Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
io sono viallo :eek:
è giunta la fine...
moriremo tutti
-
Citazione:
fantaluca
io sono viallo :eek:
pensavo dicessi che te ne stavi moggio moggio :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
pensavo dicessi che te ne stavi moggio moggio :asd:
se ci sono moderatori ancora lucidi, li prego di chiudere il forum.
:asd:
-
Mi si riferisce di una puntata orrida di Controca$$o con dentimarci... confermate? Tutti a leccargli i piedi?
-
Citazione:
Dampyr
Mi si riferisce di una puntata orrida di Controca$$o con dentimarci... confermate? Tutti a leccargli i piedi?
Mughini per primo :asd:
-
Citazione:
Diablix
Mughini per primo :asd:
Non ne dubitavo :sisi:
P.S. S'è visto come soffre la Samp senza Cassano :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Non ne dubitavo :sisi:
P.S. S'è visto come soffre la Samp senza Cassano :asd:
bisogna anche dire che di carlo ha messo una punta in campo solo perchè qualcuno gli ha spiegato che in panchina non ci stavano tutte :asd:
-
-
Citazione:
Dampyr
Grygera :eek:
Io gli farei l'antidoping :asd:
-
No vabbeh nel goal è stato fortunato a trovare il tiro di controbalzo senza che nessuno lo contrastasse... ma se riesci a farlo il difficile è tenerla nello specchio, ma se ci riesci il goal è assicurato perchè la cannonata riusciremmo a tirarla anche noi :sisi:
Dove mi ha veramente stupito è stato in quella sorta di dribbling, accentramento e assist con tunnel a trezeguet :eek:
Decisamente non da lui :asd:
-
Buffon come sempre tiene chiusa la partita con una parata davvero eccellente :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Dove mi ha veramente stupito è stato in quella sorta di dribbling, accentramento e assist con tunnel a trezeguet :eek:
Decisamente non da lui :asd:
C'aggiungo il tunnel allo stronzetto :asd:
-
Ah comunque tanto per cambiare torna Chiellini e la Juve resta a reti inviolate...
Oh, sarà un caso... certo che come caso sta diventando abbastanza regolare :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
C'aggiungo il tunnel allo stronzetto :asd:
Ma non era il tuo idolo? :D
-
Citazione:
MaD
Nu, anzi, semmai ero io quello che lo difendeva :sisi:
Comunque continuo a dire che per essere così giovane sia valido, pure ieri tra i difensori del Genoa era l'unico meritevole di un 6 :sisi:
Però ora è odiato da buona parte della tifoseria bianconera, anche se non ho capito perchè, credo sia per colpa di alcune dichiarazioni che mi son sfuggite..
-
Citazione:
MaD
Idolo? :suspi:
Era un difensore della Juventus e come tale meritava appoggio :sisi:
Non l'ho mai dipinto come il nuovo Cannavaro :)
Citazione:
Diablix
Nu, anzi, semmai ero io quello che lo difendeva :sisi:
Comunque continuo a dire che per essere così giovane sia valido, pure ieri tra i difensori del Genoa era l'unico meritevole di un 6 :sisi:
Però ora è odiato da buona parte della tifoseria bianconera, anche se non ho capito perchè, credo sia per colpa di alcune dichiarazioni che mi son sfuggite..
E' assolutamente detestato per le sue frasi, in particolare "per me Genoa o Juve è la stessa cosa", "se segno esulto", e varie critiche alla squadra perchè secondo lui non ha avuto possibilità...
Lascio immaginare le scene di ieri dopo la partita :asd:
-
E' ufficiale.
Torna in italia l' "hombre vertical", hector cuper firma col parma :eek:
-
Citazione:
Ferlons
E' ufficiale.
Torna in italia l' "hombre vertical", hector cuper firma col parma :eek:
l'unico in quasi 40 anni che abbia portato l'inter ad un passo da una finale di champions :sisi:
così a occhio però non mi parrebbe l'allenatore giusto per il parma :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
l'unico in quasi 40 anni che abbia portato l'inter ad un passo da una finale di champions :sisi:
così a occhio però non mi parrebbe l'allenatore giusto per il parma :rolleyes:
Qualsiasi allenatore ingaggiato sarebbe stato meglio di Di Carlo :sisi:
Cuper potrebbe essere una buona scelta,perchè gli allenatori troppo zonaroli inizialmente hanno diverse difficoltà ,soprattutto se prendono la squadra in corsa.
-
Zanetti, ecco il verdetto: 25 giorni
11 marzo 2008 - Cristiano Zanetti è stato sottoposto ad esami medici che hanno evidenziato uno stiramento di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. La prognosi è di circa 25 giorni, il centrale dovrebbe tornare a disposizione per la partita contro il Palermo, in programma il 6 aprile.
Gazzetta.it
Mah, se dopo sta tegola restiamo terzi significa che Ranieri ha fatto un miracolo..