Visualizzazione Stampabile
-
materazzi è riuscito anche a far uscire per infortunio alla testa zidane. :sisi:
la partita non ricordo qual'è però.
:esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
1nsan3
materazzi è riuscito anche a far uscire per infortunio alla testa zidane. :sisi:
la partita non ricordo qual'è però.
beh...:asd:
in quel caso siamo tutti contenti;)
-
Citazione:
Gazzatown PARIGI, 29 novembre 2009 - Sono stati pubblicati sul sito di France Football, rigorosamente in ordine alfabetico, i dieci finalisti del Pallone d'Oro, scelti tra una rosa di 30 candidati.Il vincitore sarà svelato martedì 1 dicembre. Nella lista non figurano italiani, e l'unico giocatore che milita in serie A è Samuel Eto'o. La fanno da padroni, invece, Favorito dai pronostici per la successione a Cristiano Ronaldo è, ovviamente, Lionel Messi. Ecco i magnifici dieci.
Cristiano Ronaldo (Portogallo, Manchester United-Real Madrid)
Didier Drogba (Costa d'Avorio, Chelsea)
Samuel Eto'o (Camerun, Barcellona-Inter)
Steven Gerrard (Inghilterra, Liverpool)
Zlatan Ibrahimovic (Svezia, Inter-Barcellona)
Andres Iniesta (Spagna, Barcellona)
Kaka (Brasile, Milan-Real Madrid)
Lionel Messi (Argentina, Barcellona)
Wayne Rooney (Inghilterra, Manchester United)
Xavi (Spagna, Barcellona)
prendo atto della morte del trequartista(no,dai...kakà non è trequartista...) e corro allo stadio a vedere un'entusiasmante Bari-Siena,dove un trequartista c'è e si chiama Ghezzal :sisi:
:suspi:
-
Riporto la mail di Borgonovo a Fiorentina.it perchè questo secondo me è veramente uno con le palle quadrate:
"Stavo seguendo il derby di Genova. Suona il campanello: chi è? E' il Siro! Ok così vediamo come sono andate le squadre della scuola calcio. Suona il campanello mentre cassano prendeva un'altra legnata...ma, il Genoa è in palla e sta mettendo sotto la Samp. Torno al suono del campanello: e preparo la solita cazzata al Sironi Emiliano. Sento Chantal che apre la porta, i passi che si avvicinano alla stanza dove dopo una giornata di lavoro stavo riposando e rilassandomi guardando il derby di Genova e.....pronto a schiacciare il tasto del computer per far sentire la cazzata che avevo preparato per dare il benvenuto al Siro (uso il computer per parlare perchè ho mal di gola e la voce mi si è abbassata). Ma prima che riuscissi a schiacciare, il Siro mi anticipa dicendomi: "Ste, ci sono dei tuoi amici che ti vogliono salutare....! Emi!! cavolo, lo sai che quando guardo le partite non voglio nessuno che non sia di calcio!!! *** !! Dai Ste, li saluti e via. Li chiamo?? eh, dai chiamali ... intanto preparo sul computer queste parole: buona sera, scusate ma sono un po stanco...
Vedo la prima persona entrare: cavolo, come assomiglia a Prandelli....la seconda persona, penso: è uguale al Gila....Frey,!!!?? *** tutta la Fiorentina qui in casa mia un regalo incredibile. Da quel punto in poi sono stato bloccato per un po, non riuscivo più a scrivere con il computer, i miei occhi bloccati, il mio stato d'animo era volato su Marte...poco male la Nasa dice che c'è acqua.
Insomma: io bloccato i ragazzi emozionati....era una situazione forte, ma che ha lasciato a loro un messaggio importante e a me una forza incredibile per affrontare la malattia con una nuova forza più grande!! tutta la squadra e i suoi dirigenti con in testa il mister Prandelli a testimoniarmi la loro presenza e il loro affetto...grazie a tutti, grazie Fiorentina".
stefano borgonovo
-
-
Citazione:
ingegnerlillo
Riporto la mail di Borgonovo a Fiorentina.it perchè questo secondo me è veramente uno con le palle quadrate:
"Stavo seguendo il derby di Genova. Suona il campanello: chi è? E' il Siro! Ok così vediamo come sono andate le squadre della scuola calcio. Suona il campanello mentre cassano prendeva un'altra legnata...ma, il Genoa è in palla e sta mettendo sotto la Samp. Torno al suono del campanello: e preparo la solita cazzata al Sironi Emiliano. Sento Chantal che apre la porta, i passi che si avvicinano alla stanza dove dopo una giornata di lavoro stavo riposando e rilassandomi guardando il derby di Genova e.....pronto a schiacciare il tasto del computer per far sentire la cazzata che avevo preparato per dare il benvenuto al Siro (uso il computer per parlare perchè ho mal di gola e la voce mi si è abbassata). Ma prima che riuscissi a schiacciare, il Siro mi anticipa dicendomi: "Ste, ci sono dei tuoi amici che ti vogliono salutare....! Emi!! cavolo, lo sai che quando guardo le partite non voglio nessuno che non sia di calcio!!! *** !! Dai Ste, li saluti e via. Li chiamo?? eh, dai chiamali ... intanto preparo sul computer queste parole: buona sera, scusate ma sono un po stanco...
Vedo la prima persona entrare: cavolo, come assomiglia a Prandelli....la seconda persona, penso: è uguale al Gila....Frey,!!!?? *** tutta la Fiorentina qui in casa mia un regalo incredibile. Da quel punto in poi sono stato bloccato per un po, non riuscivo più a scrivere con il computer, i miei occhi bloccati, il mio stato d'animo era volato su Marte...poco male la Nasa dice che c'è acqua.
Insomma: io bloccato i ragazzi emozionati....era una situazione forte, ma che ha lasciato a loro un messaggio importante e a me una forza incredibile per affrontare la malattia con una nuova forza più grande!! tutta la squadra e i suoi dirigenti con in testa il mister Prandelli a testimoniarmi la loro presenza e il loro affetto...grazie a tutti, grazie Fiorentina".
stefano borgonovo
c'e' poco da aggiungere
-
Citazione:
ingegnerlillo
stefano borgonovo
mi son venute le lacrime agli occhi :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Grande sorpresa ieri sera per Stefano Borgonovo: la Fiorentina al completo è andata a trovare l'ex attaccante. I giocatori Viola, che da tempo avevano deciso per l'improvvisata all'amico Stefano, hanno cenato in ritiro e poi con il pullman della squadra hanno raggiunto l'abitazione dell'ex Fiorentina. Tutto questo ad un anno dalla partita giocata al Franchi tra Fiorentina e Milan il cui incasso è stato devoluto alla ricerca sulla SLA. Malattia che ha colpito l'ex giocatore e ribattezzata dallo stesso Borgonovo la *** .
La squadra si è presentata in gruppo nella camera di Stefano, che oltre ad un 'in bocca al lupo' al gruppo per la gara di domani, dopo essersi intrattenuto più a lungo con Prandelli e Gilardino, all'attaccante viola ha detto: "Domani tu segni all'Inter".
Dal canto loro, dopo l'affetuoso saluto, la formazione guidata da Prandelli ha dato appuntamento a Borgonovo per la gara degli ottavi di finale di Champions League.
Citazione:
ingegnerlillo
stefano borgonovo
:)
Bella società la Fiorentina :sisi:
-
Il Siena sta vincendo a Bari :eek:
Barreto gioca???
-
mamma quanti rigori dati e non dati oggi, a fare i paragoni tra le varie partite si vedono cose pazzesche :sisi:
bene l'arbitro di san siro, l'inter è fortunata ma non ruba (oggi), tra cagliari, parma e bergamo :eek:
-
cioè ma mi dite che stasera potremmo scavalcare in classifica la Giuventus?!?! :confused::confused:
-
Citazione:
pulvis
Che Milan oggi, ragazzi.... l'impresa contro il Cagliari riesce, e ora chi li ferma più?
:esd: :chupalo:
-
Rigore al 90esimo....gli hanno dato un rigore al 90esimoooo :no:
-
Citazione:
pulvis
c'era :sisi:
certo se gila avesse segnato 2 minuti prima...
juve imbarazzante, dampyrrrrr
-
Solito culo Inter...vi piace vincere facile? :p
-
Citazione:
Joey-sama
:esd: :chupalo:
puhauahauhauahauhauahuahua.........
aspetta aspetta.......puhauahauahauahuahauahauaa......
non ho finito.....puahauhauahauahauh
:asd::asd:
-
Citazione:
pulvis
Se ti riferisci a quello di san siro ..è grosso come una casa...;)
E cmq vittoria meritata per quello visto in campo
-
grande cagliari.
sono curioso di vedere il mani di caceres e la spinta di pisano su amauri.
-
Citazione:
Joey-sama
c'era :sisi:
certo se gila avesse segnato 2 minuti prima...
juve imbarazzante, dampyrrrrr
C'era anche un rigore per la Juve... in ogni caso nulla da dire, squadra imbarazzante.
Il rigore dell'Inter c'era, però che culo....
-
Citazione:
1nsan3
grande cagliari.
sono curioso di vedere il mani di caceres e la spinta di pisano su amauri.
quello per il Cagliari non c'era, per la Juve era netto imho......
-
Pisano che fa cadere Amauri con una spinta fa ridere... :D
Meno male che c'e' la Premier League a darmi le giuste soddisfazioni... almeno lì che si vinca o che si perda si puo' vedere una partita di calcio. :D
-
Citazione:
mjasky
quindi la pianginata più probabile sarà:
"eh ma sull'1a0 non ci è stato concesso un rigore, e siccome la storia si fa con i se e con i ma, sarebbe stat un altra partita"
Citazione:
MaD
Pisano che fa cadere Amauri con una spinta fa ridere... :D
Meno male che c'e' la Premier League a darmi le giuste soddisfazioni... almeno lì che si vinca o che si perda si puo' vedere una partita di calcio. :D
pisano è piccolino, ma è una bella bestia eh :esd:
-
Citazione:
mjasky
per me erano netti ambedue, anche se dopo il rigore dato al parma e quello non dato all'atalanta ci sta tutto e il contrario di tutto :asd:
-
Per me non ce n'era manco uno e manco quello su Diego... gli unici errori dell'arbitro sono stati far giocare Chiellini, alla faccia di tutti i regolamenti, e la bellissima applicazione del vantaggio nel primo tempo con Jeda davanti a Buffon. :p
-
Citazione:
Joey-sama
per me erano netti ambedue, anche se dopo il rigore dato al parma e quello non dato all'atalanta ci sta tutto e il contrario di tutto :asd:
non me ne parlare proprio perchè sto incazzato come una bestia, devo vedere buttare 2 punti per un cazzone di arbitro che non solo non ci da un rigore nel primo tempo, ma non contento da un rigore ASSURDO nel secondo, solo perchè lanzafame si lascia cadere.
però pure noi cazzo che non riusciamo a chiudere una partita che era da vincere assolutamente per come si è giocata.
Questo conferma il fatto che se si gioca contro squadre che provano a fare gioco il napoli fa vedere le qualità:sisi:
P.s. Il rigore non concesso a bergamo è qualcosa di assurdo, ma si può dire che la roma deve arrivare per forza quarta:rolleyes:
-
Citazione:
goldrake11
P.s. Il rigore non concesso a bergamo è qualcosa di assurdo, ma si può dire che la roma deve arrivare per forza quarta:rolleyes:
Ah quindi quello è rigore? Juan ha le braccia larghe e non lo tocca con le gambe, cosa altro deve fare un difensore per difendere?
-
Citazione:
Teppic
Ah quindi quello è rigore? Juan ha le braccia larghe e non lo tocca con le gambe, cosa altro deve fare un difensore per difendere?
quello era rigore, dalle immagini che ho visto, però ti voglio concedere il beneficio del dubbio perchè un giusto replay non l'ho ancora visto, ma da quello che ho visto un difensore per difendere non deve spingere un avversario in corsa che sta per impattare con il pallone:sisi:
-
Boh. Io non capisco.
Il rigore per il Parma mi pare nettissimo come quello per l'Inter. Quello presunto per il Cagliari è pura fantasia, come quello di Diego è simulazione.
In mezzo ci stanno quelli su Amauri e Tiribocchi ma in entrambi i casi vista la stazza dei due è difficile capire quanto ci metta il difensore e quanto loro.
Molto bravo l'arbitro a San Siro ad annullare il gol di Samuel, il fallo non era facile da veder.
-
Citazione:
teopv90
Il Siena sta vincendo a Bari :eek:
Barreto gioca???
barreto gioca e sbaglia l'inverosimile(ma quanta sfiga gli avrà portato questa storia che abbiamo messo su sul forum?:asd:).
Esce e recuperiamo da grande squadra.Ma grande davvero eh...
loro giocavano con cinque centrocampisti e un attaccante com maccarone,che si sbatte tantissimo in pressing.Dopo il gol era un catenaccio d'altri tempi.
E siamo a +9 :champ:
-
inter sculata... ma alla fine non meritava il pareggio :sisi:
eto'o cosa si è mangiato?!?!?
-
Citazione:
derblauereiter
Boh. Io non capisco.
Il rigore per il Parma mi pare nettissimo come quello per l'Inter. Quello presunto per il Cagliari è pura fantasia, come quello di Diego è simulazione.
In mezzo ci stanno quelli su Amauri e Tiribocchi ma in entrambi i casi vista la stazza dei due è difficile capire quanto ci metta il difensore e quanto loro.
Molto bravo l'arbitro a San Siro ad annullare il gol di Samuel, il fallo non era facile da veder.
a me il rigore per il parma non mi pare assolutamente nettissimo in quanto si trattengono a vicenda, e li già in quel caso si dovrebbe sempre fischiare in favore del difensore, ma c'è anche il fatto che la trattenuta su lanzafame avviene dove trefoloni non può ASSOLUTAMENTE vedere mentre la trattenuta su aronica è visibilissima, e se parliamo di stazze e di quanto ci possa mettere il difensore e quanto gli attaccanti dobbiamo parlare nello stesso caso di lanzafame che ha avuto una leggera trattenuta ed è caduto non trovi?:rolleyes:
-
-
Lanzafame è magrolino, non è certo Tiribocchi nè Amauri.
Cosa più banale il difensore del Napoli gli sfila praticamente la maglia, difficle non vederlo.
-
Citazione:
derblauereiter
Cosa più banale il difensore del Napoli gli sfila praticamente la maglia, difficle non vederlo.
per me il rigore non c'è per i motivi che ti ho detto prima e c'era un rigore nel primo tempo su quagliarella
-
Citazione:
derblauereiter
lanzafame quando cade è ancora aggrappato alla maglia del difensore, quindi quantomeno si trattenevano entrambi... tiribocchi non ha senso che cada a 6 metri dalla porta, poi vabbè almeno non sentiremo più che "cosa sarebbe il campionato della roma senza rosetti" :asd:
per altro, palla a totti che pressato: da una manata in faccia all'atalantino, gli da una tacchettata, si lascia cadere, fallo per la roma :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
lanzafame quando cade è ancora aggrappato alla maglia del difensore, quindi quantomeno si trattenevano entrambi... tiribocchi non ha senso che cada a 6 metri dalla porta, poi vabbè almeno non sentiremo più che "cosa sarebbe il campionato della roma senza rosetti" :asd:
per altro, palla a totti che pressato: da una manata in faccia all'atalantino, gli da una tacchettata, si lascia cadere, fallo per la roma :asd:
per una volta ti quoto al 1000%:sisi:
se un arbitro vede una trattenuta con i raggi x, in quanto la trattenuta avviene sulla schiena e tu hai il giocatore di faccia, devi vedere anche la trattenuta di lanzafame su aronica, quindi non fischi niente e lasci proseguire:sisi:
p.s. joey come ti permetti, a totti non fischiano mai punizioni che non ci sono:sisi:
-
andate a discuterne nel thread della moviola o vi banno tutti!!! :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
andate a discuterne nel thread della moviola o vi banno tutti!!! :asd:
non c'è:p
-
Buona Inter che batte una Fiorentina un po' stanca e falcidiata dagli infortuni.
Quando si è rotto anche Marchionni avevo già messo una pietra sopra alla partita, invece abbiamo retto dignitosamente fino a quasi alla fine.
Netto il rigore per l'Inter, anche se secondo me ce n'era uno su Gilardino pochi minuti prima, ma era di quelli non nettissimi che a Milano non ti fischiano :D
In generale buon arbitraggio e squadre in campo comunque molto sportive.
Gilardino è stato a 10 cm dal gol dell'anno :no:
Ora dobbiamo vincere in casa con l'Atalanta, dovrebbero recuperare Gamberini, Mutu e Jovetic, anche se mancherà Zanetti squalificato e probabilmente Marchionni...
-
Quaresma buona prestazione, ho detto tutto :suspi:
Che goal si è mangiato quel pirla di eto'o? :suspi:
(anche se oggi in effetti facevano a gara a chi ne sbagliava di più...)