Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
vabbè,Cerci è stato pagato così poco che qualsiasi cosa faccia è grasso che cola :sisi:
4 milioni... :p
-
ce li pagassero cosi tutti i pipponi da sbolognare :sbonk:
-
Citazione:
danybig82
ce li pagassero cosi tutti i pipponi da sbolognare :sbonk:
ci compravamo iniesta e messi con tutti quelli che abbiamo in rosa... :rotfl:
-
Citazione:
aed1248
4 milioni... :p
Esploderà e lo venderemo tra 2 anni a 40 milioni :sisi:
:cry2: :cry2: :cry2:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Esploderà e lo venderemo tra 2 anni a 40 milioni :sisi:
dopo il giudizio di domenica...
'si fa notare solo per la capigliatura'
non deve aver fatto una grande partita :esd:
-
Io l'ho seguito pochino quest'anno... ma qualcosa di buono l'ha fatta vedere oppure è il nuovo gresko?
-
Citazione:
aed1248
Io l'ho seguito pochino quest'anno... ma qualcosa di buono l'ha fatta vedere oppure è il nuovo gresko?
Vratislav :inchino:
-
mi dicono che non la passa mai...iinsomma come al solito :esd:
-
Citazione:
aed1248
Ha giocato abbastanza bene i primi 20 minuti, quando è entrato contro il Napoli al 70esimo.
Poi da lì una tristezza infinita, ha sbagliato il 90% dei dribbling e il 100% dei passaggi :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ha giocato abbastanza bene i primi 20 minuti, quando è entrato contro il Napoli al 70esimo.
Poi da lì una tristezza infinita, ha sbagliato il 90% dei dribbling e il 100% dei passaggi :asd:
Giocatore dotato di un intelligenza pari a quella di Rosi. Cioè inesistente... Peccato buona tecnica e anche qualche numero....
-
Citazione:
Nails74
Giocatore dotato di un intelligenza pari a quella di Rosi. Cioè inesistente... Peccato buona tecnica e anche qualche numero....
Io dico che per essere calciatori serve tantissimo il cervello... di gente con i piedi buoni, di fenomeni ce ne sono a centinaia... di atleti in grado di giocare ad alti livelli per anni no... e questa è la barriera più difficile che c'è da superare passando dalla primavera al calcio vero... Rosi mi pare fermo, come lo è stato ad esempio Corvia, capocannoniere della roma primavera e poi attaccante innocuo in Serie A... dopo la B ha trovato un po' di continuità, ma all'età sua è raro che si esploda definitivamente.... anche se poi Toni, uscito a 27 anni, è diventato pure campione del mondo... ma quella è sicuramente l'eccezione
-
W la democrazia!!!
Citazione:
Raffica di divieti per i tifosi di mezza serie A: il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive del Viminale ha infatti deciso, nella riunione di questa mattina, una serie di limitazioni nella vendita dei biglietti di ben 9 squadre impegnate in trasferta nei prossimi turni di serie A.
In particolare per quanto riguarda Juventus-Roma del 13 novembre, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lazio. Dunque nessun tifoso giallorosso senza la Tessera al seguito della squadra per questa importante sfida. Le altre partite con divieti sono Bologna-Lecce del 6/11/2010, Cesena-Lazio del 10/11/2010, Chievo-Bari del 10/11/2010, Parma-Sampdoria dell'11/10/2010, Fiorentina-Cesena del 13/11/2010, Bologna-Brescia del 14/11/2010, Cagliari-Genoa del 14/11/2010 e Udinese-Lecce del 14/11/2010.
Quindi uno juventino di Roma, Latina o comunque residente nel lazio ha meno diritti di uno che risiede in qualsiasi altra parte d'italia... ahahahah
tutto per dare un senso meno ridicolo all'iniziativa dell'idiota leghista...
-
Citazione:
aed1248
W la democrazia!!!
Quindi uno juventino di Roma, Latina o comunque residente nel lazio ha meno diritti di uno che risiede in qualsiasi altra parte d'italia... ahahahah
tutto per dare un senso meno ridicolo all'iniziativa dell'idiota leghista...
Guarda che mica è valsa solo per roma eh :p
Per bologna-juve non si potevano vendere a torino.
-
Citazione:
Dampyr
e son successi lo stesso casini tra bolognesi e juventini non tesserati =/
contro la roma sto pensando di andare allo stadio... ma se ci saranno solo stewards a separare juventini e non tesserati, mi passa un po' la voglia =/
-
Citazione:
Dampyr
Guarda che mica è valsa solo per roma eh :p
ma il discorso è lo stesso e l'avevo già fatto... ad uno juventino di bologna non puoi impedirgli di andare allo stadio... ma che vuol dire che quelli di una regione si e gli altri no? E' follia pura... e soprattutto non è da paese civile.
-
Citazione:
aed1248
ma il discorso è lo stesso e l'avevo già fatto... ad uno juventino di bologna non puoi impedirgli di andare allo stadio... ma che vuol dire che quelli di una regione si e gli altri no? E' follia pura... e soprattutto non è da paese civile.
Penseranno di beccare i maggiori bacini d'utenza...
-
Citazione:
aed1248
soprattutto non è da paese civile.
Aggiungerei che tra l'altro non è nemmeno costituzionale
-
Rubén de la Red, lacrime e commozione: "Mi ritiro per sempre"
Deve essere brutto allenarsi una vita intera, inseguire un sogno e quando inizi ad essere un giocatore vero (e tra l'altro nel Real Madrid, non nel Norimiberga) ti dicono che non puoi più giocare...
P.S. forse sono un pò OT, ma non sapevo dove postarla
-
Citazione:
hotplug
Rubén de la Red, lacrime e commozione: "Mi ritiro per sempre"
Deve essere brutto allenarsi una vita intera, inseguire un sogno e quando inizi ad essere un giocatore vero (e tra l'altro nel Real Madrid, non nel Norimiberga) ti dicono che non puoi più giocare...
P.S. forse sono un pò OT, ma non sapevo dove postarla
sarà poi del 2008 la partita :suspi:
-
Citazione:
azteca
sarà poi del 2008 la partita :suspi:
:asd:
Quelli di tmw hanno scritto 1988 :suspi:
:asd: