Secondo me quello, per il motivo che spiegavo prima, lo ha giudicato intoccabile...
Visualizzazione Stampabile
Idem Dzeko. :)
Ah, palmares di Benitez:
Campionato spagnolo: 2
Valencia: 2001-2002, 2003-2004
Coppa d'Inghilterra: 1
Liverpool: 2005-2006
Community Shield: 1
Liverpool: 2006
Supercoppa italiana: 2
Inter: 2010
Napoli: 2014
Coppa Italia: 1
Napoli: 2013-2014
UEFA Europa League: 2
Valencia: 2003-2004
Chelsea: 2012-2013
UEFA Champions League: 1
Liverpool: 2004-2005
Supercoppa UEFA: 1
Liverpool: 2005
Coppa del mondo per club: 1
Inter: 2010
Un po' di onesta' intellettuale dovrebbe farti ripensare anche a che giocatori avevano quelle squadre con cui ha vinto tutti quei trofei (tipo il Valencia che vince 2 Liga contro Real e Barca, il Liverpool che vince la Champions + una finale eliminando Juve di Capello, Chelsea di Mourinho e Milan di Ancelotti e così via...)
Forse a furia di dare della sega a tutti dici un po' di stronzate... ah, viste le ultime stagioni mi sembra strano che non abbia ancora dato della sega a Mourinho. :D
Il mercato non lo fa l'allenatore ma la società che magari segue le indicazioni del tecnico. Il problema è stato che sia società che l'allenatore hanno considerato Gabbiadini una buona alternativa a Milik quando Gabbiadini è buono solo per andare a buttare la spazzatura la sera.
Dire che Sarri sia una sega mi sembra un tantino esagerato da parte tua. Il Napoli è la squadra che insieme alla Roma è quella che espreme il miglior calcio in italia. Purtroppo abbiamo perso l'attaccante e il difensore di riferimento. E' chiaro che vai in difficoltà.
Sulla questione portiere Reina il primo anno ha avuto un rendimento al di sopra della media, il problema è che da quando è tornato a Napoli sta facendo qualche errore di troppo. Se guardi nel complesso sono sempre più le prestazioni buone che quelle negative ma purtroppo per il portiere le prestazioni negative si devono contare sulle dita di una mano in 2 anni mentre per lui questo non sta succedendo...
Sarri è palesemente inadeguato. E non di poco.
Pare che il termine "sega" vi inquieti :rotfl:
A me basta il fatto che inizialmente la cosa fosse stata bollata come tutela del patrimonio del calciatore attraverso l'acquisto di immobili, poi si è parlato di Rolex che Buffon avrebbe in cassaforte... Mi basta questa serie di minchiate dei suoi avvocati per capire che lui i soldi alla ricevitoria lottomatica li ha versati per fare delle scommesse. Su che cosa abbia scommesso non lo so, però essendo lo stesso Buffon associato a Doni e Mauri nella fondazione del sindacato ANC, magari un mezzo sospetto potrei avercelo.
@Bergamobassa DE Roooooooooooooooon!
:asd:
Tu capisci assolutamente nulla di calcio.
Ti ripeto che non è quello sport dove si regalano rolex per vincere i campionati :rotfl:
Detto questo alcune colpe le ha... ma dal mio punto di vista che non conta un cazzo :asd:
Nel senso che alcune cose non le ho capite... Ostinarsi per mesi con Jorginho ed Allan che non si reggevano palesemente in piedi proprio a livello di forma non solo di prestazioni negative...
Tenere per mesi in panchina Diawara ( ma qualcuno dirà che non l'ha bruciato e che Allegri lo ha fatto anche con Dybala) non far giocare neanche 10 minuti Rog ( uno che giocava titolare in CL...)... far entrare contro la Juventus Giaccherini... sono cose che capisco poco...
Allora Reina a mio parere ci è sempre costato 6/8 punti minimo a campionato.
Il fatto che sia stato salutato come il salvatore é determianto dal suo predecessore tale Rafael che perse il posto con Andujar... due che a livello di papere Reina non lo vedono proprio...
La cosa grave è che non vi sia stato posto rimedio... comprendo anche che a campionato in corso la vedo difficile sostituire il portiere... ma credo che ieri con uno qualsiasi dei portieri di serie b la partita la vincevi 1 a 0...
Per capirci... se ne facciamo una questione di budget ( e così non è perché Reina i soldi li prende...) preferisco un giovane che seppur sbagli abbia margini di miglioramento piuttorsto che la situazione attuale dove margini di miglioramento non possono essercene...
Ovviamente lui gioca perché Sarri ritiene che quello che guadagna in termini di unità dello spogliatoio sia meno di quello che perde in termini di punti... e lo scorso anno ebbe ragione...
sportiello è fisso in panchina, per cui... :rolleyes:
Mah, e' in Champions League e l'anno scorso e' arrivato secondo... per non essere sega cosa doveva fare? Vincere lo scudetto?
Sinceramente non capisco il parametro di valutazione... Benitez cosa doveva fare? Vincere la Champions? Vincere lo scudetto?
Parliamo di fatti, di risultati... se parliamo di gusti tutti possono essere geni o seghe, Mourinho a me ha sempre fatto cagare per come fa (non) giocare le sue squadre, ma qualcosa ha vinto. E' una sega? :D
veramente di questa cosa ne ha parlato il corriere della sera citando una informativa della guardia di finanza
quindi i legali parlano di "trasferimenti di denaro volti a tutelare il patrimonio personale" mentre la guardia di finanza parla di una società fiduciaria...e non come hai sintentizzato tu ;)Citazione:
Sempre la stessa informativa specifica che i legali di Buffon hanno giustificato questi spostamenti valutari come «trasferimenti di denaro volti a tutelare il patrimonio personale di Buffon» e ha accennato all’esistenza di una società fiduciaria e all’acquisto di immobili a Parma «senza tuttavia specificare l’esistenza di scritture private o atti di compravendita».
per inciso...stiamo parlando di una cosa uscita il 31/05/2012 e che fa riferimento a movimenti nel periodo gennaio-giugno 2010.Citazione:
Mi basta questa serie di minchiate dei suoi avvocati per capire che lui i soldi alla ricevitoria lottomatica li ha versati per fare delle scommesse. Su che cosa abbia scommesso non lo so, però essendo lo stesso Buffon associato a Doni e Mauri nella fondazione del sindacato ANC, magari un mezzo sospetto potrei avercelo.
Il fatto che ANC non si sia alla fine mai realizzato (se ne inizia a parlare alla fine del 2010 ma già nel primo trimestre 2011 viene trovato accordo con AIC) e che dagli inizi di maggio 2012 Buffon fosse già vicepresidente del AIC presieduto da Tommasi....ovviamente teniamocelo per noi che non sia mai qualcuno possa scalfire le certezze sentenziate da dagospia ;)
Così come (visto che sono andato a controllare) in quel periodo il regolamento parlava chiaro...i tesserati FIGC non potevano scommettere su campionati FIGC, UEFA e FIFA.
Poi tu hai la certezza che abbia scommesso sul campionato italiano e questa cosa nessuno te la toglierà dalla mente...e va bene...francamente mi importa il giusto...ma cerchiamo di non farle passare come verità assolute e lasciamole nel campo delle opinioni personali :p
Di verità c'è solo che lui ha staccato assegni per circa 1,5 milioni ad un tabaccaio. Io non ho alcuna certezza, ho parlato solamente di un mezzo sospetto e credo che sia anche legittimo averlo, visto che la movimentazione è quantomeno anomala. Che l'ANC non si sia formata ha poco valore, il Sig. Buffon ha comunque intrapreso la strada insieme ai 2 carcerati Doni e Mauri, il che a pensar male potrebbe indurre a sospettare che nel sistema di calcioscommesse ci fosse anche lui. Ma questo non è stato sentenziato e Buffon ha la fortuna di giocare nella juve, a livello mediatico non è finito sulla graticola come i suoi compagni di lotte sindacali. Poi ognuno si faccia l'idea che ritiene più verosimile, solo non mi far passare per quello che ha sentenziato, io ho chiaremente scritto di non avere la certezza che lui abbia scommesso, ma non credo nemmeno che con quei soldi ci abbia comprato dei rolex o delle case a parma.
lasciatelo beare nelle sue convinzioni :esd:
Ho la netta sensazione che sarà l'ultimo anno di Sarri a Napoli....
Io non credo...
Sarri ha comiciato a far giocare i nuovi...
Checché se ne dica questo è un particolare anno di transizione con l'acquisto di tutti under 22 tolti Tonelli e Maksimovic...
Reina sapevamo che aveva dei limiti enormi... ma quello che mi ha particolarmente sorpreso in modo negativo è Gabbiadini... non mi aspettavo un rendimento così basso e non mi aspettavo questa sua inadattabilità in un ruolo che ha comunque ricoperto in alcune partite lo scorso anno.
Sarri ha la sola responsabilità di fae giocare giocatori fuori forma a volte...
Ora però Allan e Jorginho stanno in panchina... qualche panchina l'hanno fatra pure Hysaj e Ghoulam...
Maksimovic ha giocato qualche partita e ha anche avuto i crampi ( segno che non fosse al 100%) Chiriches sta giocando...
Ormai all'appello mancano Tonelli e Rog...
E De Laurentiis mi deve spiegare perché vorrebbe giocare con il trequartista se ha comprato 2 mezze ali...
Insomma nel complesso per questo momento di difficoltà io attribuirei molta più responsabilità alla società che al tecnico.
Tanto per dirne una il caso Sportiello è un emblema di questa cosa...
ma infatti la colpa è sempre della società. Il presidente dovrebbe stare zitto una volta si e l'altra pure. Il fatto che parla sempre e vuole fare tutto lui non fa altro che peggiorare le cose e i rapporti con il tecnico. In base a questo credo che Sarri si sia rotto il cazzo e se ne voglia andare a fine anno.
Ci vuole un DG e un Team manager in società (preferibilmente un giocatore storico della squadra) che gesticano tutto ciò che sono i rapporti con la stampa e con i giocatori, perchè lui quando parla fa quasi sempre danni.
Se ha vinto Trump ce la può fare anche l'Atalanta :sisi:
Dietro tutti questi infortuni muscolari del Napoli e vista la quantità di crampi che hanno avuto i giocatori non vorrei ci fosse dietro un lavoro atletico non a livello dello scorso anno...
Non capisco perché ma io vedo la squadra più imballata rispetto allo scorso anno... con alcuni giocatori totalmente fuori forma come Jorginho e Allan...
Nella partita forse giocata peggio delle ultime abbiamo vinto... bah... e allora giochiamo male e vinciamo vafancul :asd:
il primo tempo si, ma nel secondo direi che abbiamo giocato bene e ne potevamo fare almeno uno in più. Alla fine l'Udinese nel secondo tempo oltre al goal, che è arrivato su un ennesimo regalo nostro, non ha fatto un tiro nello specchio.
Comunque Diawara è impressionante.
Ma che romettaaaaa :esd: :goyang:
L'ho già detto che vogliamo Kessiè? :asd:
Comunque l'Atalanta è davvero una bella squadra... ottimo scouting ottima scuola calcio ottimo allenatore... Gasperini sta esaltando le ottime qualità di questa squadra... anche se il rigore l'ho rivisto 150 volte e non sono convintissimo ci sia... ma chi se ne fotte ho Kessiè al fantacalcio :asd:
Difensore della Roma pollo, non si può fare un fallo del genere nell'angolino dell'area al 90. Finchè i giovincelli dell'atalanta corrono sono pericolossissimi e gasperini è bravo a gestirli.
Derby pessimo, il Milan non riusciva a fare due passaggi di fila senza sbagliare. Quando li ha fatti ha fatto due gol grazie all'ottimo filtro del centrocampo e difesa entrambi ridicole interiste. Kongdobia sembra Pogba quando passeggia ma in più non vede il gioco, ha solo un piede e lo usa pure male. Sul primo gol perde palle e rincorre il milanista senza riuscire a recuperare nemmeno un metro, inguardabile!
Se dopo 45 minuti stradominati non la metti dentro almeno nella metà delle occasioni, non puoi entrare in campo al seocndo tempo pensando che gli altri rinuncino a giocare. Squadra senza carattere, allenatore con poca grinta, dirigenza totalmente incapace. E assente.