...
Ma per me quando stanno entrambi al 100% OGGI Marchisio vale ancora più di Pogba... :sisi:
Poi in ottica futura probabilmente Pogba diventerà moolto più forte di Marchisio... :sisi:
Un centrocampo a 3 Vidal - Marchisio - Pogba al 100% è qualcosa di unico :sisi:
Il problema è chi passa la palla però... Marchisio è fortissimo ad inserirsi, Pogba sa' tenere la palla e cambiare gioco, Vidal sa fare bene entrambe le cose (non a caso è giudicato uno dei centrocampisti più completi del mondo)...
Ma se serve di "fare" la partita nessuno dei tre ha le caratteristiche per fare il Pirlo... io ripeto che prenderei oggi Cigarini (ovvio preferirei Verratti, ma ormai quel treno per un paio di anni almeno è perso...)