per le vacanze estive sarà sicuramente guarito :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Quoto in toto quello che dice Azteca: Pato era particolarmente apprezzato per la sua agilità, tocco rapido, all'esordio contro il Napoli spesso si era trovato a correre di più del pallone e per questo di trovarsi fuori equilibrio...
Ora sembra Braccio di Ferro dopo che si è mangiato gli spinaci... :sisi:
E cmq, al Milan dovreste castrarli tutti: il Boa con la Satta... Pato con la Berluscona... e sono entrambi sempre infortunati... sicuro che più che Milan Lab non sia colpa di Milan Lit? :esd:
Secondo me Pato è ancora velocissimo.Al Camp Nou l'ha dimostrato.
Il problema è che non fa in tempo a rimettersi in forma per esprimere al massimo la sua velocità.Così quello che vediamo in campo è quasi sempre il Pato-catorcio.Poi vabbè,come detto in altre occasioni,non mi pare che abbia una intelligenza calcistica superiore alla norma e che sia in grado di compensare una forma non eccellente.
Per quel che riguarda il discorso della massa muscolare,io sarei piu' cauto nei giudizi.
Innanzitutto ritengo sia normale un aumento di massa muscolare in un atleta che è arrivato qui 17enne e che comunque lavorava in maniera diversa in Brasile(il professionismo in europa è qualcosa di diverso...).Poi mi pare che Pato abbia patito gli infortuni muscolari sin dall'inizio o quasi della sua esperienza in Italia.E chissà se non accadeva lo stesso in Brasile.
Bisognerebbe inquadrare meglio la situazione per esprimersi.Ci sono calciatori che cambiano 10 squadre e 10 preparatori in carriera,ma che non risolvono mai la loro fragilità muscolare.
Bisognava venderlo al PSG a 35 milioni per verificare :esd:
va già bene non aver preso ganso, con le gambe che si ritrova milanlab rischiava di renderlo incapace a camminare
Ammazza che sassata de Hulk in Benfica - Porto 1 - 1 al 45imo...
bell'attaccante cazzo ..beato chi se lo piglia
che c'entra l'omicidio :suspi:
Paloschi cresceva di 10 cm e piu' in un anno e al milan lab non avevevano il centimetro :esd:
Cazzo fermate Ibra :eek:
:esd:
Triplo nasone :asd:
e' ufficiale il Milan si e' messo in testa di vincere sto' scudetto...
Giuventini cominciate a ringrazia' el parrucchin ...:susu:
dice che era fuorigioco...
arbitraggio impeccabile (cit.) :sisi:
latri!
matri!
vucinic svenduto alla juve ( piu' o meno cit. ) :esd:
maledetto catenaccio (cit.)
Ma perchè il Bologna non ha giocato oggi? O la Juve domani?
"Chiediamo solo di essere trattati come gli altri" (cit.)
marotta "guardiamo avanti" :esd:
El parrucchin come lo chiami tu è e resta l'uomo giusto per il rilancio. La partita di oggi ha dimostrato che non siamo ancora pronti per vincere il Campionato e che se arriveranno (ed ancora è tutta da vedere) la qualificazione alla Champions o la Coppa Italia sarà tutto grasso che cola.
La differenza Dramè e te (quasicit. Tiziano Ferro) :sisi:
Buono l'americano del chievo
inviato con seccaludinesek
nn saro' certo io a dire che nn e' l'uomo giusto!
che la Juve cn la sua gestione semestrale abbia fatto passi da gigante e' sotto l'occhi di tutti
il problema di Conte nn e' sul campo ..e' fuori , e' davanti ai microfoni ...
sia lui che il presidente rampollo de famiglia (che nn perde occasione pe piagnese il famoso scudetto passato all'Inter) dovrebbero farsi 1 bagno d'umilta' ...
ma obbiettivamente credo sia difficile x uno Juventino fasse un bagno d'umilta' ...:asd:
pero' la spocchia sotto il naso ...tira contro nemici ...fa trovare all'avversario di turno forze nuove ...che forse manco sapevano di avere!!
e nn ce stanno piu' le schede tarocche de Moggi ....a smussare le situazioni , nonostante la maglia da "carcerati" continui a creare un fascino irresistibile nelle giacchette nn piu' obbligatoriamente nere ..
e te lo dice uno che se deve scegliere tra Milan , Juve e Inter fa tanta ma tanta fatica ...:p
per la serie ...la notte porta consiglio :D
Vacci tu (anzi...vieni tu) a spiegare alla folla che 2 scudetti vinti da una squadra forte come quella sono stati decisi a tavolino dal giudice e che abbiamo pagato salatissimo oltre la serie B ed i 100 milioni di € (leggasi "furto di Ibra" e quindi Eto' o ma anche decisioni arbitrali completamente fuori scala in questi 6 anni - questo escluso per la verità) mentre altri ugualmente colpevoli si sono salvati. La folla gli si rivolta e loro "saltano" il giorno dopo, Agnelli compreso.
secondo me bisognerebbe fare valutazioni che vanno al di fuori delle antipatie personali di ogni singolo tifoso.
Dire che il problema di Conte è fuori dal campo a mio avviso ha poco senso,considerato che c'è gente come Capello,Lippi e Mourinho ( ma non tralascerei nemmeno Ferguson) che di spocchia ne hanno tanta e che di antipatia ne suscitano ancor di piu'.
Tra l'altro stare buono fuori dal campo per non motivare gli avversari sarebbe un modo di fare da sfigati del calcio.
Il problema di questa juventus,al di là della partita di ieri, secondo me è diverso.Che la squadra non abbia,ad eccezione di Pirlo,elementi in grado di fare la differenza da soli,si sapeva.E si sapeva anche che il Milan ne ha piu' di uno,anche se su Cassano e Robinho la gente si diverte a dire qualsiasi cosa.
Allora,in una squadra comunque valida e ben costruita,la spinta in piu' deve venire da mentalità e organizzazione tattica.
Per quanto riguarda l'organizzazione tattica,la storia della juventus camaleontica ha dimostrato di avere molte falle.
Se è vero che i bianconeri sono mediamente compatti,organizzati e capaci di prestazioni fatte di tanta corsa e pressing,bisogna riconoscere che si è persa per strada quella che era l'idea iniziale di questo progetto.
Si è persa l'idea,attraverso cambiamenti tattici e qualche volta di uomini, di una squadra in grado di giocare a letteralmente a memoria.Era questa l'idea che si percepiva ad inizio stagione,quando si parlava di 4-2-4.
Invece la Juve si è man mano "normalizzata".Se dal 4-2-4 al 4-3-3 il passaggio può essere facile (eppure nette differenze ci sono ),giocare col 3-5-2 ha a mio parere eccessivamente modificato l'identità dalla squadra.
Così la Juve,nel fare il camaleonte,ha smarrito quel gioco superiore alla media.
E succede che quando fisicamente o magari mentalmente cali un po',non c'è piu' il gioco a memoria ad aiutarti.
E' finita la benzina :sisi:
Ecco perchè hanno fatto tutto quel teatrino nelle scorse settimane.
Ieri altro favore arbitrale bello grosso perchè il goal era in fuorigioco e nemmeno di poco.........e pure facile da vedere!
La squadra è un un po' spenta mentalmente e fisicamente. Ieri Barzagli è uscito al 41mo per fortissimi crampi. Mancando la persona capace di fare la differenza speriamo di riprenderci un po' fisicamente o può succedere un disastro; la stagione è ancora lunga. Il vantaggio è che adesso le squadre non si chiudono + e se per caso la Juve si riprende un po' può fare bene nel finale.
io resto convinto del fatto che il Milan fino a 1 paio di sett fa stava facendo un campionato ..abulico , in naftalina ... sotto tono senza dubbio
e se ora invece ci danno l'anima e' xche' qualcuno l'ha stimolati ben bene..
mi sbagliero' ma questi ora nn viceranno il campionato ..lo stra-vinceranno
che poi il mondo del calcio sia pieno di "spocchiosi" e' vero ...ma trovo una certa differenza tra un Mourinho e un Conte..
Mourinho quand'era all'Inter era in guerra col mondo ..per mettersi tutti contro ma per proteggere la squadra ...
aveva scelto di "viaggiare a fari accesi" x mantenere la squadra sotto traccia
Conte che x mezzo campionato aveva scelto un profilo basso ...quello del lavoro e dell'applicazione improvvisamente dopo Parma inizia a sparare a destra e a manca...
Casualita'? ce credo poco!!
nn sn del tutto daccordo , e' vero che piu' te esponi e piu' ti tiri contro antipatie pero' avere un basso profilo significa anche risparmiarci a tutti.. settimane e settimane di veleni ..di botte e risposte inutili
insomma Milan-Juve la si sta' giocando da 3 settimane ...e onestamente m'hanno abbuffato le balls tutte ste menate!!!
fuori grava e britos, rotti entrambi?
Cavaniiiiiiiii! :champ:
E uno che gliel'hanno annullato... :cry2:
E Seba che se l'è magnati... :cry2:
ma cavani ha sbagliato il rigore e segnato su ribattuta?
Sì. :cry:
ma mourinho al chelsea e al real invece ha scelto un atteggiamento diverso?
fin quando parliamo di competenze tecniche e nella gestione degli uomini possiamo discutere di tutte le differnze che vogliamo e dell'ovvia superiorità di Mourinho.
Ma secondo me i problemi della juventus vanno cercati e risolti nella juventus,sul campo di gioco e di allenamento.
lorenz : pare di sì,entrambi infortunati.
napoli inquietante :suspi:
edit: 2-1 inquietante su fuorigioco che credo distrugga le polemiche sui piu' recenti offside non fischiati :esd:
Dov'è Goldrake quando il Napoli segna con un metro di fuorigioco? :suspi:
EDIT: e quando Giovinco viene sdraiato senza nessun problema in area...
hai dimenticato l'alzata di Dossena :sisi:
Se permetti a guardare la partita....
Proprio su giovinco secondo me non c'era niente.
Detto questo l'abbiamo letteralmente RUBATA!!!
non capisco come un guardalinee non possa vedere un fuorigioco come quello sul goal...
arbitraggio cmq pessimo in tutta la partita.
Io ho smesso di guardare le partite... pensavo pure te... :asd:
E cmq, il pareggio c'era tutto... voi avete davvero una squadra di giocatori che ammiro, ma purtroppo per voi avete un allenatore e soprattutto un presidente che odio... di conseguenza gufo... :asd: