l'unico errore è stato quello di non creare un alternativa a Totti..
epoi mi sembra azzardato fare un paragone con la situazione dellla juve di baggio e del piero..
Visualizzazione Stampabile
l'unico errore è stato quello di non creare un alternativa a Totti..
epoi mi sembra azzardato fare un paragone con la situazione dellla juve di baggio e del piero..
:mad:
Ora lanciamo Guberti. :sisi:
:doh:
Ma non è affatto male Menez infatti. :sisi:
menez deve solo capire il calcio è uno sport dove il contatto è inevitabile..praticamente deve imparare a restare in piedi..:sisi:
per il resto è un giocatore tecnicamente valido
L'unica critica che si puo' fare a Totti e' l'avere un ingaggio sproporzionato al suo contributo attuale: ma non e' l'NBA, quindi se c'e' qualcuno che glieli da' beato lui. :D
Cissokho: «Sono sano, sono stufo Milan, che aspettiamo?»
«Il problema non sono i denti, ma i soldi: dopo le visite mediche nessuno mi ha detto niente. Il Porto si decida».
Aly Cissokho ha deciso che è arrivato il momento di difen*dersi da solo. In tre mesi, ha cambiato maschera quattro volte. Comparsa nel Porto a marzo, terzino anti-Rooney ad aprile, grande acquisto del Mi*lan a inizio giugno, grande in*fortunato qualche giorno do*po.
Il numero sfortunato è il 17: mercoledì 17 giugno il Mi*lan fa le visite mediche e boc*cia Cissokho, la sua prima scel*ta, per un problema ai denti. «Può causare guai muscolari», dice Galliani. Prima risposta, del medico del Porto: «Non è vero, è una scusa sgarbata per far saltare il trasferimento». Se*conda risposta, parla Aly.
Cissokho, a quindici giorni dal*le visite mediche come sta? I suoi denti? «Bene, grazie. Sono tornato dalle vacanze. Non ho nessun pro*blema ai denti, sono perfetti come sempre. Non ho mai avuto un problema del genere nella mia carriera. Così come non ho mai avuto neanche dei problemi muscolari nel corso degli ultimi anni».
E le visite mediche, allora? «Non so perché il Milan dica quelle cose, ma non mi piace. Io l’ho saputo un po’ di tempo dopo. Sono stato in vacanza in Senegal per dieci giorni poi, quando sono tornato, mi han*no detto che c’era un proble*ma».
Durante le visite a Milanello, in*vece, tutto a posto? «Da voi ho fatto due visite me*diche, una per la federazione italiana e una per il Milan. Nes*suno mi ha detto 'Aly, c’è qual*cosa di strano'. E poi adesso so*no un po’ stanco, di questa si*tuazione. A sentire quello che si dice in giro un giorno vado al Mi*lan, l’altro resto al Porto, l’al*tro ancora vado. Voglio una ri*sposta».
Negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento dell’Inter e di un’offerta di 10 milioni dal Li*one. Va bene anche se la rispo*sta arriva da altre squadre? «Non posso parlare di questo, ma il mio manager mi ha detto qualcosa sul Milan. Credo che sul tavolo del Porto non ci sia*no altre proposte».
Okay, il Milan ha fatto un’offer*ta per lei, restano due proble*mi. Primo: lei vuole giocare per il Milan? «Il Porto non vuole che io parli di questo, però il problema non sono i denti. In questa storia il proble*ma sono i soldi».
Galliani l'elemosinatore colpisce ancora :asd:
che figure stanno facendo fare al milan... la morte di una ex grande
Secondo quanto riportato da SkySport, la Juventus avrebbe trovato un primo accordo con Felipe Melo. L'emittente riporta anche la notizia che martedì dovrebbe esserci un incontro fra la due società. Nonostante la clausola rescissoria fissata a 25 milioni, pare che la Juventus voglia trovare un accordo per una cifra fra i 18 e 21 milioni di euro più il cartellino completo di Marchionni.
Pagare! :asd:
http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=17590
:champ:
e uno è andato, mancano rinaudo e pazienza ancora :sisi:
Infatti sulla gazzetta parlano di Marchionni più 12 milioni trattabili :sisi: