Visualizzazione Stampabile
-
ma guarda te se mi tocca esultare per un gol della juve per cercare di indovinare il pronostico della schedina :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilbarbadatre
ma guarda te se mi tocca esultare per un gol della juve per cercare di indovinare il pronostico della schedina :asd:
:mad:
il 2-1 era perfetto per me :(
-
Citazione:
ilbarbadatre
Ecco perché non gioco schedine e non gioco al fantacalcio.
-
Citazione:
ilbarbadatre
:esd: Ho il pareggio anch'io
-
voto a grosso e kharja? O_O
-
finita 2-2..... meritavamo di più :sisi:
abbiam creato molto di più, subito pochissimo... praticamente non ricordo altri tiri oltre ai gol :look:
Probabilmente poi ho qualche problema io con la regola ma entrambi i gol annullati mi parevano validi :confused:
Peccato =/
-
Ora, io non ho capito bene la posizione di partenza sil gol annullato a Iaquinta, può essere buona (probabilmente lo era) come no, ma come fa Caressa ad esserne certissimo al 100% se l'immagine migliore era in obliquo e Iaquinta era quasi completamente coperto dagli altri giocatori? :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ora, io non ho capito bene la posizione di partenza sil gol annullato a Iaquinta, può essere buona (probabilmente lo era) come no, ma come fa Caressa ad esserne certissimo al 100% se l'immagine migliore era in obliquo e Iaquinta era quasi completamente coperto dagli altri giocatori? :asd:
Per tifo
Citazione:
Calimar
Probabilmente poi ho qualche problema io con la regola ma entrambi i gol annullati mi parevano validi :confused:
Infatti sono buoni. Ma non si chiamano Milito.
-
Dampyr, te che ci fai in questo thread? Vai via cialtrone. :esd:
-
Citazione:
Ketamina
Dampyr, te che ci fai in questo thread? Vai via cialtrone. :esd:
Hai ragione, ma non mi trattengo dopo certe porcate.
Me ne vado subito.
-
Citazione:
Dampyr
Per tifo
esagerato....se dicevi non si chiama Maicon era più credibile...come esempio.
-
Citazione:
Dampyr
Per tifo
Non dicevi che Caressa era interista? Sul primo diceva che la posizione è regolare :suspi:
Citazione:
Dampyr
Il secondo secondo me è in fuorigioco, si vede abbastanza bene dalle immagini la testa di tressege che è avanti rispetto al difensore (non al braccio, ma non contano). Il primo, ripeto, non lo posso dire con certezza, ma mi sembrava regolare...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Non dicevi che Caressa era interista? Sul primo diceva che la posizione è regolare :suspi:
gazzetta mi pare indichi il primo regolare e il secondo no...
-
Citazione:
Calimar
gazzetta mi pare indichi il primo regolare e il secondo no...
si dice che trezeguet era in fuorigioco mentre iaquinta no, ma io non ho visto niente sicché non so
Citazione:
Calimar
abbiam creato molto di più, subito pochissimo... praticamente non ricordo altri tiri oltre ai gol :look:
ho visto solo un pezzettino di live, la seconda parte del secondo tempo, e ho letto di un tiro di sculli deviato con la punta delle dita da buffon in angolo, poi non so :p
-
Citazione:
ilbarbadatre
ho visto solo un pezzettino di live, la seconda parte del secondo tempo, e ho letto di un tiro di sculli deviato con la punta delle dita da buffon in angolo, poi non so :p
vero :sisi:
han fatto 3 tiri e 2 gol... =/
-
E chi s'è fatto l'autorete? :suspi:
-
ma il gol di trezeguet che han convalidato era buono?
-
Citazione:
luca89
ma il gol di trezeguet che han convalidato era buono?
Si.
-
Nonostante un ottimo Genoa grande partita della mia Giuve :sisi:.
Peccato per i due errori dell'arbitro...hanno falsato un pò il risultato :rolleyes:.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
ma il primo e il terzo gol siete sicuri fossero regolari???
Solo il secondo mi pare troppo poco...
i due della Juve erano regolari?
è un peccato... hai fatto 2, annullane 4, no?