Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beren
ho seri problemi a capire perchè gioca papastapippa invece di ognewu...non può essere così osceno in confronto del greco...:suspi:
perchè ognevù è aggràtisse,mentre papastaececi viene pagato.E allora si cerca di far fruttare ciò che si paga :asd:
Citazione:
Crash and Burn
qualche curiosità.....
dei titoli- simpaticissimi poi,tipici di chi ha una parola nuova da sparare nei titoli e non vede l'ora di utilizzare la cartuccia alla prima occasione- mi avevano raccontato.Ma la storia degli articoli è molto peggio :sisi:
-
striscia la notizia che si occupa dalla tessera del tifoso....
http://www.youtube.com/watch?v=KCqL5bzbYQ8
-
Citazione:
Dampyr
Che quello non è un pugno ma che lo colpisce con tra braccio ed avambraccio lo riesci a vedere, sì?
Tral'altro mi pare anche piuttosto involontario.
-
Citazione:
teopv90
Che quello non è un pugno ma che lo colpisce con tra braccio ed avambraccio lo riesci a vedere, sì?
:sbonk:
Sì vabbè :susu:
Chiunque vada a contrastare un giocatore muove il braccio per tirargli un cazzotto, certo certo :susu:
-
Citazione:
Dampyr
:sbonk:
Sì vabbè :susu:
Chiunque vada a contrastare un giocatore muove il braccio per tirargli un cazzotto, certo certo :susu:
Puoi discutere la volontarietà, ma quello non è un pugno, il pugno è oltre al volto di Del Piero..
-
Citazione:
Crash and Burn
sulla tessera = coglioneria (cit.:esd:), siamo tutti d'accordo...
ma ancora ho difficoltà a capire perchè due persone che tifano squadre diverse non possano guardare la partita seduti vicino..:rolleyes:
-
Citazione:
teopv90
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
se non lo prende col pugno lo prende con l'avambraccio, non è che sia più piacevole :esd:
visto che costui commenta i video non è che ne fa uno col fuorigioco di pato e scrive "grazie sant'uomo per averlo fermato"
-
Citazione:
teopv90
Citazione:
teopv90
Puoi discutere la volontarietà, ma quello non è un pugno, il pugno è oltre al volto di Del Piero..
Citazione:
Joey-sama
se non lo prende col pugno lo prende con l'avambraccio, non è che sia più piacevole :esd:
visto che costui commenta i video non è che ne fa uno col fuorigioco di pato e scrive "grazie sant'uomo per averlo fermato"
secondo me siete molto più coglioni voi che rispondete
-
Citazione:
ilbarbadatre
secondo me siete molto più coglioni voi che rispondete
quindi vuol dire che ce n'è uno già in partenza, a chi ti riferisci? :p
-
Citazione:
Joey-sama
perchè fino al gol della juve c'è stata una sola squadra in campo, che per inciso avrebbe pure segnato senza il solito cieco con la bandierina
per come ha giocato Pato mi sarei meravigliato se avesse anche solo centrato la porta :esd:
-
Citazione:
teopv90
si chiama "laccio californiano" quindi :esd:
-
Allora è sbagliato il titolo del video, è un laccio californiano :sisi:
Per il resto siete tutti da :asd:
-
MA come mai non ho sentito nessun juventino parlare della bellissima simulazione di melo? Mi aspettavo un minimo di obiettività' dopo l'accanimento su robinho:rolleyes:
-
Citazione:
goldrake11
MA come mai non ho sentito nessun juventino parlare della bellissima simulazione di melo? Mi aspettavo un minimo di obiettività' dopo l'accanimento su robinho:rolleyes:
Quale simulazione?
Ah, quando pippastacoso gli tira prima na gomitata in pancia e poi na testata sul naso? E sarebbe simulazione?
Poi parli tu, che dopo il ladrocinio del ritorno in A dovresti solo stare muto sulle simulazioni.
Ma la regola sulla bestemmie? Perchè Bovo e Antonini ne hanno tirate di potenti.
-
Uff la sfiga di stare in un forum a maggioranza milanisto-napoletana :(
Almeno gli interisti sanno essere simpatici, ma ce ne sono così pochi qui...:asd:
-
Citazione:
Dampyr
Quale simulazione?
Ah, quando pippastacoso gli tira prima na gomitata in pancia e poi na testata sul naso? E sarebbe simulazione?
Poi parli tu, che dopo il ladrocinio del ritorno in A dovresti solo stare muto sulle simulazioni.
ma ti rendi conto almeno di scrivere una marea di minchiate oppure no?!?
http://www.youtube.com/watch?v=SOH8-H32XNM
su 28.000 messaggi non ne ho ancora letto uno in cui dimostri di capire qualcosa di calcio.
-
-
:snack:
Gazzi a ribadire a rete dopo il rigore :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Quale simulazione?
Citazione:
mjasky
giga:rotfl: