Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teppic
voi invece siete anni che state in modalità OFF
:rotfl:
:slash:
-
la ... Moralita' dalle parti de Vinovo dice che ... se la spalmano sul pane stile nutella ....
:esd:
Golosoni!
-
Citazione:
Teppic
Per molti la % di modalità ON è direttamente proporzionale alle nostre sconfitte.:asd::asd:
-
Citazione:
Teppic
è che l'interruttore non si trova più :esd:
è stato bravo poker face (cit.) a trovarlo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
qui da noi c'è un evento annuale: 400 metri birra
significa che la gara comprende la bevuta di una birra da mezzo litro e una corsa di 400 metri (un giro di pista) con la birra che può essere scolata a piacimento prima o dopo la corsa
non so perchè mi sia venuto in mente :esd:
Cioè... mezzo litro... uno a partire e uno all'arrivo :esd: il problema principale sono i 400 metri
-
Citazione:
azteca
Cioè... mezzo litro... uno a partire e uno all'arrivo :esd: il problema principale sono i 400 metri
un mio amico che la fa mi ha aggiornato dicendo che la birra è da 66cl in bottiglia :asd:
-
-
Citazione:
fantaluca
un mio amico che la fa mi ha aggiornato dicendo che la birra è da 66cl in bottiglia :asd:
c'è almeno la pista o son 400 metri cosi alla pene di cocker in mezzo al ciaffico ? :rotfl:
-
rigorepeaarioma :sisi:
il gabibbo nero casca come un bidone su Marchigno...il contatto c'è e me sembrava nettissimo all'inizio...
rivedendolo ho immaginato se me lo avessero dato contro.. :rolleyes::asd:
-
@ keta: ieri sera quanti minuti di "bel calcio" ti sei riuscito a vedere? :rolleyes:
:suspi:
:(
-
Citazione:
danybig82
rigorepeaarioma :sisi:
il gabibbo nero casca come un bidone su Marchigno...il contatto c'è e me sembrava nettissimo all'inizio...
rivedendolo ho immaginato se me lo avessero dato contro.. :rolleyes::asd:
Se c'avevi contro l'altra squadra di Torino magari scalzava il gol di Turone. :):)
-
Citazione:
jakethesnake
Se c'avevi contro l'altra squadra di Torino magari scalzava il gol di Turone. :):)
ecco te devi sempre esagerà.. :no::tafazzi:
:asd:
-
Cellino ...il guastatore :asd:
''La Roma e' una societa' astratta che non so di chi sia. E' dell'Unicredit? Allora e' l'Unicredit che vuole prendere vantaggio da un malinteso. Se e' cosi' che lo dica. Se la Roma vuole i 3 punti me lo dica e non veniamo a Roma e buchiamo le ruote del pullman''. E' dura la presa di posizione del presidente del Cagliari, Massimo Cellino, in attesa dell'udienza della Corte di Giustizia Figc chiamata a decidere sul ricorso dei sardi contro lo 0-3 inflitto dal giudice sportivo.
-
Citazione:
Antonello976
Cellino ...il guastatore :asd:
''La Roma e' una societa' astratta che non so di chi sia. E' dell'Unicredit? Allora e' l'Unicredit che vuole prendere vantaggio da un malinteso. Se e' cosi' che lo dica. Se la Roma vuole i 3 punti me lo dica e non veniamo a Roma e buchiamo le ruote del pullman''. E' dura la presa di posizione del presidente del Cagliari, Massimo Cellino, in attesa dell'udienza della Corte di Giustizia Figc chiamata a decidere sul ricorso dei sardi contro lo 0-3 inflitto dal giudice sportivo.
Sulla prima parte lo potrei anche quotare... ma sul resto no... lui ha fatto una cosa contraria ad un'ordinanza prefettizia e il giudice sportivo non ha fatto altro che applicare il regolamento... poi oggi potrebbero anche accogliere il ricorso del Cagliari, però in quel caso credo che ad uscirne sconfitto sia il regolamento...
-
Citazione:
lodone
@ keta: ieri sera quanti minuti di "bel calcio" ti sei riuscito a vedere? :rolleyes:
:suspi:
:(
Ad averla vista la partita. :cry2:
Però per quel poco che ho visto non mi sembrava giocassimo male.
Il problema principale sono le occasioni letteralmente regalate agli avversari con passaggi sciocchi, coperture dimenticate e raddoppi sbagliati.
PS:
999 bandiere fate sventolà! (cit.)
-
Citazione:
azteca
c'è almeno la pista o son 400 metri cosi alla pene di cocker in mezzo al ciaffico ? :rotfl:
nono è la pista di un centro di atletica... chi organizza e buona parte di chi partecipa sono atleti :esd:
-
Citazione:
fantaluca
nono è la pista di un centro di atletica... chi organizza e buona parte di chi partecipa sono atleti :esd:
ah beh... piccoli gaiscogne crescono :rotfl:
-
Citazione:
aed1248
lui ha fatto una cosa contraria
e voi godete, così almeno una volta contro il cagliari nn prendete la sveglia :calimar:
-
Citazione:
Antonello976
il record d'imbattibilita' tanto caro a ...Tonino er parrucchino traballa ...e domenica arriva er Boemo ..:whistl:
juventus-roma 4-1
Citazione:
Antonello976
Comunque davvero ...a parte gli scherzi ... amisiii Gobbi ..finitevela de ROSICAVVE tutta la Val de Susa che martedi arriva presto e nn vorrei mai ...che ve ritrovaste co la panza troppo piena e' ....:rotfl:
juventus-chelsea 3-0
ti prego antonello....non smettere mai!!!! :goyang:
-
Citazione:
Crash and Burn
juventus-roma 4-1
juventus-chelsea 3-0
ti prego antonello....non smettere mai!!!! :goyang:
Vabbe'...su 3 mila e passa messaggi QUALCHE allegra cazzata ...me la concederete noooo ??!:whistl:
Comunque SE vai indietro nei messaggi (credo sotto Champions) noterai che avevo scritto , che sarebbe mio desiderio...(:esd:) vedere il Parrucchino in persona metterci la "facciazza" nella ..eventuale disfatta bianconera....e conti alla mano... x la trasferta Russa il simpaticone de Lecce ...(forse) sara' abilitato a mettere il culo in panchina...
Ma da che mondo e' Mondo ....la Campagna de Russia x gli Italiani e' presagio di disfatte clamorose ...
Fosse mai de buon auspicio...:calimar: