Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
certo, ti immagino affranto ieri dopo il gol di pazzini :asd:
Sinceramente non sono rimasto dispiaciuto....ma nemmeno esultavo :asd:
-
Citazione:
pulvis
Sinceramente non sono rimasto dispiaciuto....ma nemmeno esultavo :asd:
beh ma nemmeno lui credo che sia andato a dare il 5 al gatto :D
-
Citazione:
Joey-sama
Secondo me si :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
:esd:
al gatto no ma a mio padre si:D
-
Citazione:
Joey-sama
forza catania, facci sognare :asd:
:mazza:
Citazione:
Joey-sama
kekko-avatar in vantaggio :sisi:
Citazione:
luca89
nuovo vantaggio kekko avatar (semicit.)
:champ:
Ieri subito prima delle partite ho fatto lo scambio fantacalcistico Jovetic-Frey per Hamsik-Julio Cesar: per ora mi posso ritenere soddisfatto :p
-
Citazione:
joey-sama
forza catania, facci sognare :asd:
pprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Citazione:
Ricky
Ieri subito prima delle partite ho fatto lo scambio Jovetic-Frey per Hamsik-Julio Cesar: per ora mi posso ritenere soddisfatto :p
Bhè, considerando che Hamsik ha sbagliato un rigore, hai solo un +1 di vantaggio rispetto alla coppia di prima.:p
Tornando alla Juve invece, se smetti totalmente di giocare dopo un solo gol di vantaggio, non la rpima volta purtroppo, ti devi pure aspettare delle fregature ogni tanto.:mad:
-
Citazione:
Ricky
:mazza:
Citazione:
Nails74
pprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
eh, ero uno dei pochi ad avere la vittoria del catania in schedina, era un punto importante :sisi:
-
Juve molto fortunata :sisi:
Con la squadra dimezzata prendere il gol del pareggio al 48° del secondo tempo è proprio un gran culo.
D'altra parte vedersi fischiati fuorigiochi inesistenti col Genoa...anche quello proprio un gran culo...:sisi:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Bhè, considerando che Hamsik ha sbagliato un rigore, hai solo un +1 di vantaggio rispetto alla coppia di prima.:p
Si, ma dopo le partite di ieri sera (Jovetic in gol, Julio un gol subito) e i relativi sfottò, oggi è andata molto meglio
E poi mi ha segnato anche Pellissier :Prrr:
Citazione:
Joey-sama
eh, ero uno dei pochi ad avere la vittoria del catania in schedina, era un punto importante :sisi:
:Prrr:
-
Citazione:
hotplug
Con la squadra dimezzata prendere il gol del pareggio al 48° del secondo tempo è proprio un gran culo.
D'altra parte vedersi fischiati fuorigiochi inesistenti col Genoa...anche quello proprio un gran culo...:sisi:
3 punti a roma con la lazio e la vittoria col livorno evidentemente non contano per te :asd:
-
Citazione:
hotplug
:suspi::suspi:
-
Citazione:
kekko
la tecnica del pianto funziona sempre :p
comunque, in fin dei conti vittoria rubacchiata, ma meritata....
non capisco perchè rubacchiata, in fondo il siena ha fatto 1 tiro in porta per gentile omaggio di rinaudo e per me il rigore c'è mentre sul primo goal c'è fallo di datolo, ma se l'arbitro avesse incarrato la partita stavamo 2 a 0 già al primo tempo...
p.s. sto per andare negli studi sky per picchiare sconcerti:mazza:
-
Citazione:
goldrake11
Mettiti in fila allora, ce n'è un bel po' prima di te :asd:
-
Grazie Adailton :ave::inchino:
-
Citazione:
Ferlons
Mettiti in fila allora, ce n'è un bel po' prima di te :asd:
guarda, fino a qualche anno fa mi stava anche simpatico e lo ritengo ancora una persona competente, ma vuole fare troppo il saputo del ca..o, e oggi mi ha fatto accusare tantissimo, menomale che donadoni l'ha risposto a dovere:sisi:
-
Citazione:
mjasky
:suspi::suspi:
Mancavano giusto quattri ragazzini: Cannavaro, Sissoko, Grosso, Grygera, Del Piero, Iaquinta...
Almeno 5 di loro sono titolari: se togli il portiere è mezza squadra...
-
Citazione:
pulvis
Non c'è cosa peggiore che festeggiare per i gol contro le avversarie. Ma voi interisti vi si conosce ormai :rolleyes:
Questa proprio non si può sentire su........rispolverando questo 3d o quello dell'anno scorso ne posso trovare a decine di esempi di milanisti che esultano per gol contro inter e juve, juventoni che esultano per gol contro inter e milan, romanisti che esultano per gol contro juve e inter.......:rolleyes:
che tu ti dissoci da questa "piacevole" usanza italiana va benissimo, ma che ne fai una questione di colore di maglia è una bestialità! :sisi::sisi::sisi:
-
Citazione:
goldrake11
non capisco perchè rubacchiata, in fondo il siena ha fatto 1 tiro in porta per gentile omaggio di rinaudo e per me il rigore c'è mentre sul primo goal c'è fallo di datolo, ma se l'arbitro avesse incarrato la partita stavamo 2 a 0 già al primo tempo...
mah, secondo me il fallo di datolo non c'è, però non c'è neanche il rigore...
comunque, c'era nel primo tempo, quindi..
bene così...
mi dispiace per marino, licenziato in diretta sky (forse per colpa di sconcerti che ha fatto sbroccare il presidente), ma probailmente era ora..
grazie pierpaolo, comunque ;)
-
Citazione:
hotplug
Mancavano giusto quattri ragazzini: Cannavaro, Sissoko, Grosso, Grygera, Del Piero, Iaquinta...
Almeno 5 di loro sono titolari: se togli il portiere è mezza squadra...
ma dai decimata...che ridere....
Cannavaro è fuori da qualche partita....
Sissoko è fuori dall'inizio...
Grosso e Grygera e Iaquinta turnover....
Del Piero è fuori dall'inizio....
la Juve scesa in campo stasera può essere benissimo una squadra che in una partita decisiva può scendere in campo.....
parlare degli assenti mi pare fuori luogo...