Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
parli del paese in cui se paghi il canone rai (che è un'imposta... il non pagamento è EVASIONE) sei uno sfigato?
:bravo::bravo:
-
Minghia che ladrismo generalizzato
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
-
-
dai che mancano solo 39 punti per la salvezza matematica :esd: :esd:
-
sarà guarito digne dopo la pallonata presa ? :esd:
-
Citazione:
azteca
sarà guarito digne dopo la pallonata presa ? :esd:
De Sanctis retrocesso a terzo portiere :sisi:
-
gli arbitri italiani sono i migliori :sisi:
-
e il rigore per il verona ? :esd:
-
Bella partita di palla a mano Empoli Napoli
:asd:
-
Citazione:
macedone
Bella partita di palla a mano Empoli Napoli
Certo che non ci gira niente bene in queste partite oltre poi al fatto che stiamo affrontando tutte squadre che atleticamente stanno molto meglio di noi. Detto questo ieri ho visto altri miglioramenti dalla squadra e alla fine potevamo pure vincerla. Diventeranno fondamentali le prossime 4/5 partite.
-
Citazione:
goldrake11
Certo che non ci gira niente bene in queste partite oltre poi al fatto che stiamo affrontando tutte squadre che atleticamente stanno molto meglio di noi. Detto questo ieri ho visto altri miglioramenti dalla squadra e alla fine potevamo pure vincerla. Diventeranno fondamentali le prossime 4/5 partite.
Comunque abbiamo una difesa molto random :asd:
-
Citazione:
macedone
Comunque abbiamo una difesa molto random :asd:
avete una difesa?????
-
Citazione:
fantaluca
avete una difesa?????
No non mi risulta
-
Inter che continua a non piacermi ma che colleziona la 4 vittoria di fila. Se continua cosi un posto tra le prime 3 lo centra di sicuro.
-
Fuorigioco millimetrico di Totti....
-
Citazione:
goldrake11
Fuorigioco millimetrico di Totti....
20.000 millimetri :esd:
gli arbitri quest'anno ci sono
-
Citazione:
fantaluca
20.000 millimetri :esd:
gli arbitri quest'anno ci sono
Per la Juve intendi? :asd:
-
Melo ancora non è stato espulso.... strano!! :asd:
-
Citazione:
mauro07
Melo ancora non è stato espulso.... strano!! :asd:
c'è da dire però che quando gli entrano duramente non fa scenate e, anzi, oggi ha pure fatto i complimenti all'avversario... per lui il calcio è proprio rissa :esd:
-
senza togliere nulla al Napoli in gran serata, ma che schifo fa la Lazio? non sono capaci di fare 2 passaggi di fila
-
Citazione:
fantaluca
senza togliere nulla al Napoli in gran serata, ma che schifo fa la Lazio? non sono capaci di fare 2 passaggi di fila
E ci aggiungerei ma che difesa ha? Ma come si fa a prendere 5 gol con i centrali perennemente fuori posizione? Sarà merito della faraonica campagna acquisti di Lotito. Gli va bene che ci sono Carpi e Frosinone quest'anno
-
Il Napoli comunque a prescindere dall'allenatore in carica, questo tipo di partite le ha sempre fatte in casa contro le cosidette BIG.Il problema del Napoli e della Roma a mio avviso è l'approccio con le piccole squadre.Qualora migliorassero questa lacuna le vedo veramente fortemente candidate allo scudetto.
-
però ieri sera è stato devastante :eek:
-
Citazione:
HamBu
Il Napoli comunque a prescindere dall'allenatore in carica, questo tipo di partite le ha sempre fatte in casa contro le cosidette BIG.Il problema del Napoli e della Roma a mio avviso è l'approccio con le piccole squadre.Qualora migliorassero questa lacuna le vedo veramente fortemente candidate allo scudetto.
Un nostro errore di sempre. Ma oramai credo che i nostri problemi siedano in panchina. Troppi errori che si ripetono puntualmente. Su tutti il fatto che una squadra necessita di equilibri e ad esempio schierare contemporaneamente Salah, Totti, Iturbe e Pjanjc (tra l'altro al rientro da un infortunio) significa rischiarsela con chiunque.
-
Torna Mauri alla Lazio e Higuain al primo goal fa il numero 5 con la mano... Coincidenze? (cit.)
:esd:
-
Citazione:
ZiDad
Torna Mauri alla Lazio e Higuain al primo goal fa il numero 5 con la mano... Coincidenze? (cit.)
:esd:
:asd: Questa era cattivissima :)
-
Come dicevo nel 3d dell'Europa League si inizia a vedere la mano di Sarri. A dispetto del risultato finalmente vedo movimenti completamente diversi dall'anno scorso, sia del centrocampo che la difesa. La squadra fa molto più possesso palla, gioca molto più alta e corta e cerca costantemente lo spazio tramite possesso palla e inserimenti. Poi se i 3 in attacco sono in forma ci si può veramente divertire per la qualità che abbiamo.
-
l'Udinese quest'anno pare troppo ridicolotta...
edit secondo tempo:
ma ancora più ridicola la difesona del Milan :esd:
Udinese a 3 punte sorprendente
-
Citazione:
fantaluca
edit secondo tempo:
ma ancora più ridicola la difesona del Milan :esd:
Udinese a 3 punte sorprendente
il milan sembra che giochi bene perchè corrono tutti, poi dopo 50 minuti son scoppiati e si vede la capacità di gestire il risultato :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Ha perso in casa pure dalla SPAL :asd:
-
Citazione:
anzul
Ha perso in casa pure dalla SPAL :asd:
e questa mi sa tanto di sentenza :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e questa mi sa tanto di sentenza :esd:
se ha battuto la juve la spal è nettamente più forte della juve :esd:
-
Citazione:
azteca
se ha battuto la juve la spal è nettamente più forte della juve :esd:
Questo non lo so :D però sono 8 mesi che non perdiamo una partita (neanche contro squadre di A o B) e sta girando tutto come mai nella mia vita avevo visto...
Seguiteci, potremmo sorprendervi :sgrat:
-
Citazione:
anzul
Seguiteci, potremmo sorprendervi :sgrat:
e pure rifallire stasera stessa direi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e pure rifallire stasera stessa direi :esd:
Anche in questo caso una sorpresa: proprietà locale, dirigenza seria e attenta all'aspetto economico, a differenza degli avventurieri toscani e calabresi che ci portarono al fallimento...
-
Mammamia che schifo il Carpi. Praticamente giocavano con il 911. Sembrava una partita di una squadra di serie A contro una di dilettanti dove tutti dietro il centrocampo e appena veniva saltato l'uomo c'era il fallo sistematico.
-
Quello che mi fa incazzare è che non ho visto una brutta Juve. Tutti i nuovi hanno giocato in modo + che decente. Ma in questo periodo tra infortuni ed episodi sfortunati siamo peggio di Paperino nel suo periodo peggiore.
Ma non c'è notte che non veda l'alba.
-
36 tiri... trentasei :esd:
e complimenti a chi, geniale, ha pensato bene di far scorrere il tempo passandosi la palla come mongoli sul 1-0 anzichè cercare il secondo
-
Io continuo e continuerò sempre ad indicare un unico colpevole: ALLEGRIVATTENE!
Si continua a dimostrare che l'anno scorso ha avuto 50% culo e 50% Conte... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
Io continuo e continuerò sempre ad indicare un unico colpevole: ALLEGRIVATTENE!
Si continua a dimostrare che l'anno scorso ha avuto 50% culo e 50% Conte... :sisi:
sei peggio di Fede...