un campione direi di no.....un giocatore molto forte dire di si.....:sisi:
24-11-2009, 19:41
Ale 9
Citazione:
Originariamente Scritto da Dr_Velvet
ma per voi djorkaeff era un campione?
Era uno molto forte :sisi:
Gol nell'Inter
Inter 39 su 127 partite
Gol nella nazionale francese: 28 su 82 presenze
E non era mica una prima punta....era un gran bel giocatore...comunque bellin1 hai scordato anche di citare Zamorano, Simeone, Bergomi nonchè Roberto Baggio :sisi:
24-11-2009, 19:44
pulvis
Citazione:
Originariamente Scritto da Ketamina
Grand'Uff.? :suspi:
Ahah sembra uno dei titoli dei superiori di Fantozzi... :D
24-11-2009, 19:46
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da bellin1
beh sai..anche quando c'erano ronaldo, djorkaeff e vieri non ha vinto comunque..per cui..;)
quando c'era ronaldo (quello vero) la squadra era ronaldo... gli altri 10 insomma :asd:
per me l'inter non ha perso nessuno scudetto per colpa del sistema, era palesemente inferiore la gran parte delle volte... e quando l'ha perso all'ultima giornata non so cosa c'entrasse il sistema (anche se è vero che chievo-inter alla terz'ultima...)
24-11-2009, 20:07
Dr_Velvet
Citazione:
Originariamente Scritto da Ale 9
Era uno molto forte :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da mjasky
un campione direi di no.....un giocatore molto forte dire di si.....:sisi:
ah ecco,allora siamo d'accordo :sisi:
Io lo ricordo un po' discontinuo e comunque non come un fuoriclasse assoluto.
24-11-2009, 20:29
MaD
Citazione:
c'era il sistema inter, un sistema tanto potente che ha fatto vincere ai nerazzurri sul territorio italiano una sola coppa italia dal 1989 al 2005.
Invece all'estero sono stati trionfi continui... :asd: :asd: :asd:
Ma non scherziamo, va...
Sai qual e' la differenza fra l'Inter che vince e l'Inter che perdeva? Che adesso c'e' Eto'o e prima c'era Recoba, ora c'e' Samuel e prima c'era Colonnese e potrei andare avanti per ore e ore...
24-11-2009, 20:52
Dr_Velvet
Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
Invece all'estero sono stati trionfi continui... :asd: :asd: :asd:
Ma non scherziamo, va...
Sai qual e' la differenza fra l'Inter che vince e l'Inter che perdeva? Che adesso c'e' Eto'o e prima c'era Recoba, ora c'e' Samuel e prima c'era Colonnese e potrei andare avanti per ore e ore...
fallo!!:asd:
ma è sufficiente anche una mezzoretta eh :rotfl:
24-11-2009, 22:19
aed1248
Citazione:
Originariamente Scritto da azteca
era duro quanto samuel per fare un paragone di oggi
montero era sempre ammonito e espulso con l'atalanta, poi alla juve il numero dei cartellini si è ridotto notevolmente :esd:
Samuel è il più forte stopper dei tempi nostri... mena come un fabbro, ma non è scorretto, per superarlo gli devi correre a 3 metri altrimenti non passerai mai... accanto a lui potrebbe giocare chiunque, infatti gioca lucio che per me non è un gran difensore, ma ha un fisico straordinario e un'ottima velocità sugli spazi larghi, per il resto si perde spessissimo l'uomo.
Citazione:
Citazione:
ah ecco,allora siamo d'accordo :sisi:
Io lo ricordo un po' discontinuo e comunque non come un fuoriclasse assoluto.
con la seconda sei andato meglio... :D
Ottimo giocatore ma troppo assente durante l'anno...
Citazione:
Originariamente Scritto da Joey-sama
quando c'era ronaldo (quello vero) la squadra era ronaldo... gli altri 10 insomma :asd:
per me l'inter non ha perso nessuno scudetto per colpa del sistema, era palesemente inferiore la gran parte delle volte... e quando l'ha perso all'ultima giornata non so cosa c'entrasse il sistema (anche se è vero che chievo-inter alla terz'ultima...)
poi ne ha pure vinto uno per merito del sistema...
25-11-2009, 21:27
bellin1
Gli ultras juventini passano il segno a Bordeaux, dove, in attesa del match di Champions che vedeva impegnati i bianconeri, hanno nuovamente intonato cori all'indirizzo di Balotelli. Ma stavolta, a scanso di equivoci, hanno fatto seguire al già noto "se saltelli muore Balotelli", l'urlo "un negro non è italiano" appena dopo l'intervento dello speaker dello stadio. L'Uefa, molto rigida sul tema-razzismo, potrebbe punire la Juventus.
L'ignobile rilancio verbale degli ultras è avvenuto, tra l'altro, nel momento in cui il ds bianconero Alessio Secco, udito il coro dei "saltelli", si era portato sotto il settore occupato dai supporter juventini chiedendo di smetterla. E quando l'altoparlante ha ricordato che ''su questo campo è bandito il razzismo'', in tutta risposta, si è levato il coro ''Un negro non puo' essere italiano'', lo stesso che l'anno scorso portò alla squalifica del campo della Juventus, poi commutata in match a porte chiuse. Il presidente bianconero, Jean Claude Blanc, ha ribadito per l'ennesima volta che la società bianconera e' "in prima linea contro il razzismo e ogni forma di non rispetto" e ricordando recenti iniziative assunte in questo senso dal club. Ma se in campo nazionale, per il momento, la Juventus se l'è cavata con una sanzione pecuniaria, altrettanto non potrebbe succedere in Europa. L'Uefa, sul razzismo, non scherza affatto: se i deliranti cori degli ultras finiranno a referto, la squalifica del campo è un'ipotesi non certo peregrina
fonte: tgcom
25-11-2009, 21:33
Dr_Velvet
a nulla è servito il carisma di secco :sisi:
25-11-2009, 21:34
fantaluca
Citazione:
:rotfl:
26-11-2009, 08:21
mjasky
sarà un po OT ma volevo sottolineare la vittoria del Novara in Coppa Italia con il Siena!!!! :bottles::bottles:
ora sotto con il milan!!!! lo buttiamo fuori per me.......:D:D:D
26-11-2009, 08:21
ilbarbadatre
Citazione:
Originariamente Scritto da mjasky
sarà un po OT ma volevo sottolineare la vittoria del Novara in Coppa Italia con il Siena!!!! :bottles::bottles:
ora sotto con il milan!!!! lo buttiamo fuori per me.......:D:D:D
c'è milan-novara dvvero? :eek:
edit: ho visto :D
e comunque secondo me non sarà una partita per niente facile, loro motivatissimi, il milan scazzatissimo, vedremo
26-11-2009, 08:41
MaD
Citazione:
Ognuno ha i tifosi che si merita (perlomeno allo stadio). Vogliono gli ultras allo stadio? Beh, se li tengano...
26-11-2009, 09:35
papclems
Citazione:
che sfasciagambe...vai a contare le gambe che ha sfasciato montero e poi dimmi.
Se Balotelli facesse quei falli idioti che fa sui difensori ,rimanendo in piedi a provocarli mentre sono a terra,a qualche difensore vecchia scuola,rifletterebbe molto di piu' sull'opportunità di pensare piu' a giocare che a far il clown.
Ma poi non si tratta nemmeno di arrivare ad uno come Montero.Fai al Maldini la stessa cosa e poi vedi cosa ti combina in partita.
non vorrei dire.. ma probabilmente non le vedete le gare dell'inter, perché (giustamente imho) balotelli sta già raccogliendo tempesta, visto il vento che ha seminato.
Gli interventi su di lui sono spesso duri, anche nella penultima di campionato una bella gomitata, un paio di entrate dure..
Lui si pone in quel modo, e raccoglie in questo, c'è da dire che per me ha "scorza" ma non so quanto dura..:esd:
Citazione:
Originariamente Scritto da pulvis
Montero sfascia gambe? Non credo proprio. Mica stiamo parlando di Materazzi.
Eh materazzi ne ha terminate di carriere.. eh.. come no.
Invece cannavaro, lui noooooo :esd:
Citazione:
era duro quanto samuel per fare un paragone di oggi
montero era sempre ammonito e espulso con l'atalanta, poi alla juve il numero dei cartellini si è ridotto notevolmente :esd:
che strano :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Joey-sama
Quotone, ma sempre detto.
Citazione:
:rotfl:
26-11-2009, 09:42
Dr_Velvet
Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
non vorrei dire.. ma probabilmente non le vedete le gare dell'inter, perché (giustamente imho) balotelli sta già raccogliendo tempesta, visto il vento che ha seminato.
Gli interventi su di lui sono spesso duri, anche nella penultima di campionato una bella gomitata, un paio di entrate dure..
Lui si pone in quel modo, e raccoglie in questo, c'è da dire che per me ha "scorza" ma non so quanto dura..:esd:
sì,ma menano male.O meglio,loro menano col fallo singolo,Montero (se non ti prendeva a pugni) e altri ti torturavano per 90 min :asd:
Citazione:
/]Eh materazzi ne ha terminate di carriere.. eh.. come no.
Invece cannavaro, lui noooooo :esd:
senza entrare nel merito della gara a chi rompe piu' gambe,questo è un recente materazzi (al minuto 2.00) :asd: :
26-11-2009, 09:45
Dampyr
Fra un po' Materazzi passerà da santo perseguitato dal pregiudizio...
26-11-2009, 09:49
angel___
beh anche materazzi al perugia ne era espulso una partita su due (perché scontava la squalifica :asd: ) però sapeva anche battere i rigori e le punizioni, mi pare che una stagione ha segnato 8-9 gol... :sisi:
26-11-2009, 09:57
papclems
Citazione:
sì,ma menano male.O meglio,loro menano col fallo singolo,Montero (se non ti prendeva a pugni) e altri ti torturavano per 90 min :asd:
senza entrare nel merito della gara a chi rompe piu' gambe,questo è un recente materazzi (al minuto 2.00) :asd: :
sul primo punto, direi che quei difensori (come Kohler :esd: ) a me piacevano anche.
Sul video: non ho mai detto che Materazzi sia un bravo difensore, io lo "aborro" per come gioca e per certi interventi, ma di carriere spezzate a causa di Killerazzi me ne duole per il povero Dampyr qui sotto.. non ce ne sono.
Ci sono interventi brutti, scomposti, cattivi, ma nessuno se m'hai rotto una gamba per materazzi...
Mentre invece di Mudingayi - Cannavaro i belli addormentati come dampyruccio sembrano non ricordarsi.
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Fra un po' Materazzi passerà da santo perseguitato dal pregiudizio...
Post scontatissimo, e come al solito che non c'azzecca un fico :esd:
26-11-2009, 10:00
ilbarbadatre
Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
Ci sono interventi brutti, scomposti, cattivi, ma nessuno se m'hai rotto una gamba per materazzi...
è una pura casualità
26-11-2009, 11:29
bellin1
Citazione:
Djorkaeff ha vinto un mondiale ed un europeo da titolare e da assoluto protagonista nella francia.
I riflettori in quel periodo storico nella francia li prendeva quasi tutti zidane.
Condivido..non sarà stata una stella di primissima fascia (stile zidane, cruyff, platini, van basten etc..) ma è stato un grandissimo giocatore.
Tra l'altro anche correttissimo in campo.
26-11-2009, 11:48
aed1248
Citazione:
Djorkaeff ha vinto un mondiale ed un europeo da titolare e da assoluto protagonista nella francia.
I riflettori in quel periodo storico nella francia li prendeva quasi tutti zidane.
Condivido..non sarà stata una stella di primissima fascia (stile zidane, cruyff, platini, van basten etc..) ma è stato un grandissimo giocatore.
Tra l'altro anche correttissimo in campo.
anche grosso ha vinto un mondiale da ASSOLUTO protagonista...
per me djorkaeff è stato un gran bel giocatore, campione forse no...
(nella mia concezione sopra i campioni ci sono i fuoriclasse)
26-11-2009, 11:51
Calimar
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
e sopra ancora c'è totti
:asd:
26-11-2009, 11:52
angel___
Citazione:
anche grosso ha vinto un mondiale da ASSOLUTO protagonista...
per me djorkaeff è stato un gran bel giocatore, campione forse no...
poi i titanici e gli extraterrestri...
26-11-2009, 14:20
Beren
Lippi su Cassano
"Nel programma di Greggio si sono addirittura inventati che ce l'ho con Antonio perché fuori di una discoteca avrebbe preso a cazzotti mio figlio Davide. Quando invece loro due sono sempre andati d'amore e d'accordo. Tutto ciò a me sembra molto squallido
:rotfl::rotfl:
26-11-2009, 14:22
Dr_Velvet
Lippi convocami!
26-11-2009, 14:39
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da Beren
Lippi su Cassano
"Nel programma di Greggio si sono addirittura inventati che ce l'ho con Antonio perché fuori di una discoteca avrebbe preso a cazzotti mio figlio Davide. Quando invece loro due sono sempre andati d'amore e d'accordo. Tutto ciò a me sembra molto squallido
:rotfl::rotfl:
Trovo molto più rotflante questa caccia alle streghe verso Lippi...
Per Cassano poi.
26-11-2009, 14:44
danybig82
cassano in nazionale e lippi fuori dalle balle :sisi:
26-11-2009, 14:46
Beren
Citazione:
Trovo molto più rotflante questa caccia alle streghe verso Lippi...
Per Cassano poi.
ma fatti una risata ogni tanto...:)
non è una caccia alle streghe,io non ho mai scritto niente si cassano-lippi,ne tanto meno me ne frega qualcosa...qualsiasi decisione lippi prenderà, di sicuro la prenderà da solo..quindi tutto questo parlare di cassano si o no, a me pare inutile...
solo che negare la rissa...beh,qui ci vogliono palle perchè che il figlio di lippi le abbia prese è cosa risaputa...difendilo pure quanto vuoi, ma negare una cosa accaduta è da codardi...:rolleyes:
26-11-2009, 15:29
papclems
:esd:
che rotflamenti :esd:
26-11-2009, 15:35
Dr_Velvet
ma è vero che vieri ha sbroccato di nuovo sulle intercettazioni? :suspi:
26-11-2009, 16:57
azteca
cippa italia anò
finale: atalanta - lumezzane 0 -1
ma perchè conte non se l'è preso la giuve ? :suspi:
26-11-2009, 17:01
Dampyr
Citazione:
cippa italia anò
Volete Ferrara?
26-11-2009, 17:04
azteca
Citazione:
Volete Ferrara?
mi pare una bella lotta :asd:
26-11-2009, 17:08
Dr_Velvet
Citazione:
cippa italia anò
perchè non volevano ventrone e temevano l'utilizzo che Conte avrebbe fatto di Diego.E allora hanno preso Ferrara,che per ora non li fa correre e che butta Diego un po così...in mezzo al campo... :sisi:
In ogni caso,salvo la tua domanda imprudente per fartela leggere a fine statione(ma potrei cominciare già da gennaio ) ,gregucciofilo dei miei stivali :asd:
26-11-2009, 17:17
azteca
Citazione:
perchè non volevano ventrone e temevano l'utilizzo che Conte avrebbe fatto di Diego.E allora hanno preso Ferrara,che per ora non li fa correre e che butta Diego un po così...in mezzo al campo... :sisi:
In ogni caso,salvo la tua domanda imprudente per fartela leggere a fine statione(ma potrei cominciare già da gennaio ) ,gregucciofilo dei miei stivali :asd:
Salva salva, ma intanto il primo obiettivo stagionale è andato :esd:
vabbè ci rifaremo domenica :rolleyes:
26-11-2009, 17:34
aed1248
Citazione:
se non erro alla juve però lo conoscono bene... :cool:
26-11-2009, 18:12
Dr_Velvet
Citazione:
se non erro alla juve però lo conoscono bene... :cool:
infatti sono così pirloni che non lo rivogliono per una semplice questione di immagine e non per via di condanne in ambito doping
puntini puntini e sunglasses :asd:
26-11-2009, 18:15
Dampyr
Citazione:
infatti sono così pirloni che non lo rivogliono per una semplice questione di immagine e non per via di condanne in ambito doping
puntini puntini e sunglasses :asd:
Quali condanne?
26-11-2009, 18:20
Dr_Velvet
Citazione:
Quali condanne?
a Da'...e stai come una sentinella a difesa del fortino :asd::asd:
e rilassiamoci su :p
voglio dire proprio che non è stato condannato per nulla(almeno questo so io)