Visualizzazione Stampabile
-
-
94 bandiere e 12. (ma 10. a pari merito)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilbarbadatre
5° :champ:
97 bandiere e 9.
spalma la vasella, ormai ti sono dietro :esd:
-
Finalmente catturato Cambridge BAy e con quello si finisce i Canada locale. MAncano ancora una 70ina di usa locali e con quelli ho finito.
Purtroppo fin quando non riesco a comprare un aereo internazionale serio le bandierine restano ferme
-
ma alle hawai da dove cacchio ci si va?
-
superate le 200 bandierine! :champ:
-
vai indietro di alcuni post e trovi le indicazioni. In breve io da PAlmyra (Kiribati) con Golden Eagle (no citation non hanno autonomia) mentre i nazionali dall'isola con l'unico aeroporo li vicino (non ricordo il nome ora, forse marshall)
-
Citazione:
anzul
superate le 200 bandierine! :champ:
bravo (sigh)
Cosa ti manca?
-
Citazione:
vavar
vai indietro di alcuni post e trovi le indicazioni. In breve io da PAlmyra (Kiribati) con Golden Eagle (no citation non hanno autonomia) mentre i nazionali dall'isola con l'unico aeroporo li vicino (non ricordo il nome ora, forse marshall)
ma sono negli usa ora :cry2:
-
Citazione:
vavar
bravo (sigh)
Cosa ti manca?
tutte le più grosse: USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda, mezza europa e mezzo sudamerica
ho finito solo africa e asia... è ancora una storia lunga! :p
-
Citazione:
anzul
tutte le più grosse: USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda, mezza europa e mezzo sudamerica
ho finito solo africa e asia... è ancora una storia lunga! :p
buuuuuuuuuuuuuuuu, ti fai i più facili eh :Prrr:
-
ma in congo ci son più aeroporti di abitanti ?
e che se ne fanno ?
:sbrat:
-
Registrarto
Registrarto FlyBangladesh ho cominciato con 2 cessna e ho fatto il pieno
Qualche suggerimento?:confused::confused::thx:
-
gli stati uniti non sono più un'unica bandierina, ma son stati divisi per stato :sisi:
-
Citazione:
matycrav
Registrarto FlyBangladesh ho cominciato con 2 cessna e ho fatto il pieno
Qualche suggerimento?:confused::confused::thx:
Non permetterti tutta sta confidenza con chi non conosci... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Non permetterti tutta sta confidenza con chi non conosci... :sisi:
:oops::oops::oops::ave::ave::ave:
-
Finalmente ho finito tutti locali. Adesso vado a caccia di alcune bandierine usa (quelle senza internazionali) e soprattutto vedo di fare un pò di soldi, altrimenti gli internazionali non li finirò mai (come quel maledetto aeroporto norvegese che mi manca e che non riesco a raggiungere)
-
Citazione:
vavar
Finalmente ho finito tutti locali. Adesso vado a caccia di alcune bandierine usa (quelle senza internazionali) e soprattutto vedo di fare un pò di soldi, altrimenti gli internazionali non li finirò mai (come quel maledetto aeroporto norvegese che mi manca e che non riesco a raggiungere)
quale? a me manca hopen, ma è un locale
-
svalbard, sfigata isoletta molto a nord, raggiungibile per quello che so io dalla russia (petro qualcosa) e dalla norvegia (bronno). Il problema che non sempre c'è il collegamento, sto continuando ad andare sui due aeroporti sperando che prima o poii si sblocchi (e che abbia lì un aereo, ho già perso tre viaggi)