Monaco simile al Borussia complessivamente... Ergo se giochiamo come al ritorno li dobbiamo piallare...
Visualizzazione Stampabile
Monaco simile al Borussia complessivamente... Ergo se giochiamo come al ritorno li dobbiamo piallare...
Il monaco attacca molto meglio del borussia, o almeno così mi è parso di vedere contro l'arsenal a Londra, però li vedo anche molto fragili dietro, secondo me la juve ha ottime possibilità
finalmente un po di culo anche per noi
però non sottovalutiamola
non sono per niente d'accordo, sei ai quarti, hai preso la squadra più abbordabile che potevi prendere dall'idea e hai totalmente i mezzi e la squadra per batterli. Ergo se non arrivi in semifinale per me fallisci. Poi è chiaro che ad inizio stagione se vi avessero chiesto di uscire ai quarti di champions sareste stati contenti, ma considerando questa situazione direi che adesso raggiungere la semifinale diventa un obbligo.
Se la Juve non passa è vergognoso...
sono Interista sfegatato.... ma la juve per quello che ha fatto negli ultimi anni si merita di stare dov'è...
il turno lo passa facile e se il ritorno della semifinale lo avrà in casa romperà le ball.e a tutti...
non è che hai visto il bayern di monaco???? :p
sono la squadra che tira in porta di meno di tutta la champions league (21 tiri in 8 partite), difendono benissimo (nel girone hanno preso 1 solo goal, poi 1 all'andata...il ritorno lo considero il giusto visto che avrebbero dovuto perdere 3-0 per non qualificarsi e hanno giocato sottogamba, in campionato hanno la miglior difesa della ligue1 con 20 goal subiti in 28 partite) e ripartono velocissimi.
Sono una squadra costruita sulla solidità difensiva e sulle ripartenze veloci...ti dirò di più hanno le caratteristiche adatte per farci malissimo se non giochiamo concentrati
il Monaco è forte... hanno un portiere fenomenale e Robben/Ribery sulle fasce :esd:
Io li ho visti solo contro l'arsenal, mi sembrano molto bravi ad attaccare, ma non intendevo come il bayern facendo tanto possesso, semplicemente mi hanno dato l'impressione di arrivare facilmente al tiro. L'arsenal li ha schiacciati parecchio in entrambe le gare. A differenza del Borussia non credo che i francesi accetteranno di tenere il pallino del gioco, però non mi sono sembrati così imperforabili. I numeri che hai segnalato tu dicono l'esatto contrario, quindi la partita di Londra non da uno specchio reale.
per dirti...nelle ultime 14 partite in ligue 1 hanno 10 vittorie e 4 pareggi subendo solo 3 goal, nelle 30 partite disputate sino ad ora per 15 volte non hanno subito goal...ho iniziato a studiarli e resto della mia idea...è la più facile del lotto come valore assoluto ma sono rognosi, molto.
Come impostazione assomigliano molto alla roma dell'anno scorso, ma difendono più bassi e accettano meno l'1vs1
a me è piaciuto molto carrasco, che seguiva anche sabatini o almeno così dicevano. Mi pare una classica ala da contropiede. Però onestamente non li ho visti abbastanza per poter giudicare il loro sistema di gioco, sono curioso però di vedere come si approccia Allegri se costretto ad attaccarli. Conte ad esempio in campo europeo ha sempre preferito lasciare l'iniziativa all'avversario
cambiano (in meglio) i premi a partire dalla prossima champions league e per 3 anni
per la sola quota spettante per i risultati sportivi:
http://www.tifosobilanciato.it/wp-co...-2015_18-3.jpg
più ovviamente la quota di market pool
e anche per la europa league
http://www.tifosobilanciato.it/wp-co...-2015_18-8.jpg
Tanti soldi davvero, così però si rischia di creare una spaccatura ancora più netta tra le prime e le altre.
No, quell'obiettivo ce l'ha il fair play finanziario...
Partendo dalla premessa doverosa che il fallo era fuori area, quindi il rigore non c'era :sisi:
Però o eravamo troppo agitati noi, o sto Monaco è molto meglio di quello che pensassi.....
Ancora tutto aperto fra 8 giorni...
senza se e senza ma...rigore inventanto.
invece è esattamente quello che mi aspettavo il Monaco, linea difensiva bassa per non esporre i due centrali ad inutili rincorse visto che sono abbastanza lenti, due linee (difesa e centrocampo) abbastanza piatte ma molto ordinate e poco altro, l'idea era quella di piazzare 1-2 giocatori tra le due linee e quando ci siamo riusciti è andata anche benino, ma abbiamo fatto poco altro ed evra è stato molto intelligente a spiegarlo. Tanti errori di appoggio e quelli velocissimi nelle ripartenze, interessante l'idea di mettere le due punte molto larghe costringendo la juve a scalare in continuazione (nel primo tempo Bonucci pareva fare il terzino destro).Citazione:
Però o eravamo troppo agitati noi, o sto Monaco è molto meglio di quello che pensassi.....
Ancora tutto aperto fra 8 giorni...
Martial mi piace, Kondogobia pure
Il fallo c'è, è solo un problema di velocità e di vedere ad occhio nudo se sei dentro o fuori, con la moviola son tutti capaci, in velocità non è così semplice visto che staimo parlando di pochissimo spazio.
Poi nn so quanto sia vero ma leggevo che su sky dibattevano sul fatto che normativamente il fallo iniziato fuori area (di poco) se concluso all'interno è rigore.
Ma invece essendo ultimo uomo (a prte rigore si o no) non andava espulso?
Puo' essere pure ultimo uomo, se non c'e' la chiara occasione da gol non c'e' l'espulsione.
Comunque visto che le meta' delle Coppe dei Campioni della Juve e' stato vinto in quel modo non mi formalizzerei su un rigore fuori area ai quarti... :D
credo di no, in quanto morata non era in possesso del pallone...
va bene arretrare tevez e morata e creare spazi per inserimenti di vidal e marchisio, ma mi sembra che si sia esagerato un po' con il loro arretramento :esd:
e se non c'è il possesso del pallone non può essere chiara occasione da goal
speriamo sia di buon augurio...ora vorrei anche un nostro goal in fuorigioco di 1 metro al ritorno :asd:Citazione:
Comunque visto che le meta' delle Coppe dei Campioni della Juve e' stato vinto in quel modo non mi formalizzerei su un rigore fuori area ai quarti...:D
Juve in semifinale facile... :sisi:
parte con un vantaggio maggiore rispetto alla dote contro il dortmund, volendo dare un giudizio obiettivo direi 55% juve, 45% monaco. Non avendo preso gol in casa e potendo giocare in contropiede almeno sulla carta potrete impostare la partita sul piano a voi più congeniale.
il real domina il primo tempo, ma non segna. ma che bravo è stato il portiere dell'atletico :sbav:
l'atletico mi sta sempre più sul culo :esd:
certo che se il monaco segna subito :dead:, partita apertissima pure questa.
Sono quasi convinto che se non avesse dato il rigore avrebbe estratto il rosso....
A me ha impressionato anche, e molto, Bernardo Silva...
Le indicazioni date agli arbitri sono molto chiare, se non c'e' possesso di palla non c'e' chiara occasione da gol... d'altronde non sarebbe stato uno stop agevole per Morata.
Partitone di David Luiz, le maledizioni di mourinho sono arrivate puntuali un turno dopo :asd:
Ammazza come difende male il PSG, tutti 1vs1 contro quel tridente, prima o poi vai in barca.
Secondo me è un intervento al limite, vedendolo al replay neuer si abbassa prima del dribbling, quindi il giallo non è scandaloso. Lo avesse abbattuto dopo allora doveva essere rosso diretto.
intanto Pep inzia a fare il vuoto intorno anche al bayern...si è dimesso l'intero staff medico (in carica dal 1977) che era stato tirato in ballo da Guardiola dopo la sconfitta con il porto
Citazione:
Dopo il match di Champions League contro il Porto il dipartimento medico è stato considerato uno dei principali responsabili della sconfitta a causa di motivazioni non molto chiare. Per questo motivo ritengo che il legame di fiducia si sia danneggiato".
la uefa ha ufficializzato...teste di serie per il prossimo anno:
le 7 vincitrici dei campionati nazionali
la vincitrice della champions (se è anche vincitrice del campionato, si prende la vincitrice dell'8a campionato nazionale)
1. spagna
2. inghilterra
3. germania
4. italia
5. portogallo
6. francia
7. russia
8. olanda
direi un clamoroso rimpasto