Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cekkino
E' da rimarcare che Maldini ha un fisico straordinario.....fuori dal comune :sisi:
ok,ma credo si dovrebbero separare gli apprezzamenti sessuali dalle valutazioni strettamente calcistiche :suspi:
:asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ok,ma credo si dovrebbero separare gli apprezzamenti sessuali dalle valutazioni strettamente calcistiche :suspi:
:mad:........:asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
-
dal sito della gazzetta :
Calcio, il Milan replica a Moratti: "Memoria cortissima"
Indice Ultim'ora
MILANO - Il Milan ha subito replicato alle dichiarazioni di Massimo Moratti che ha definito la sua Inter "Da sempre nel mondo la squadra di prestigio di Milano. Non solo per quanto ha vinto, ma perche` non ha mai avuto problemi con la giustizia". Secondo il club rossonero le parole di Moratti "denunciano una memoria cortissima quando negano che l'Inter abbia avuto problemi con la giustizia sportiva ed anche una notevole imprecisione quanto alla collocazione dell'Inter. Nonostante il comprensibile affetto che Massimo Moratti nutre per la sua squadra - prosegue il comunicato pubblicato sul sito internet milanista - pare in effetti davvero azzardato affermare che essa "e` considerata da sempre la squadra di prestigio di Milano", quando c'e` altra squadra che ha vinto assai di piu` in Italia e in campo internazionale". (Agr)
:asd::asd::asd:
Io ho l impressione che Moratti non sapesse che fare il signore è piu difficile quando si vince :sisi:
Ultimamente mi sa che ne sta sparando un po' piu del solito
-
E' incredibile la quantita industriale di cappelle che sforna quest'uomo..
mah..
Pero è simpatico :asd::asd:
-
Dopo ha detto che in realtà non pensava al milan :asd:
Ma quest'uomo è cretino di suo o ci si impegna pure? :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Dopo ha detto che in realtà non pensava al milan :asd:
in effetti dovendosi proporre come prima squadra di Milano, il Milan non viene subito in mente :asd:
-
Che ignoranza Moratti, lo sanno tutti che la prima squadra di Milano è la Juve :sisi:
-
Però attualmente su chi sia la prima squadra di Milano non si può discutere eh..
-
Citazione:
pulvis
Però attualmente su chi sia la prima squadra di Milano non si può discutere eh..
Sì ma parlava di 100 anni :p
-
Citazione:
pulvis
cioè negli ultimi 2 mesi :asd:
in giappone l'inter ancora non l'hanno mai vista :D
-
-
-
Citazione:
Dampyr
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
danybig82
ah...ora è chiaro: moratti non dice che l'inter è piu' forte del milan perchè in realtà non prende proprio in considerazione i rossoneri :sisi:
Certo che questi milanisti hanno proprio manie di protagonismo :mad:
:suspi:
-
Citazione:
Dampyr
bellissimo! le prime 10, nessuna vittoria :asd:
ma anche in quella dei 10 giocatori, notare posizione 9 :rotfl:
-
Citazione:
Joey-sama
bellissimo! le prime 10, nessuna vittoria :asd:
Ma geni quelli del sito... :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
cioè negli ultimi 2 mesi :asd:
in giappone l'inter ancora non l'hanno mai vista :D
come la mitropa cup...:p
comunque sia, cambiate nome al thread perchè non rispecchia per nulla il contenuto...
chiamatelo "anti-inter"...mi sembra piu logico....in effetti siete sempre i soliti 4-5 ..
saluti.
-
Citazione:
bellin1
comunque sia, cambiate nome al thread perchè non rispecchia per nulla il contenuto...
chiamatelo "anti-inter"...mi sembra piu logico....in effetti siete sempre i soliti 4-5 ..
saluti.
Vedo che la tecnica del piangina all'inter è diffusa anche tra i tifosi :sisi:
Intanto se ne sono accorti e hanno tolto tutte le sconfitte (chissà che lavoraccio :rotfl: ) :rolleyes:
In fondo, a taroccare le classifiche sono esperti :sisi:
-
Citazione:
bellin1
saluti.
aaaah...questo è l' "interismo" dei tempi passati e che mi manca tanto :p
che malinconia!