ma che problemi aveva?
cioè perchè se ne voleva andare?
Visualizzazione Stampabile
ma che problemi aveva?
cioè perchè se ne voleva andare?
Perchè non voleva passare da capitano a riserva, fondamentalmente...
Tutti gli anni è sempre stato con la valigia in mano, salvo poi risultare comunque un buon difensore, e voleva lasciare la Fiorentina da giocatore importante e non da rincalzo...
Certo poteva aspettare giugno :D
Ufficiale: la Fiorentina ha preso Adem Ljiaic, giocatore che non conosco minimamente, classe '91 da partisan :asd:
Pagato sembra 7 milioni, speriamo sia come jojo :D
dopo joveticci e vucinicci,potrà dire ljiaicci :sisi:
7 milioni di euro?
Ma sticazzi :eek:
ma se poi ci fa la plusvalenza di melo... :D
Direi che è l'acquisto del millennio :asd:Citazione:
CALCIO: FIORENTINA; LJAJIC SI PRESENTA, CASTILLO AL VELENO
Intanto il club viola ha ceduto a titolo definitivo al Bari
l'attaccante argentino Castillo per circa un milione di euro:
per lui solo 7 presenze in A con i viola e un gol giusto
domenica scorsa alla squadra pugliese che ha regalato i tre
punti alla Fiorentina. ''Mi dispiace lasciare una grande squadra
come la Fiorentina - ha detto Castillo a Radio Blu - ma non e'
facile stare in panchina. Firenze non mi ha visto giocare, solo
domenica ho giocato nel mio vero ruolo, eppure sono stato
criticato lo stesso. E non ho esultato contro il Bari anche
perche' c'era questa trattativa. Ventura mi ha voluto a tutti i
costi, a Firenze nessuno mi voleva e io voglio stare dove si sta
bene. Prandelli e' un allenatore che parla poco''.
(ANSA)
Scherzi a parte,se fa la metà dei gol sbagliati da Kutuzov e Meggiorini è un affare :D
Grande Nacho! :D
Io l'ho sempre difeso, certo che quando è sceso in campo ha fatto quasi sempre schifo :asd:
Con il ritorno di Mutu e, tra poco, quello di Jovetic, non avrebbe veramente più visto il campo, anche perchè la prima di Babacar è stata decisamente convincente... :sisi:
vabbè dai ,sei presenze partendo sempre dalla panchina.
Totale: 140 minuti !
E' anche vero che se non giochi mai un motivo deve esserci...e spero di non doverlo scoprire nelle prossime partite :D
Sicuramente ha milioni di attenuanti, non ultimo il fatto che come prima punta, ossia il suo ruolo, non ha mai giocato...
Però è anche vero che quando è entrato ha fatto proprio cahà :asd:
Tipo liscioni clamorosi, passaggi di un metro sbagliati eccetera... :D
Da sottolineare come Corvino sia riuscito a fare una piccola plusvalenza anche con uno come Castillo, si era pagato sugli 800 e rivenduto, pare, ad un milione :D
Su wikipedia c'è scritto 1,1, le mie fonti parlavano di 800 :suspi:
Bisognerà aspettare la chiusura del bilancio 2010 :D
Sempre da wikipedia:
Con 126 gol in 230 partite in Italia è uno dei bomber con la media gol più alta: 0,54 reti a partita.
Poi ha un coro bellissimo:
"Naachooo Naachooo maaaaaaan, I wanna beeee a Nachoooo maaaaan" :asd:
intanto splendida notizia fantacalcistica per me...
avevo preso al fantacalcio: storari, abbiati e castellazzi (dida manco l'ho calcolato)....
e fortunatamente almeno un portiere per oggi cell'ho :esd:
abile stratega :sisi:
:cool:
un pò come Secco: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=188654
:esd:
ma vogliamo parlare di Paolucci che torna alla Juve e forse gioca titolare subito (fottendo il posto al dinamicoImmobile)?
edit: ah,scusate...non avevo letto l'inervento di kekka...di solito non leggo mai quello che scrive per pochezza di contenuti :esd:
Troppi "sembra" in una frase. :esd:
Io sono donna, non credo ci siano dubbi. :sisi:
e olè :suspi:Citazione:
ZAMPARINI: ´SE SIMPLICIO NON HA RINNOVATO CON NOI VUOL DIRE CHE C´È QUALCOSA DIETRO´
“Se Simplicio ha firmato con la Roma non lo so, chiedete a lui". Così Maurizio Zamparini, in un’intervista a palermo24.net. "Per gennaio sicuramente rimarrà, per giugno penso di no. Io vorrei che rimanesse, però se fin adesso non ha firmato vuol dire che c’è qualcosa dietro. Il suo procuratore dice che non c’è nessun appuntamento con il Palermo? Rinaldi è uno stronzo e gli stronzi dicono sempre bugie (ride,ndr)”.
sta per esonerare qualcuno o qualcosa :suspi:Citazione:
ZAMPARINI: ´SE SIMPLICIO NON HA RINNOVATO CON NOI VUOL DIRE CHE C´È QUALCOSA DIETRO´
“Se Simplicio ha firmato con la Roma non lo so, chiedete a lui". Così Maurizio Zamparini, in un’intervista a palermo24.net. "Per gennaio sicuramente rimarrà, per giugno penso di no. Io vorrei che rimanesse, però se fin adesso non ha firmato vuol dire che c’è qualcosa dietro. Il suo procuratore dice che non c’è nessun appuntamento con il Palermo? Rinaldi è uno stronzo e gli stronzi dicono sempre bugie (ride,ndr)”.
:sbonk:
datolo all'olimpiakos :cry2:
"quattroemmezzo" pastore cell'ho al fantacalcio, ultimamente ha preso addirittura un 6 :suspi:
datolo è andato via in prestito perchè se non gioca, perde il posto in nazionale (che poi, anche lo perdesse, sarebbe tutto di guadagnato per l'argentina) :esd:
ma che c***o state a di?!? :esd: