ketanota :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ketanota :sisi:
tutti utenti attenti :sisi:
ma spendiamo 2 parole per Montolivo e l'amico suo,impazziti d'un tratto durante il minuto di silenzio...
E' una brutta figura così brutta che mi dispiace per il giocatore.
Se viene da ridere, viene da ridere...
La partita Napoli-Juventus rinviata ieri sarà recuperata martedì 29 novembre alle ore 20.45. Di conseguenza Atalanta-Napoli, prevista in calendario per domenica 27 novembre, sarà anticipata a sabato 26 novembre con inizio alle 20.45.
sinisa sta liberando l'armadio :sisi:
galliani: maxi lopez è da milan... massì uno che fa panca al catania alè... il pelato dovrebbe capire che a volte è meglio un ragazzo della primavera
chissà come potrà essere la fiorentina con un allenatore
SeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeEeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fanculo Sinisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi sa che a firenze si stappano bottiglie :asd:
che tristezza leggere certi commenti mamma mia...
si è rinviata ovviamente perche' il napoli non ne aveva voglia mi sembra evidente.
intelligenza del commento pari a quello di rampulla
M'è successo al funerale di un dirigente della mia squadra, ma avevo 11 anni e anche se mi sono vergognato parecchio, ho fatto finta di piangere seppure fosse lampante che nn me ne fregasse una sega... :sisi:
In fondo è quello che hanno pensato la maggior parte dei calciatori, ma quanti in quel minuto di silenzio hanno pregato o pensato alle vittime del fango? Quanti?
Io dico solo chi in quelle terre ci è nato; la maggior parte pensava a schemi e all'arbitro designato, altri pensavano a cosa avrebbero fatto la sera... siamo realisti...
Diciamo che ridere è sputtanare il proprio pensiero menefreghista davanti alle telecamere... quello sì...
ma infatti io non attribuisco chissà quali colpe a Montolivo.
Alla fine si tratta di un calciatore al quale di tutto hanno parlato tranne che del minuto di silenzio che avrebbe dovuto osservare prima del match.Il pensiero era tutto sulla partita e credo che alla fine nella testa di un calciatore un minuto di silenzio valga l'altro,anche perchè se un uomo riflette su una tragedia non è detto che debba farlo necessariamente 1 minuto prima di una partita di calcio.
Per questo ho detto che mi dispiace per il giocatore.Si è distratto e ha dato un immagine che,con tutte le scusanti del caso,è senza dubbio sgradevole e va probabilmente oltre quelli che possono essere gli eventuali difetti caratteriali di Montolivo.
Per quanto riguarda Sinistra Mihaijlovic o come diavolo si scrive,c'è da dire che a questo punto Gilardino diventa un temibile avversario al fantacalcio :sisi:
Adesso la Fiorentina può preoccupare anche perchè finalmente ha un Allenatore in panchina:sisi:
Eh lo so... Un sole così a Torino non si è mai visto ... :sisi:
:asd:
Intano festa grande a Firenze :asd:
Napoli Juve si recupera il 29... Ovviamente il potere della Juve ha prevalso su quello del Napoli perché oh... Il Napoli voleva giocare il 14 dicembre quindi è chiaro che sia una congiura di palazzo ( ATTENZIONE: queste cose scritte sono puttanate :asd: )
Rampulla legge i miei post... Ma non li capisce... :asd:
meglio di montolivo fanno i tifosi del Verona,che ieri a Bari non hanno rispettato il minuto di silenzio.
La psicologia sociale spicciola tende sempre a considerare diverse variabili...il gruppo è una cosa, l'individuo è un'altra. Ragion per cui i razzisti in senso assoluto sono ignoranti. Detto ciò, per ogni singolo individuo irrispettoso auguro una brutta vita, in generale.
Non vuole essere nè una battuta tantomeno una giustificazione, ma il motivo per cui montolivo stava ridendo sembra fosse perchè gamberini che gli era vicino, al momento del minuto di silenzio abbia fatto una scureggia come non se ne sentivano da anni, se ci aggiungiamo il silenzio assoluto di quel momento...Se fosse così, in tutta sincerità, avrei riso pure io. Ma io ammetto di essere un idiota. :sisi: