Visualizzazione Stampabile
-
Rifiutate ragazzi, vi si avvisa quando è il momento :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giulio1893
Mi è arrivato invito per campionato giovanile da acewal... Siete voi o devo rifiutare?
Citazione:
tony.montana
Anche a me è arrivato un invito da un altro utente [accord02]... ma penso sia altra gente.
La nostra nuova serie è già stata creata? Cosi provo ad unirmi
rifiutate ogni invito
creerò i nuovi gironi solo martedì prossimo (22 maggio) nel pomeriggio (verso le 16:30/17), quando finirà il nostro girone
e cmq vi scriverò un ht-mail dicendovi di accettare l'invito
il mio nick su hattrick è fitzstudio
dovendo creare due serie (HTITA Express A e B), farò prima la B e poi appena il primo entra ne uscirò e uno di voi dovrà diventare amministratore della serie per invitare il quarto partecipante
e poi una volta uscito creerò anche la A
-
Citazione:
jahlion
rifiutate ogni invito
creerò i nuovi gironi solo martedì prossimo (22 maggio) nel pomeriggio (verso le 16:30/17), quando finirà il nostro girone
dovendo creare due serie (HTITA Express A e B), farò prima la B e poi appena il primo entra ne uscirò e uno di voi dovrà diventare amministratore della serie per invitare il quarto partecipante
ok, ricevuto
Comunque nel frattempo mi è arrivato un altro invito, che ho provveduto a rifiutare.
Strano comunque, non avevo mai ricevuto tutti questi inviti per la serie giovanile...
-
Citazione:
jahlion
rifiutate ogni invito
:Punk:
In che modo si diventa poi amministratore della serie una volta che sarai uscito ? Diventa automaticamente il primo che ha accettato l'invito o bisogna fare qualcosa ?
-
Citazione:
OKc
:Punk:
In che modo si diventa poi amministratore della serie una volta che sarai uscito ? Diventa automaticamente il primo che ha accettato l'invito o bisogna fare qualcosa ?
mi sembra che se non ha un amministratore vedi un menu nella pagina della serie, sulla destra, con un link tipo 'admin serie' o un link che ti dice 'diventa amministratore della serie' :sisi:
(n.b.: chiaramente parlo di hattrick da pc/broswer, non ho idea nell'app come sia)
Citazione:
jahlion
ripensando a questa cosa, in realtà non è detto che sia così perché io cmq inviterò tutte e quattro le vostre squadre prima di uscire (anche se è un girone da quattro in realtà credo di poter invitare anche 100 squadre se lo voglio, o cmq non solo tre oltre alla mia)
magari aspetterò giusto che entri il primo prima di abbandonarla
così, se poi anche una volta uscito io i miei inviti resteranno, a quel punto nessuno di voi dovrà nemmeno prendersi la briga di diventare amministratore per invitare il quarto e la serie potrà andare avanti tranquillamente anche senza ;)
-
Che poi mi domando... ma serve essere supporter per creare/gestire un girone? Mi pare di no :sisi:
-
Citazione:
Kira
Che poi mi domando... ma serve essere supporter per creare/gestire un girone? Mi pare di no :sisi:
io mi ricordo che avevi detto che serviva almeno un sopposter :suspi:
ma quindi allora mi avete messo in mezzo sapendo che lo ero, così mi sbatto sempre io? :mazza:
-
Secondo me serve un supporter, forse addirittura di livello gold..
Comunque servirà un amministratore in entrambe le leghe per gestire promozioni e retrocessione..
-
Citazione:
jahlion
io mi ricordo che avevi detto che serviva almeno un sopposter :suspi:
Non ricordo dove ne discutevamo, ma era rimasto il dubbio...
Perché non fai fare la prova ad uno dei quattro della B? Se possono creare il girone loro, ti togli un impiccio!
-
Sono riuscito a crearla io (supporter Silver) l'ho chiamata HTITA Express - Serie B.
Procedo con gli inviti
-
non riesco ad invitare gente... suggerimenti?
Edit: scoperto il problema, avevo creato una serie regionale invece che nazionale.
Ho mandato solo 2 inviti, i bambini arcobaleno non trovo la squadra e cercando con il numero di id squadra trovo "young drunkards", è corretto?
-
Citazione:
Giulio1893
non riesco ad invitare gente... suggerimenti?
Edit: scoperto il problema, avevo creato una serie regionale invece che nazionale.
Ho mandato solo 2 inviti, i bambini arcobaleno non trovo la squadra e cercando con il numero di id squadra trovo "young drunkards", è corretto?
Si sono io, ho cambiato nome alla squadra. :sisi:
-
Ok, mandati gli inviti a tutti i giocatori della serie con relativa mail di accompagnamento.
Ho fissato l'inizio per givedì ore 10:35; se ci fossero problemi (immagino di no), fatemi sapere che provo a cambiare se fosse ancora possibile.
Ciao
-
Citazione:
Giulio1893
Ok, mandati gli inviti a tutti i giocatori della serie con relativa mail di accompagnamento.
Ho fissato l'inizio per givedì ore 10:35; se ci fossero problemi (immagino di no), fatemi sapere che provo a cambiare se fosse ancora possibile.
Ciao
Invito accettato :goyang:
-
Ok, manca Pitas.
Anche a lui ho mandato una HT-mail così sa da dove gli arriva l'invito.
Ciao!
-
belin, non avevo letto questi messaggi e non capivo perché non mi facesse invitare nessuno! :confused: :eek: :asd:
benissimo, allora organizzo solo la Serie A
noi giocheremo alle 15:00
se il vostro orario è diverso non ci sono problemi, basta che sia cmq lo stesso giorno ;)
serie A creata, inviti spediti
-
aggiorniamo l'albo d'oro :)
HTITA Express XXXV
serie vinta da Rebecca Container Jrs con un bel 'percorso netto': 6 partite, 6 vittorie, 22 reti fatte e 6 subite
albo d'oro:
Rebecca Container Jrs 18
decrepiti anzianotti 9
No Future Zênegal [ex Prè Zênegal] 5
AC Cannon Fodder 3
...e si parte con serie A e serie B :D
-
allora
in serie A manca solo Kira (che cmq entrerà appena si collega)
in serie B manca solo Pitas
ho mandato un HT-mail a Pitas per avvertirlo ;)
-
Citazione:
jahlion
belin,
Hai detto tutto, chiaro e conciso :asd:
Citazione:
jahlion
allora
in serie A manca solo Kira (che cmq entrerà appena si collega)
in serie B manca solo Pitas
ho mandato un HT-mail a Pitas per avvertirlo ;)
Anche io, ma mi pare avesse detto fosse incasinato con il lavoro, spero riesca a clickare giusto all'accettazione dell'invito
-
Citazione:
Giulio1893
Hai detto tutto, chiaro e conciso :asd:
Anche io, ma mi pare avesse detto fosse incasinato con il lavoro, spero riesca a clickare giusto all'accettazione dell'invito
REGISTRATOOOOOOOOOOOOOOO
YEEEEEEEEAAAHHHHH
(vi sto scrivendo dal lavoro....sono esaurito :asd:)
-
Parte la mia ultima stagione in serie A... :asd:
-
Prima di partire (per avere le regole condivisi da tutti), quante promozioni o retrocessione?
A) una sola
B) due
C) una o due con spareggio simulato ovvero prima (serie B) ed ultima (serie A) si scambiano i gironi sempre, seconda (serie B) e terza (serie A) si scambiano il girone solo se la seconda fa almeno 10 punti e la terza non ne fa più di 5
A voi la scelta è buon campionato a tutti!
-
Io sono per la A) , ma fondamentalmente mi va bene tutto :)
-
Anche io sono per la proposta A
-
Citazione:
Giulio1893
Prima di partire (per avere le regole condivisi da tutti), quante promozioni o retrocessione?
A) una sola
B) due
C) una o due con spareggio simulato ovvero prima (serie B) ed ultima (serie A) si scambiano i gironi sempre, seconda (serie B) e terza (serie A) si scambiano il girone solo se la seconda fa almeno 10 punti e la terza non ne fa più di 5
sono anni che volevo i due gironi quindi adesso che ci sono mi va bene qualsiasi cosa
visto che ero in pratica l'unico a voler fare 'due+due' mi rimetto alla volontà della maggioranza e ok per una sola
quindi , riassumendo:
1) io vincerò la serie A :sisi:
2) Kira retrocederà in B :sisi:
3) Giulio1893, perchè è Genoano, verrà su dalla B :sisi:
e buon campionato a tutti :)
-
Citazione:
Kira
Non ricordo dove ne discutevamo, ma era rimasto il dubbio...
forse mi era rimasto in testa il (vecchio) 'format' delle conferme per il campionato 'HTITA La Grande Ammucchiata':
id squadra
conformo si/no
supporter si/no
-
Citazione:
jahlion
3) Giulio1893, perchè è Genoano, verrà su dalla B :sisi:
Considerando il mio score con il Genoa mi ci vorrà un bel po' di B prima di salire in A :)
Parlando di cose serie.. Il rinnovo dei gironi è automatico? Ovvero, a fine campionato HT stabilisce da solo il nuovo ora e giorno per le partite? (e noi ci preoccupiamo solo di spostare le squadre promosse e retrocesse?)
-
Citazione:
Giulio1893
Parlando di cose serie... il rinnovo dei gironi è automatico? Ovvero, a fine campionato HT stabilisce da solo il nuovo ora e giorno per le partite? (e noi ci preoccupiamo solo di spostare le squadre promosse e retrocesse?)
Il rinnovo sarebbe automatico, ma tra un girone e l'altro passerebbe una settimana... noi li eliminiamo e li rifacciamo per giocare due giorni dopo, guadagnando tempo. E comunque non c'è altro metodo, ora che abbiamo due gironi con promozione/retrocessione :sisi:
-
ok, quindi non basta eliminare la squadra promossa/retrocessa ed invitare chi la deve sostituire...
Ok, tra 6 settimane ne riparliamo, in effetti costruire il girone non è poi così complicato o lungo...
-
Dunque una promozione/retrocessione mi par di capire.
Anyway domani si inizia, spero solo di non fare figuracce :-o e che non mi menate i pochi decenti che ho :asd:
-
Citazione:
Giulio1893
A) una sola
B) due
Anche per me va bene l'opzione A).
E buon campionato a tutti :D
-
Citazione:
Giulio1893
ok, quindi non basta eliminare la squadra promossa/retrocessa ed invitare chi la deve sostituire...
Ok, tra 6 settimane ne riparliamo, in effetti costruire il girone non è poi così complicato o lungo...
si, è abbastanza veloce
cmq a fine girone l'amministratore dovrà CANCELLARE la serie: in questo modo tutti resteranno senza serie e saranno 'invitabili' in quella nuova appena creata (sino a che uno non esce dalla serie in cui è non lo si può invitare ;) )
-
ok, non è possibile buttare fuori dalle serie solo le squadre retrocesse/promosse ed invitarle nell'altro girone?
-
Citazione:
Giulio1893
ok, non è possibile buttare fuori dalle serie solo le squadre retrocesse/promosse ed invitarle nell'altro girone?
facciamo appositamente i gironi da quattro per poter fare due partite in tre giorni ogni volta che la serie finisce (quindi ogni sei settimane)
questo è possibile perché ogni volta che il girone finisce noi ne facciamo uno nuovo con data di inizio due giorni dopo
se restassimo nel girone vecchio dovremmo aspettare una settimana per giocare di nuovo e quindi finirebbe la cosa delle 'due partite in tre giorni'
quindi appena finisce il girone l'admin lo cancella, ne fa uno nuovo con inizio due gg dopo e invita le altre squadre
quindi, NO, non è possibile fare uscire il retrocesso e fare entrare il neopromosso (o contrario)
si devono fare due gironi totalmente nuovi
ogni sei settimane
-
ok, ora capisco perchè non si riuscisse a mantenere lo stesso girone :)
-
risultati e classifiche dopo la prima giornata
HTITA Express XXXVI Serie A (619318)
Prima giornata, 24/05/2018
Rebecca Container Juniors - AC Cannon Fodder 6-1
decrepiti anzianotti - No Future Zênegal 3-2
Classifica
Rebecca Container Juniors 3
decrepiti anzianotti 3
No Future Zênegal 0
AC Cannon Fodder 0
Seconda giornata, 31/05/2018
No Future Zênegal - AC Cannon Fodder
decrepiti anzianotti - Rebecca Container Juniors
HTITA Express serie B (619297)
Young Drunkar - Cantera 1893 3 - 2
Future Berserk - Queen Anne's Revenge 0 - 2
Classifica
Queen Anne's Revenge 3
Young Drunkards 3
Cantera 1893 0
Future Berserk 0
Seconda giornata, 31/05/2018
Young Drunkards - Future Berserk
Cantera 1893 - Queen Anne's Revenge
Albo d'oro
Rebecca Container Jrs 18
decrepiti anzianotti 9
No Future Zênegal (ex Prè Zênegal) 5
AC Cannon Fodder 3
Queen Anne's Revenge 0
Young Drunkards 0
Cantera 1893 0
Future Berserk 0
-
Citazione:
OKc
Dunque una promozione/retrocessione mi par di capire.
Anyway domani si inizia, spero solo di non fare figuracce :-o e che non mi menate i pochi decenti che ho :asd:
DOMANI SI INIZIA?!?!? Io ho tutti i giocatori in vacanza :asd:
-
Citazione:
jahlion
risultati e classifiche dopo la prima giornata
HTITA Express XXXVI Serie A (619318)
Rebecca Container Juniors - AC Cannon Fodder 6-1
decrepiti anzianotti - No Future Zênegal 3-2
Grandissimo risultato :D
Obiettivo salvezza più vicino :asd: :suspi: :sisi:
-
Citazione:
anzul
Grandissimo risultato :D
Obiettivo salvezza più vicino :asd: :suspi: :sisi:
ricorda che ti sei giocato il 'non retrocederemo mai più' in un'altra sede, eh :p
oh, però stavolta vediamo di beccarci se torni al Ferraris
o magari se vengo io li... :)
-
Citazione:
jahlion
ricorda che ti sei giocato il 'non retrocederemo mai più' in un'altra sede, eh :p
oh, però stavolta vediamo di beccarci se torni al Ferraris
o magari se vengo io li... :)
Se vuoi passare un weekend divertente in una bella città puoi venire dal 22 al 24 Giugno: c'è la festa della Curva Ovest.
Vengono anche altri miei amici da altre città