Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
Cosa dovremmo dire? :rolleyes:
ah non lo so... a Luglio di cazzate ne avete proferite a piene mani senza il minimo problema :esd:
vi è spuntata di botto una coscienza? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ah non lo so... a Luglio di cazzate ne avete proferite a piene mani senza il minimo problema :esd:
vi è spuntata di botto una coscienza? :esd:
Non so di che cazzate parli.
Semplicemente a luglio era normale un po' di entusiasmo dopo anni di risultati deludenti e soprattutto campagne acquisti nulle.
Arriva una nuova società che spende 240 ML ed acquista 12 giocatori, puoi essere scettico ma comunque un po' ti gasi.
Soprattutto se prendono giocatori come Biglia, Bonucci, Conti e Kessiè tra i migliori l'anno scorso.
Era logico aspettarsi molto di più ed una serie di circostanze tutte sfavorevoli rendono attualmente la stagione un vero disastro.
-
Citazione:
mjasky
Non so di che cazzate parli.
Semplicemente a luglio era normale un po' di entusiasmo dopo anni di risultati deludenti e soprattutto campagne acquisti nulle.
Arriva una nuova società che spende 240 ML ed acquista 12 giocatori, puoi essere scettico ma comunque un po' ti gasi.
Soprattutto se prendono giocatori come Biglia, Bonucci, Conti e Kessiè tra i migliori l'anno scorso.
Era logico aspettarsi molto di più ed una serie di circostanze tutte sfavorevoli rendono attualmente la stagione un vero disastro.
Il vero disastro è stato non tenere Montella secondo me... doveva arrivare a fine campionato e poi tirare le somme...
-
Citazione:
macedone
Il vero disastro è stato non tenere Montella secondo me... doveva arrivare a fine campionato e poi tirare le somme...
Aggiungo: e sostituirlo con Gattuso...
-
Citazione:
ZiDad
Aggiungo: e sostituirlo con Gattuso...
Prendere Gattuso sperando che potesse fare meglio di Montella è follia allo stato puro..
-
Che poi Gattuso al di là dei titoli vinti da calciatore, non mi pare abbia lasciato questo segno indelebile come tecnico, anzi...
Palermo - Esonerato
OFI Creta - Dimissionario
Pisa - Dimissionario poi rientrato e retrocesso
Milan - ?
-
Thoir torna allo stadio (la prima quest'anno) e l'Inter (imbattuta) puntualmente perde.
Al Milan stanno facendo una raccolta di fondi per comprargli il biglietto x la sfida di Coppa Italia
-
vabbè, il Milan aveva diversi problemi che il mercato non ha risolto.
kessie e conti: niente da dire
calanoghlu: ha un ruolo poco definibile, non è esterno, non è mezz'ala, non è seconda punta. è praticamente un 10 ma nessun modulo finora usato gli da la possibilità di esprimersi. oltretutto si alterna con bonaventura togliendo fiducia ad entrambi.
Bonucci: al momento non fa nessuna differenza averlo o meno, anzi per quello che è stato pagato è al momento un grande flop.
Musacchio: onesto difensore come Romagnoli, ma c'era bisogno di uno capace di comandare la difesa come faceva Paletta l'anno scorso o come dovrebbe fare teoricamente Bonucci.
Biglia: non dico che sia scarso ma rimane un acquisto inutile a quelle cifre, il lento lo avevi già (Montolivo) e oltretutto non è giovane.
Andrè silva: tecnico senz'altro e anche voglioso, ma praticamente non ha mai giocato e prima punta fatica parecchio senza gioco
Kalinic: anche questo per me acquisto inutile a quelle cifre, alla fine è uno che aspetta di buttarla dentro, tanto valeva tenere Bacca che finalizzava anche meglio.
Rodriguez: bah, a marcare soffre parecchio e spinge normalmente, un terzino di spinta dovrebbe essere molto più veloce.
e poi c'è la questione Suso. non avendo più lo sfogo di Deulofeu a sinistra che faceva più o meno le stesse cose, basta raddoppiare su Suso e 3/4 di azioni offensive sono bloccate.
-
cazzo, hanno rubato l'account di azteca!
-
Citazione:
aed1248
è perchè sono sobrio :esd:
:azteca:
-
Citazione:
aed1248
Senza neanche un palominoooo.... no non è lui... :asd:
Per inciso il Milan avesse scommesso sui giovani oggi quantomeno avrebbe un obbiettivo tecnico...
-
Citazione:
azteca
vabbè, il Milan aveva diversi problemi che il mercato non ha risolto.
kessie e conti: niente da dire
calanoghlu: ha un ruolo poco definibile, non è esterno, non è mezz'ala, non è seconda punta. è praticamente un 10 ma nessun modulo finora usato gli da la possibilità di esprimersi. oltretutto si alterna con bonaventura togliendo fiducia ad entrambi.
Bonucci: al momento non fa nessuna differenza averlo o meno, anzi per quello che è stato pagato è al momento un grande flop.
Musacchio: onesto difensore come Romagnoli, ma c'era bisogno di uno capace di comandare la difesa come faceva Paletta l'anno scorso o come dovrebbe fare teoricamente Bonucci.
Biglia: non dico che sia scarso ma rimane un acquisto inutile a quelle cifre, il lento lo avevi già (Montolivo) e oltretutto non è giovane.
Andrè silva: tecnico senz'altro e anche voglioso, ma praticamente non ha mai giocato e prima punta fatica parecchio senza gioco
Kalinic: anche questo per me acquisto inutile a quelle cifre, alla fine è uno che aspetta di buttarla dentro, tanto valeva tenere Bacca che finalizzava anche meglio.
Rodriguez: bah, a marcare soffre parecchio e spinge normalmente, un terzino di spinta dovrebbe essere molto più veloce.
e poi c'è la questione Suso. non avendo più lo sfogo di Deulofeu a sinistra che faceva più o meno le stesse cose, basta raddoppiare su Suso e 3/4 di azioni offensive sono bloccate.
Kessie niente da dire perchè sei di parte :esd:
-
-
Citazione:
Teppic
Segnare al 4° minuti su angolo aiuta, sopratutto quando il napoli è nettamente superiore al torino allenato da un cercopiteco.
ops :esd:
-
-
La dimostrazione che alcuni panchinari possono giocare solamente in mezzo a 7-8 titolari. Ad eccezione di Gonalons, Moreno e Under che invece non possono proprio giocare a calcio. De Laurentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis dovrebbe accendere un giorno 20 ceri a San Gennario, se fosse vero che il Lione aveva rifiutato 20 milioni di € per questo ectoplasma travestito da calciatore. Finora ha giocato da 6 solo contro il benevento, un motivo ci sarà.
Skorupski non ha fatto neanche malissimo, ma è un gatto nero senza precedenti.
-
Skorupski è un buon portiere... sicuramente sprecato a fare il secondo a Roma
-
Citazione:
fantaluca
si può dire lo stesso di scznerjklfsldkfjy
-
Citazione:
Teppic
:asd:
-
Citazione:
Teppic
Pensare che i dirigenti pensino ancora a Dollarumma per sostituire Buffon, sapendo di avere un portiere così forte come secondo... beh... non è che mi faccia così felice....
-
Citazione:
fantaluca
E' stata solo questione di soldi, nel senso che la Roma vorrebbe piazzarlo sui 7-8 milioni per farne un'ottima plusvalenza. In mancanza di un'offerta del genere si è deciso di tenerlo come secondo, altrimenti avrebbero preso un portiere di esperienza. Io sapevo c'era un accordo di massima con Sorrentino
-
Citazione:
aed1248
E' stata solo questione di soldi, nel senso che la Roma vorrebbe piazzarlo sui 7-8 milioni per farne un'ottima plusvalenza. In mancanza di un'offerta del genere si è deciso di tenerlo come secondo, altrimenti avrebbero preso un portiere di esperienza. Io sapevo c'era un accordo di massima con Sorrentino
7-8 IMHO ci stanno... mi sembra strano non l'abbiano piazzato
-
Citazione:
Teppic
assolutamente si (per quanto non ci impazzisca), ma la motivazione in quel caso è che sBruffon ormai ha un piede nella fossa (oltre a guadagnare come un titolare in pratica)
-
Citazione:
fantaluca
7-8 IMHO ci stanno... mi sembra strano non l'abbiano piazzato
E' che in Italia nessuno ha quella disponibilità, esclusi i top team che però hanno già un titolare, per un motivo o per l'altro. Quindi non è semplicissimo piazzarlo, se non in prestito come avvenuto finora.
Citazione:
fantaluca
assolutamente si (per quanto non ci impazzisca), ma la motivazione in quel caso è che sBruffon ormai ha un piede nella fossa (oltre a guadagnare come un titolare in pratica)
Quest'anno l'ho visto un po' appannato Szczesny (quindi è palese che domani sarà un muro) e mi viene in mente Alisson dello scorso anno, sicuramente meno incisivo di adesso. Tolto il real, che vinse la decima con Casillas e schierava quello anche ex milan in liga, non ricordo stagioni memorabili di squadre che alternavano con regolarità il portiere titolare.
-
Citazione:
azteca
froci entrambi :sisi:
l'atalanta ha tre punte :D
la spal anche di più :esd:
La SPAL ha 5 punte tutte buone :sisi:
Persino il fenomeno Borriello ha mollato quando ha visto che le altre 4 erano meglio di lui :asd:
Il problema è che abbiamo solo quelle :cool:
-
Poro Milan, sta diventando una barzelletta ormai...
-
-
Citazione:
mjasky
Napoli davvero cotto. Primo tempo zero tiri in porta.
Citazione:
fantaluca
ma se da Napoli, dove solo loro capiscono di calcio sia chiaro, dicono che è tutto nella norma :esd:
Napoli cotto è un eufemismo :esd: anche se il capocurva goldrake non sarà d'accordo :esd:
messaggi scritti appena 2 settimane fa, difficile pensare che in 2 settimane si sia recuperata una forma ottima. Semplicemente forse non si aspettava altro che qualche partita storta (appena 2) per criticare una squadra che nel 2017 è stata praticamente perfetta. Ma in fondo si sa che fantasukkia capisce poco di pallone :esd:
-
Citazione:
goldrake11
messaggi scritti appena 2 settimane fa, difficile pensare che in 2 settimane si sia recuperata una forma ottima. Semplicemente forse non si aspettava altro che qualche partita storta (appena 2) per criticare una squadra che nel 2017 è stata praticamente perfetta. Ma in fondo si sa che fantasukkia capisce poco di pallone :esd:
se questo è il Napoli in forma significa che non solo non ci capisci nulla, ma sei pure cieco :esd:
e per favore cestinate Hysaj e Rui... non si possono proprio vedere in serie A
-
Citazione:
goldrake11
Io il discorso lo faccio sempre sui 3 davanti perché il resto secondo me non ha avuto cali di brillantezza particolarmente incisivi.
Però io vedo molto più brillanti i 3 davanti rispetto a due o tre partite fa...
Poi è ovvio che non vedono l'ora che cadiamo... anche perché se continuiamo così non ci prenderanno mai :asd:
Certo che vederli giocare in questo modo è qualcosa di straordinario... l'azione del gol di Insigne è bellezza allo stato puro...
Da quello che ho capito con il fatto che Ghoulam incredibilmente abbia già ripreso a calciare e che i terzini che volevano sono difficili da raggiungere va a finire che veramente arriva solo Inglese...
Rui ancora non ha i novanta minuti nelle gambe... Hisay sta giocando qualsiasi partita un calo è da mettere in conto...
Ora dobbiamo solo chiudere il 2017 con una vittoria... meglio di così anche visto gli infortuni era davvero difficile fare...
-
Citazione:
macedone
Io il discorso lo faccio sempre sui 3 davanti perché il resto secondo me non ha avuto cali di brillantezza particolarmente incisivi.
se dietro calano cosa succede? :rotfl:
Citazione:
macedone
meglio di così anche visto gli infortuni era davvero difficile fare...
una frase sensata scritta da un Napoletano.... proprio vero che Natale fa miracoli :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Guarda che è stato sarri a dire che i 3 davanti avevavo un calo fisico evidente non certo io.
-
Citazione:
mjasky
Guarda che è stato sarri a dire che i 3 davanti avevavo un calo fisico evidente non certo io.
e Sarri è un genio, sicuramente molto più di goldrake (sia l'utente che il robot ovviamente) :esd:
-
Citazione:
mjasky
Sarri avrà detto anche che i 3 davanti avevano un calo fisico (evidente non credo l'abbia detto), tu invece hai detto che il napoli era cotto. Per me cotto vuol dire che la squadra sta a terra fisicamente e mi risulta difficile pensare che in 15 giorni si possa recuperare questa forma.
Per quanto riguarda il tecnico fantasukkia gli vorrei dire che credo che sia difficile essere più in forma rispetto alla partita di ieri se consideriamo che il Napoli ha effettuato un pressing alto e costante per almeno 60 minuti...
Però lui oltre ad essere fantasukkia è anche juventino, quindi non posso sperare di più :asd:
ma anche cosi gli auguro lo stesso buon natale :asd:
-
Citazione:
goldrake11
ma anche cosi gli auguro lo stesso buon natale :asd:
buon natale anche a te :D
-
Citazione:
fantaluca
se dietro calano cosa succede? :rotfl:
una frase sensata scritta da un Napoletano.... proprio vero che Natale fa miracoli :esd:
Eh se calano dietro so cazzi :asd:
Auguriiii!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
macedone
Eh se calano dietro so cazzi :asd:
Auguriiii!
Auguri bello
e occhio al capitone che quello cerca un posto dove infilarsi!!! :D
-
Citazione:
fantaluca
Auguri bello
e occhio al capitone che quello cerca un posto dove infilarsi!!! :D
:asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
volevo far notare che appena MaD ha postato per vantarsi di averci visto giusto su Dzeko, questo è tornato pippa al volo :esd:
-
comincia a girare bene al Milan, kalinic ko :esd: