Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
ufficiale Goetze passa dal borussia al bayern...37 milioni (la clausola) e 7 milioni per lui (è un 1992...così per dire)
Solo l'anno scorso per il solo Jordi Alba hanno speso 40 milioni di €. Conte non parlava a vanvera quando faceva presente le differenze di bilancio tra la Juve ed il Bayern. Questi sono lontani anni luce.
-
Citazione:
jakethesnake
Solo l'anno scorso per il solo Jordi Alba hanno speso 40 milioni di €. Conte non parlava a vanvera quando faceva presente le differenze di bilancio tra la Juve ed il Bayern. Questi sono lontani anni luce.
sarebbe javi martinez e sarebbero 38 mln...ma il punto è lo stesso.
non capisco dove sia il problema...se lo possono permettere e lo fanno (tra l'altro con autofinanziamento non con gli emirati arabi alle spalle)
il modello è il borussia dortmund, spende decisamente meno (e fa 10 anni di attivo di bilancio) e vince...ma anche loro ci hanno messo 3 anni per fare la semifinale di CL e tutto sommato avendo anche una buona dose di culo con i sorteggi
-
Citazione:
Crash and Burn
non capisco dove sia il problema...se lo possono permettere e lo fanno (tra l'altro con autofinanziamento non con gli emirati arabi alle spalle)
il modello è il borussia dortmund, spende decisamente meno (e fa 10 anni di attivo di bilancio) e vince...ma anche loro ci hanno messo 3 anni per fare la semifinale di CL e tutto sommato avendo anche una buona dose di culo con i sorteggi
Inoltre comprano poco e bene, puntano sulla qualità piuttosto che sulla quantità. Ogni innesto migliora la squadra. Esempio, la juve ha preso diversi giocatori che sono finiti spesso in panca. Il bayer di solito acquista titolari, sono 2 linee di pensiero diverse. Ovvio che oltre ad avere i soldi (che potrebbero comunque essere la somma di tanti acquisti) occorre programmare le cose in un certo modo e creare una base che ti permetta di fare 1-2 innesti l'anno. Di assoluto livello.
-
Citazione:
Crash and Burn
è così fondamentale? :p
Ho avuto la fortuna a 20 anni di lavorare con una società molto vicina alla A.s. Bari e di conoscere tanta gente con cui poi sono rimasto in contatto e che ha fatto carriera nel mondo del calcio (non solo calciatori e procuratori, ma anche giornalisti, addetti stampa, responsabili comunicazione o semplici magazzinieri)
Il resto lo fa la faccia tosta e qualche semplice deduzione ;)
Allora salutame Carlo Regalia (sempre che faccia parte dei "tuoi contatti"!!)
Un GRANDE ..
Ce ne vonno 15 de Tare e 30 remi da Gommone (limortaaaa...Sua)
-
però il dortmund compra un polacco che ha giocato solo in polonia per 4 milioni e lo mette titolare (lewancoso). qui uno cosi lo compra il pescara...
tanti bla bla bla, ma in italia l'unico che mette gente mai sentita, senza paura è guidolin.
-
Questa non me la faccio sfuggire a radio Montecarlo Francia è stato annunciato che cavani ha firmato un preaccordo con il PSG
-
Citazione:
Crash and Burn
Questa non me la faccio sfuggire a radio Montecarlo Francia è stato annunciato che cavani ha firmato un preaccordo con il PSG
tempo fa De laurentiis era scappato col cinquantino, adesso mi sa che si vuole ripetere. Certo deve essere dura di questi tempi essere tifosi del PSG...
-
Cavani a Parigi potrebbe significare che Ibra sia effettivamente di troppo?
-
Citazione:
Crash and Burn
D'accordo sul Borussia, però bisogna vedere dopo questa stagione come si comporteranno, perchè hanno già venduto Goetze, Hummels probabilmente andrà al Barca, Lewandosky dovrebbe andare via, quindi vediamo chi compreranno e come reinvestiranno i soldi incassati.
Citazione:
Crash and Burn
Guarda, mi suona molto strana come cosa, io so al 100% che gli agenti stavano trattando con il Real Madrid e so quasi per certo che il giocatore non vorrebbe giocare in Francia ma tra tutte preferirebbe la Spagna. Poi dove ci sono i soldi, tutto può succedere.
Citazione:
aed1248
tempo fa De laurentiis era scappato col cinquantino, adesso mi sa che si vuole ripetere. Certo deve essere dura di questi tempi essere tifosi del PSG...
Questa non l'ho capita tanto, vuoi dire che nel senso che se vende Cavani se ne deve scappare di nuovo? :suspi:
-
Citazione:
Crash and Burn
Mamma mia quante storie...ho detto che la juve proverà a chiedere un rinnovo non che andrà a fare il muro contro muro ;)
a me danno fastidio certe cose, non so se si è capito :) anche questo è stile juve comunque. E poi devo anche sentirmi menate sulla storia di D'agostino, è questo il bello.
-
Mah sto fatto di Cavani è strano... ma i parigini sono ottimi... pagano tutta la clausola senza problemi... anche se a me non risulta ancora niente... devo chiedere un pó in giro...
P.S. sembra na cacata sta cosa del Psg... ma Cavani resta comunque sul piede di partenza... il vero problema è che a dispetto di quanto si creda nessuno vuole pagare la clausola... sceicchi compresi... come giocatore da prendere io prenderei Ibarbo e lo sposterei al centro... rischio per rischio prendiamo uno che già ha giocato in Italia... beninteso che non credo ci sia un sostituto di Cavani...
:slash:
-
Citazione:
macedone
Mah sto fatto di Cavani è strano... ma i parigini sono ottimi... pagano tutta la clausola senza problemi... anche se a me non risulta ancora niente... devo chiedere un pó in giro...
P.S. sembra na cacata sta cosa del Psg... ma Cavani resta comunque sul piede di partenza... il vero problema è che a dispetto di quanto si creda nessuno vuole pagare la clausola... sceicchi compresi... come giocatore da prendere io prenderei Ibarbo e lo sposterei al centro... rischio per rischio prendiamo uno che già ha giocato in Italia... beninteso che non credo ci sia un sostituto di Cavani...
:slash:
Ibarbo?? E che cazzo ce ne dobbiamo fare di Ibarbo. Se va via Cavani ti servono almeno 2 attaccanti di livello internazionale. Già se si prendessero tipo Pazzini o Osvaldo non è che ne sarei cosi contento....
-
Ibarbolo spesso e volentieri manco a Cagliari e' titolare.... come cazzo si puo' presentarlo come vice Cavani.... manco il MMMaiale oserebbe tanto ....:sbonk:
Pazzini e Ozvardoo (soprattutto) sarebbe bei ricambi ... certo per entrambi si sfiorerebbero i 15 MLN (minimo) ...se si Incassano i 60 della clausola di Cavani bo' .... io piuttosto farei un sondaggino per un Lewandosky ...qualunque (co na 40ina di MLN forse lo si porta sotto il Vesuvio) ...
Poi certo bisogna vedere anche che intenzioni c'ha il De La.. quanti spicci vuole reinvestire dopo la cessione del Cavani..
Comunque al momento i nomi che girano sn questi e'
Ibarbo , Pazz , Boro Coatto e il ragazzotto Brasiliano (che pare pero' Mazzarri abbia bocciato in quanto vuole uno che gia' ha giocato nel nostro campionato...)
e infine tocca vede Mazz che fine fa ... (secondo me resta...co' quel tesoretto e la Champions in cassaforte ma dove cazzo deve andare?!!?)
-
Cavani difficile ma non impossibile. La Juve vorrebbe fare un'offerta di 40 mln più Matri, Marrone e Giovinco.
TUTTOSPORT :rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Antonello976
Ibarbolo spesso e volentieri manco a Cagliari e' titolare.... come cazzo si puo' presentarlo come vice Cavani.... manco il MMMaiale oserebbe tanto ....:sbonk:
Pazzini e Ozvardoo (soprattutto) sarebbe bei ricambi ... certo per entrambi si sfiorerebbero i 15 MLN (minimo) ...se si Incassano i 60 della clausola di Cavani bo' .... io piuttosto farei un sondaggino per un Lewandosky ...qualunque (co na 40ina di MLN forse lo si porta sotto il Vesuvio) ...
Poi certo bisogna vedere anche che intenzioni c'ha il De La.. quanti spicci vuole reinvestire dopo la cessione del Cavani..
Comunque al momento i nomi che girano sn questi e'
Ibarbo , Pazz , Boro Coatto e il ragazzotto Brasiliano (che pare pero' Mazzarri abbia bocciato in quanto vuole uno che gia' ha giocato nel nostro campionato...)
e infine tocca vede Mazz che fine fa ... (secondo me resta...co' quel tesoretto e la Champions in cassaforte ma dove cazzo deve andare?!!?)
Ibarbo non lo si prende proprio in considerazione se non come 5 attaccante.
Ormai si dice da tempo che il Napoli abbia bloccato Leandro Damiao nel caso dovesse partire Cavani. Io credo che se dovesse andare via il Matador servirebbero 2 attaccanti, perchè quest'anno sono mancati i goal della seconda punta. Quindi io prenderei anche uno tra Osvaldo e Pazzini (più il primo che il secondo) ma solo per affiancarlo ad un grande attaccante.
Per come la vedo io andrei dal Real e gli direi di darmi uno tra Higuain e Benzema più 30/35 mln, considerando che soprattutto il primo rientrerebbe anche nei "limiti contrattuali" imposti dalla società.
De Laurentis quest'anno investirà molto, anche perchè oltre ai soldi della cessione di cavani ci sarebbero circa 30 mln che arriverebbero dalla Champions.
Su Mazzarri c'è un'offerta di rinnovo per circa 3/3,5 mln l'anno per 2 anni. Anche se tutte le voci portano a pensare ad una conferma, io non sono cosi sicuro di una sua permanenza alla guida della squadra il prossimo anno...
-
così come mi è arrivata la whatsappata ve la giro....
"Ancelotti ha firmato un pre-accordo con il real madrid"
fonte non sicurissima
-
Citazione:
Crash and Burn
così come mi è arrivata la whatsappata ve la giro....
"Ancelotti ha firmato un pre-accordo con il real madrid"
fonte non sicurissima
non è che si è rotto le balle l'arabo del PSG ? :suspi:
-
ma invece il buon heynckes che fine farà?
-
Citazione:
aed1248
ma invece il buon heynckes che fine farà?
pensione :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Per come la vedo io andrei dal Real e gli direi di darmi uno tra Higuain e Benzema più 30/35 mln, considerando che soprattutto il primo rientrerebbe anche nei "limiti contrattuali" imposti dalla società.
Higuain più 30 ML per Cavani?
Fortissimo Cavani eh ... però una differenza tale tra i due giocatori non esiste.
Lo stesso dicasi per Benzema