16.35 — Ufficiale: Paulo Vitor Barreto è un giocatore della Fiorentina. Il Bari ha ceduto la comproprietà del brasiliano per 4,5 milioni di euro. L'altra metà del cartellino resta dell'Udinese.
ora vo tutti i giorni a vederlo all'allenamento :asd:
Visualizzazione Stampabile
16.35 — Ufficiale: Paulo Vitor Barreto è un giocatore della Fiorentina. Il Bari ha ceduto la comproprietà del brasiliano per 4,5 milioni di euro. L'altra metà del cartellino resta dell'Udinese.
ora vo tutti i giorni a vederlo all'allenamento :asd:
ufficiale il passaggio di amauri in prestito a parma.
quindi credo che matri andrà alla juve.
l'ultimo giorno di calciomercato si acchitta di tutto e di più... :asd:
alcune operazioni anche senza senso... amauri al momento è solo uno stipendio da pagare...
Il Palermo intanto prende anche Paolucci.
Torres al Chelsea per 50 mln di sterline...
Affarone. :D
Io credo ci fossero due attaccanti decenti sul mercato. Una volta che l'Inter ha fatto la sua scelta prendendosi Pazzini, alla Juve non è restato che prendersi Matri.
Per come la vedo io stanno facendo tutto il possibile per arrivare a risultati decenti tenendo 4 occhi aperti sul bilancio (infatti hanno dato via Amauri prima).
P.s.: però finchè non lo vedo non ci credo.:-o:-o:
Ma io di tutte queste notizie ufficiali non ne leggo ancora una, al momento Matri, Amauri e Barreto restano dove sono....:suspi:
in un giorno che sarebbe potuto essere di infinita gioia per la cessione di Caputo al Siena,vendiamo Barreto.
Però stiamo trattando un certo Huseklepp e abbiamo preso un 18enne dal Varese :asd:
edit: però l'indebolimento di una diretta concorrente con il prestito di Felipe è una bella mossa da parte di Corvino :sisi:
Ufficiale Matri alla Juve.
Pagato 15 milioni; prestito con OBBLIGO di riscatto. Davvero non gli posso rimproverare nulla alla dirigenza; stanno facendo il possibile.
E adesso... fankulo Amauri per favore.
Dimentichi 2 cose:
a) i risparmi di ulteriori almeno 16KK di stipendio (Del Piero, Salihamidzic, Grosso);
b) lo stadio di proprietà: a maggio il preventivo parla di entrate per 60KK.
Mancano i due terzini ed il sostituto del Capitano. Sopratutto per il secondo ruolo, al momento però non ho proprio idea di chi possano essere.
si e ci paghi pure gli stipendi con quelle entrate... nel complesso la cosa che capisco meno è stato l'accollarsi l'ingaggio di toni
del piero comunque rimane, non risparmi niente lì
huseklepp è uno dei personaggi più fastidiosi del calcio norvegese...però vede bene la porta anche se è un pò leggerino per l'italia..di che cifre si parla?
comunque, matri a 15 milioni con obbligo di riscatto?e poi qualcuno va dicendo che in casa juve si fanno le cose con testa...:rolleyes:
Ed a te chi l'ha detto che Del Piero resta. L'ultima che sapevo è che ancora deve rinnovare il contratto. E comunque, se anche restasse certo non prenderebbe certo i 10KK a stagione che prende ora.
Stipendio di Toni: NON HA PARTE FISSA MA SOLO MODULARE. Significa che varia in relazione alle presenze in campo ed ai risultati raggiunti, alle reti fatte e cose del genere.
Parte fissa AZZERATA secondo quello che dice qui:
http://www.calcioblog.it/post/15563/...-alla-juventus
Matri era il meglio sul mercato. E' costato 4 milioni + di borriello, ma ha 4 anni di meno e prende mezzo milione meno a stagione.
Ed in ogni caso... OGGI, tu vedi di meglio a prezzi minori sul mercato? Se ci fosse ci si sarebbe fiondato al volo Babbo Natale Moratti, avrebbe offerto i suoi bravi 20-25KK e se lo sarebbe portato a casa.