Visualizzazione Stampabile
-
Hernan Crespo passa dal Genoa al Parma. Si conclude così un vorticoso giro di attaccanti che ha portato Suazo al Genoa, Amoruso all'Atalanta e infine Hernan Crespo al Parma.
il più chiodo a noi ? :cry2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
Hernan Crespo passa dal Genoa al Parma. Si conclude così un vorticoso giro di attaccanti che ha portato Suazo al Genoa, Amoruso all'Atalanta e infine Hernan Crespo al Parma.
il più chiodo a noi ? :cry2:
azzè,ma tiribocchi finisce in panca?
-
Citazione:
Dr_Velvet
azzè,ma tiribocchi finisce in panca?
non è in un gran momento, ma ci andrà amoruso in panca :D
-
Citazione:
azteca
non è in un gran momento, ma ci andrà amoruso in panca :D
in quella poltiglia nerazzurra non si capisce piu' niente.Ho tiribocchi al fanta.
Tra chevantonno e Amoruso non saprei nemmeno chi affiancargli.
-
Citazione:
Dr_Velvet
in quella poltiglia nerazzurra non si capisce piu' niente.Ho tiribocchi al fanta.
Tra chevantonno e Amoruso non saprei nemmeno chi affiancargli.
appena rientra Barreto la nebbia si diraderà :sisi:
intanto vai di 451 :esd:
-
L'attaccante della Roma, Stefano Okaka, 20 anni, andrà in prestito al Fulham fino a fine stagione, secondo quanto annunciato dalla società londinese. Okaka dovrà sottoporsi alle visite mediche prima di poter ufficializzare il trasferimento. "Salvo problemi medici, penso che lunedì sarà da noi", ha dichiarato l'allenatore del Fulham Roy Hodgson.
-
Stanno proprio messi male al Fulham :sisi:
-
A me onestamente non dispiace Okaka. Alla fine ha 20 anni, è bello piazzato e sa difendere palla. Gli manca di essere cinico (molto) sotto porta ma quello gli verrà col tempo (spero).
-
un po di calci inglesi gli faranno bene :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Occhio, perchè Nainngolan è secondo me davvero un bravo centrocampista.E' dell'88 ed ha cominciato a giocare in B nel 2006.
A Bari lo scorso hanno ha disputato una partita impressionante ed è stato uno dei migliori centrocampisti che si siano visti al San Nicola.Pare che il suo problema sia la continuità.Ma magari è un problema legato alla giovane età...
Naingolan è fortissimo :sisi:
-
ma perchè il parma si è privato del capocannoniere della squadra??:suspi:
-
Citazione:
Ketamina
A me onestamente non dispiace Okaka. Alla fine ha 20 anni, è bello piazzato e sa difendere palla. Gli manca di essere cinico (molto) sotto porta ma quello gli verrà col tempo (spero).
Citazione:
danybig82
un po di calci inglesi gli faranno bene :esd:
hanno anche il diritto di tenerlo il prossimo anno, sempre in prestito... spero trovi un po' di spazio e giochi con continuità... gli serve assolutamente se vuole diventare un calciatore...
-
Citazione:
aed1248
hanno anche il diritto di tenerlo il prossimo anno, sempre in prestito... spero trovi un po' di spazio e giochi con continuità... gli serve assolutamente se vuole diventare un calciatore...
ma in questa roma, con tutte le assenze che ha avuto in questi anni, se fosse stato un calciatore, non sarebbe stato già titolare?
Secondo me le occasioni le ha avute ma non le ha mai sfruttate:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
ma perchè il parma si è privato del capocannoniere della squadra??:suspi:
hanno poi preso crespo, come diceva quello là... 'buono scambio'.
-
Citazione:
goldrake11
ma in questa roma, con tutte le assenze che ha avuto in questi anni, se fosse stato un calciatore, non sarebbe stato già titolare?
Secondo me le occasioni le ha avute ma non le ha mai sfruttate:sisi:
insomma... con totti davanti non è poi così facile fare il titolare...
-
Citazione:
aed1248
insomma... con totti davanti non è poi così facile fare il titolare...
si è vero, ma okaka se non ricordo male sta in prima squadra da 4 anni circa, e in questi 4 anni ci sono state molte partite in cui totti non ha giocato e in cui la roma aveva bisogno di una prima punta...
-
-
i capitani sono i primi ad aiutare i compagni :sisi:
-
andava a letto con Toni :eek:
numero 1 :esd:
-
notizia di tuttosport, io aspetterei a crederci :asd:
-
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=191460
se succede la roma vincerà lo scudetto per sempre :sisi:
:esd:
-
lo stavo leggendo ora :esd:
-
ANSA: "la juve su bierhoff"
-
Citazione:
kekko
ANSA: "la juve su bierhoff"
:suspi:
ci vuol lo scaleo alla juve per salire su bierhoff
-
Citazione:
kekko
avvisate il genio che ha scritto quella strisciata di merda giornalistica che Barreto è dell'Udinese.
Intanto il Bari sta trattando Foggia,visto che MaradonaCerci fa il difficile sia con la Roma per il rinnovo che con il Bari.
-
Cassano alla Fiorentina :sbonk:
-
Citazione:
ingegnerlillo
spero di no, mi dispiacerebbe per la Fiorentina :sisi:
-
E' molto vicino all'ufficialità :sisi:
Ed io sono veramente molto contento, considerando che Corvino doveva sostituire Mutu a 3 giorni dalla fine del mercato e con 0 euri, penso che meglio di così fosse difficile :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
E' molto vicino all'ufficialità :sisi:
Ed io sono veramente molto contento, considerando che Corvino doveva sostituire Mutu a 3 giorni dalla fine del mercato e con 0 euri, penso che meglio di così fosse difficile :D
Il problema di Cassano è che è una bomba a orologeria, può davvero rovinare uno spogliatoio con la testa che si ritrova.
Fino a fine stagione però potrebbe resistere, basta darlo via subito a giugno!
-
Citazione:
ingegnerlillo
un po' un rischio, però se facesse bene in champions :rolleyes:
-
Prestito senza diritto di riscatto, quindi sicuramente è via a giugno.
L'unico mio dubbio è fantacalcistico: avendo sia Jovetic che Cassano, come giocherà la Fiorentina? Con entrambi o si alterneranno, dato che Vargas a sinistra mi pare inamovibile?
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Prestito senza diritto di riscatto, quindi sicuramente è via a giugno.
L'unico mio dubbio è fantacalcistico: avendo sia Jovetic che Cassano, come giocherà la Fiorentina? Con entrambi o si alterneranno, dato che Vargas a sinistra mi pare inamovibile?
Si alterneranno :sisi:
-
As, Inter rinuncia a M.Fernandes
Non ha superato visite mediche. Ora Ledesma piu' vicino
(ANSA) - ROMA, 30 GEN - L'Inter rinuncia all'ingaggio in prestito del portoghese del Valencia Manuel Fernandes, che non avrebbe superato le visite mediche. Lo scrive l'edizione online del quotidiano sportivo spagnolo 'As', precisando che lo staff sanitario nerazzurro avrebbe riscontrato una tendinite rotulea, che ha fatto decidere la dirigenza di non prendere piu' il giocatore. Ora l'Inter avrebbe ripreso la trattativa con la Lazio per Ledesma: la nuova offerta a Lotito sarebbe di 8 milioni piu' Stevanovic. (link)
-
Mancini dall'Inter al Milan, Jankulowski dal Milan all'Inter.........
-
so tutti rotti sti giocatori...
-
Citazione:
bugsrunner
Mancini dall'Inter al Milan, Jankulowski dal Milan all'Inter.........
Ottimo scambio: niente per niente :asd:
Citazione:
hotplug
As, Inter rinuncia a M.Fernandes
Non ha superato visite mediche. Ora Ledesma piu' vicino
(ANSA) - ROMA, 30 GEN - L'Inter rinuncia all'ingaggio in prestito del portoghese del Valencia Manuel Fernandes, che non avrebbe superato le visite mediche. Lo scrive l'edizione online del quotidiano sportivo spagnolo 'As', precisando che lo staff sanitario nerazzurro avrebbe riscontrato una tendinite rotulea, che ha fatto decidere la dirigenza di non prendere piu' il giocatore. Ora l'Inter avrebbe ripreso la trattativa con la Lazio per Ledesma: la nuova offerta a Lotito sarebbe di 8 milioni piu' Stevanovic.
(link)
Per me LoTirchio ha promesso di non rompere + le palle se gli supervalutiamo l'usato Ledesma :p
Ste faccine sono orrende :confused:
-
L'ACF Fiorentina comunica che sta negoziando con il Barcellona FC l'acquisizione a titolo temporaneo dell'attaccante Keirrison de Souza Carneiro (classe 1988) per due stagioni calcistiche, con diritto di riscatto a suo favore. La trattativa verrà formalizzata dopo l'esito delle visite mediche che saranno effettuate nella giornata di domani.
Fonte: ACF Fiorentina
Fate l'antidoping a Corvino invece che a Mutu :asd: :asd:
E' in preda a shopping compulsivo :D
-
Questo non va bene, non finisce in ic
-
Mancini è del Milan
La conferma di Galliani. Il brasiliano ha lasciato anzitempo Appiano Gentile e tratta con i rossoneri: andrà in prestito.
-
Mancini lo ritengo una discreta pippa ma il Milan non ha esterni...quindi boh teniamocelo e vediamo che combina