Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Io non sono un grandissimo fan di cassetti... però lui e riise non credo siano inferiori ad antonini e abate... con tutto il rispetto... e sinceramente meglio di loro vedo anche Maggio (che da partendo da dietro rende molto di più), lichtsteiner e isla...
La penso come il Doc, attualmente in Italia terzini degni di tale nome non se ne vedono, e i pochi buoni che ci sono sono tutti particolarmente offensivi e poco capaci di difendere (Maicon, Maggio, Cassetti, Abate che in origine era un'ala, ecc.), un terzino completo o non esiste o non m'è ancora capitato di vederlo :sisi:
E comunque la coppia migliore sarebbe sicuramente Abate e Riise! :asd:
-
Citazione:
Kira
La penso come il Doc, attualmente in Italia terzini degni di tale nome non se ne vedono, e i pochi buoni che ci sono sono tutti particolarmente offensivi e poco capaci di difendere (Maicon, Maggio, Cassetti, Abate che in origine era un'ala, ecc.), un terzino completo o non esiste o non m'è ancora capitato di vederlo :sisi:
E comunque la coppia migliore sarebbe sicuramente Abate e Riise! :asd:
Che non ce ne siano di validissimi (Maicon a parte) siamo d'accordo... ma che Abate e Antonini siano meglio di Cassetti e Riise... mi pare una forzatura... :)
Comunque il grande problema delle squadre italiane non è tanto nei terzini (che comunque sono scarsini) quanto nel centrocampo... appena andiamo fuori confine ce la incartano quasi tutte le squadre...
-
intanto pare ufficiale Piazon alla juve....era stato visto un paio di giorni fa in sede con Petralito (agente FIFA) e a sentire Sabatino Durante (altro agente FIFA) l'affare è chiuso.
Il giocatore non ha ancora 18 anni (ne ha appena compiuti 17) quindi o arriva a gennaio 2012 o a luglio 2011 se ottiene la cittadinanza italiana.
Stando alle cifre lette in giro si parla di un investimento di circa 7 mln....tanti in questo momento per le casse juventine
-
uè,io non ho mai detto che Abate e Antonini sono meglio di Cassetti e Riise.
Dico che non sono inferiori :esd:
E se lo sono,lo sono nell'ambito della categoria "buoni giocatori-non fenomeni ",che è la stessa dei terzini della Roma.
edit: strano che nessuno abbia commentato il vero botto di mercato:
scambio Bentivoglio-Pulzetti fra Chievo e Bari.Entrambi in prestito.
-
Camoranesi non è più un giocatore dello Stoccarda. Il centrocampista, ceduto dalla Juventus nel corso della sessione estiva del calciomercato, ha rescisso il contratto che lo legava al club tedesco, nelle cui fila milita un altro ex bianconero, Molinaro.
La notizia è stata diffusa, attraverso il proprio sito internet, dallo Stoccarda, insoddisfatto e deluso dal rendimento dell'italo-argentino, poco decisivo nelle poche gare in cui è sceso in campo e apparso oltremodo nervoso, come dimostrano i tanti cartellini rossi ricevuti.
Ora per Camoranesi si potrebbero aprire le porte dell'Hercules, da tempo sulle tracce del giocatore.
-
Citazione:
Crash and Burn
apparso oltremodo nervoso, come dimostrano i tanti cartellini rossi ricevuti.
Una novita..:)
-
il pazzo all inter??? :sbav:
-
Citazione:
_SoNiC_
il pazzo all inter??? :sbav:
Moratti è all'Inter da anni :esd:
-
Pazzini dice..."l'Inter è stata + concreta".
L'Inter ha solo a disposizione + soldi. Se una squadra può pagare 18 milioni di € un giocatore, e poi non restare con il mercato bloccato ma anzi...stanziare 50 milioni di € per prendere Bale... c'è poco da fare.
Non ci resta che il fair play. Speriamo serva a dare una regolata perchè andare avanti così è impossibile per gli altri.
-
Citazione:
jakethesnake
L'Inter ha solo a disposizione + soldi. Se una squadra può pagare 18 milioni di € un giocatore, e poi non restare con il mercato bloccato ma anzi...stanziare 50 milioni di € per prendere Bale... c'è poco da fare.
Non ci resta che il fair play. Speriamo serva a dare una regolata perchè andare avanti così è impossibile per gli altri.
A parte che le 50 cocuzze per Bale sono una panzana colossale.
Non mi sembra che le "altre" non spendano, visto che una quest anno ha preso Bonucci, Krasic, Martinez, Pepe, Quagliarella; l'altra Ibra, Cassano, Papasticazzi, Robinho, Boateng...
A differenza dell'Inter che ad oggi aveva solo ceduto (Balotelli, Quaresma, Burdisso, Muntari) e aveva preso il solo Coutinho, quindi di soldi ne aveva.
-
Citazione:
jakethesnake
dai non mi sembrava neanche lontanamente pensabile che la samp potesse dare a marotta pazzini dai.. neanche per venti milioni..
cmq l abbiamo pagato 12+bibiano :sisi:
muy contento dell acquisto!!! punta centrale che mancava oltre a militico.. e pure italiano :asd:
-
forse oggi è il giorno che ce lo togliamo dalle palle...da quando è APPENA TORNATO non ha più fatto un gol.......
preziosi prendici AMAURI......te lo portiamo in pellegrinaggio!!!!!!
-
Citazione:
Avone
forse oggi è il giorno che ce lo togliamo dalle palle...da quando è APPENA TORNATO non ha più fatto un gol.......
preziosi prendici AMAURI......te lo portiamo in pellegrinaggio!!!!!!
Dopo di lui mancheranno solo 4 giocatori da mandar via per iniziare ad intravedere qualcosa di decente:
a) Legrottaglie: speriamo vada a Brescia;
b) Salqualcosa che prende una montagna di soldi per stare in tribuna;
c) il Capitano: con la C maiuscola. Il momento di abdicare arriva per tutti;
d) Grosso: che non recupera un pallone nemmeno a caderci sopra.
E quanto a Garrone, pazienza. Lui con il suo atteggiamento di merda se ne può andare all'inferno per quel che mi riguarda.
-
Citazione:
jakethesnake
L'Inter ha solo a disposizione + soldi..
Ma Pazzini si riferiva proprio ai soldi
quindi quel "solo" nel tuo messaggio è poco concreto :esd:
-
Citazione:
jakethesnake
Dopo di lui mancheranno solo 4 giocatori da mandar via per iniziare ad intravedere qualcosa di decente:
a) Legrottaglie: speriamo vada a Brescia;
b) Salqualcosa che prende una montagna di soldi per stare in tribuna;
c) il Capitano: con la C maiuscola. Il momento di abdicare arriva per tutti;
d) Grosso: che non recupera un pallone nemmeno a caderci sopra.
E quanto a Garrone, pazienza. Lui con il suo atteggiamento di merda se ne può andare all'inferno per quel che mi riguarda.
rosica rosica rosica, rosica rosica rosica.....:esd::esd:
la verità è che avete speso e ancora spendete soldi alla cazzo...non è colpa dellle altre squadre se non sapete come comprare...poi attaccare sempre qualcuno per discolparsi è la cosa piùm ridicola che si possa fare, ma tant'è...rosica rosica rosica:esd:
-
Citazione:
_SoNiC_
cmq l abbiamo pagato 12+bibiano :sisi:
godetevi questo regalo.
qua la gente è imbestialita, non tanto che vi sia stato (s)venduto il pazzo, quanto per le promesse disattese (29/12 garrone "non partirà nessun big a gennaio") e per il fatto che i soldi non saranno reinvesti per la squadra ma per mettere a posto il bilancio.
i tifosi della samp possono accettare che gli vendano tutti, che si esca da cl el e coppa italia, che si faccia una stagione anonima ma non di essere presi per il culo e poi ricattati (garrone in conferenza stampa "se la gente contesta me ne vado", tra l'altro a genova questa frase la diceva il giocattolaio una settimana fa... ).
-
Citazione:
going to brazil
godetevi questo regalo.
qua la gente è imbestialita, non tanto che vi sia stato (s)venduto il pazzo, quanto per le promesse disattese (29/12 garrone "non partirà nessun big a gennaio") e per il fatto che i soldi non saranno reinvesti per la squadra ma per mettere a posto il bilancio.
i tifosi della samp possono accettare che gli vendano tutti, che si esca da cl el e coppa italia, che si faccia una stagione anonima ma non di essere presi per il culo e poi ricattati (garrone in conferenza stampa "se la gente contesta me ne vado", tra l'altro a genova questa frase la diceva il giocattolaio una settimana fa... ).
imho maccarone può fare molto bene. e le frasi di garrone su pazzini (distratto dalle sirene) non credo siano troppo distanti dalla realtà. nelle ultime partite ha sbagliato l'inverosimile, e credo sia anche questo che ha convinto garrone a cederlo nonostante le dichiarazione pre-mercato
-
che maccarone farà bene ne sono sicuro, a me piace molto come giocatore e lo trovo molto adatto al (non)gioco di di carlo.
le frasi su pazzini le ho trovate un pò meschine invece.
credo che la volontà di cederlo sia dovuta alla volontà di mettere a posto il bilancio in primis, non penso che vista l'offerta gli sia venuto in mente così di ripianare il bilancio.
-
biabiany-maccarone sono due ottimi acquisti.La Samp ha venduto un attaccante da 4 gol in 21 partite.
Purtroppo la dimensione nella quale Garrone vuol far vivere la Samp è quella attuale.Fa bene però a ricordare come era messa la la sampdoria quando è stata presa da lui.
Tra i vari affari farebbe bene ad inserire anche la cessione dell'allenatore :esd:
-
ma nessuno contesta la vendità in se, ma non puoi promettere una cosa (che nessuno ti aveva chiesto di promettere) e poi smentirti meno di un mese dopo, quando ti sei riempito la bocca di coerenza per il caso cassano, facendo poi anche una conferenza stampa come quella che ha fatto.