o guida in stato d'ebbrezza?
Visualizzazione Stampabile
ma no... sono gli arbitri (di tutto il mondo) che ce l'hanno con Balotelli :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH... questa batte anche il "ti faccio sparare" di Totò Schillaci ad un avversario :esd:
Curiosa provocazione di Ernesto Paolillo che lancia l'idea di avere un'unica grande squadra di calcio a Milano. L'ex amministratore delegato nerazzurro ha dichiarato a Tuttosport: "Fondiamo Milan e Inter così avremo lo stadio sempre pieno e ci potremo permettere di comprare grandi campioni sul mercato come hanno fatto anche quest'anno Barcellona e Real Madrid con gli arrivi di Neymar e Bale. I tifosi non dovrebbero viverla come una minaccia, ma come un'opportunità. MilanInter il nome e la maglia rossonerazzurra". :esd:
Paolillo sei piu' SQUALLIDO della Fusione tra Tare & Lotito ...
Ma il quartino di vino non lo regge più?
tra Raiola e Paolillo non so chi sia peggio :suspi: http://www.sportmediaset.mediaset.it...e-inter-.shtml
cioè Milan soprattutto e Inter son già squadre al top nel mondo soprattutto quella rossonera... se si uniscono poi hanno solo i debiti da super squadra.. meglio divise come son sempre state da oltre 100 anni.....:sisi:
Mi sto chiedendo se Conte voglia far fare turn-over al giardiniere.
ma il gol preso dal Milan?? :eek: imbarazzanteeeeeeeeeeeeeeeee :asd:
Buffon.... :facepalm:
Arbitro... :facepalm:
Goal regolarissimo del Chievo su papera di Buffon e rigore netto per la Juve (mani su Pogba) e un altro paio forse (ma difficili da dare)...
Per ora Juve che traballa, imperfetta in ogni reparto... speriamo di parlare tra mezz'ora di un'altra partita... :sisi:
Edit: che fine ha fatto la faccina di Teppic che spalma la mano in faccia? :suspi:
il milan ce la può fare...
a retrocedere :esd:
Allegri scandaloso, Milan scandaloso, Tagliavento scandaloso ma più scandalosi sono Pioli e il Bologna che con i cambi sbagliati si fanno recuperare dai morti!!! :asd:
allegri: "non possiamo concedere 2 gol a partita"
subito accontentato ....
Zapata ragazzi... questa è roba che in B non lo vogliono :esd:
Che partitaccia... mamma mia...
:slash:
Spruzz
Finalmente una parata di de sanctis
non male sto rudi garsia :sisi:
o garsià ? :confused:
Credo che alla fine abbia optato per il guardialinee. In un periodo non troppo roseo si torna ai bei vecchi tempi insomma
In effetti è la prima vera azione che subiamo, ottimo il lancio di borriello. Di ieri mi prendo soprattutto i 3 punti e la compattezza della squadra, quello che proprio non sono riuscito a capire è come abbia fatto a mettere marquinho come esterno alto, secondo me può giocare solo se ha spazio per sovrapporsi, non ha dribbling nè spuinto da fermo. Ieri abbiamo giocato in 10. Peccato per Maicon, speriamo possa rientrare tra 10 giorni.
Brutta, ma veramente brutta partita, Fernandez non deve vedere mai più il campo di calcio, Cannavaro pessimo, Mesto e Armero che non hanno spinto come si deve, Hamsik assente (e stanco), Pandev un morto che cammina e Inler fuori fase. Insomma hanno giocato tutti una chiavica, si salvano Higuain e Mertens...
E' l'anno della Roma :sisi:
ricapitoliamo:
la juve ha rubato 3 punti (con Buffon inguardabile...due cazzate in una sola partita credo che non le avesse mai fatte)
Benitez ha ricomiciato come ai bei tempi del liverpool...7-8 giocatori in turnover e partita regalata agli avversari
la roma...molto presto...ma sono contento questa estate di non essermi sbagliato...Garcia è un signor allenatore che può essere una sorpresa solo per i giornalisti nostrani, ha sempre fatto giocare le sue squadre e tatticamente (anche aiutato dai suoi collaboratori) legge le partite come pochi
il milan...boh...allegri non ha mai azzeccato una partenza in campionato che fosse una...ma non puoi sperare che tutte le altre squadre sbaglino sempre la stagione...la lotta per i primi 3 posti (ma anche quella sino al 6) quest'anno sarà durissima
la lazio...solita grande con le piccole e piccola con le grandi
Io solo adesso ho visto il goal annullato al Chievo, ma veramente stiamo facendo??
Ma che ha visto il guardalinee? Ma poi perchè ha alzato la bandierina 3 ore dopo il goal?
Alla Juve cmq ad inizio campionato quando è in difficoltà qualche goal regolare contro lo devono sempre annullare...
Capisco la tua considerazione, ma credimi è una considerazione dovuta al fatto di non aver visto la partita. Il turn over c'entra sicuramente ma in una percentuale veramente bassa. Forse l'unica colpa che gli posso dare è quella di aver schierato 2 difensori centrali che non avevano mai giocato insieme, ma se non rischi in casa contro il sassuolo che ha fatto 1 goal in 4 partite non vedo quando lo puoi fare...
Per il resto nel Napoli sono mancati i terzini, ma li erano scelte obbligate dato che Maggio starà fuori per circa 2 settimane e Zuniga era leggermente acciaccato, e quelli che dovevano costruire gioco come Hamsik, Pandev e Inler. Stiamo parlando di 2 sicuri titolari e di uno che gioca quasi sempre. Se vengono a mancare quelli che fanno gioco è normale che giochi male, e a meno che non sei fortunato la partita non la vinci...
No crash, ieri su terzo tempo riuscii a vedere solo questo e si vede benissimo che la bandierina la alza mentre paloschi sta già andando verso l'esterno del campo, se trovo un'immagine precisa ti faccio vedere...
il problema è che squadre come la juve soffrono e rischiano di perdere 3/4 partite l'anno. questa era una per come si era messa, poi magari vinceva 5 a 2 ma era tutto da vedere. poi se per Conte non è un errore eclatante stiamo a posto :suspi:
e c'era pure un rigorino per il sassuolo verso la fine :sisi:
e Colantuono meglio che si dia una svegliata perché se la sta rischiando.
Tu che la segui sempre, la juve è imballata per puntare tutto in primavera oppure è semplicemente già di forma psico-fisica e non è più il rullocompressore delle passate stagioni (in Italia)?
Del Napoli ho visto solo i gol (zaza secondo me il più bello di giornata), ma nelle altre partite mi era piaciuto molto. Spero non venga rimandata la partita con la Roma a data da destinarsi.
Noi siamo partiti in maniera inaspettata, come già detto quest'anno abbiamo anche terzino destro e portiere, se balzaretti inizia a giocare da 6 faremo una stagione con 11 giocatori in campo. Garcia legge davvero bene le partite, e non è un caso che in tutte le partite con i cambi abbia messo alle corde l'avversario. Mi piace molto la solidità della squadra, de Rossi davanti la difesa praticamente fisso da modo a strootman e pjanic di fare tagli e discese, davanti c'è Totti che manda in porta chiunque (avrà fatto almeno 15 assist, buona parte trasformati in gol). Vediamo, il nostro obiettivo resta il podio, economicamente è indispensabile per tenere i giocatori più forti.
Errore di quelli che non le capitano mai contro però... :p
Voglio dire, pasloschi è dietro di almeno 1,5 metri, ok thereau, ma se alzi subito la bandierina vuol dire che non sai cosa significhi fare il guardialinee. Non ho visto niente oltre ai gol, ma da come sono venuti mi sembra una vittoria abbastanza sofferta.
Infatti non ho visto la partita (e nemmeno i goal o le azioni salienti). Hai sicuramente ragione, però Benitez lo seguo dai tempi di valencia e sapevo che sarebbe accaduto prima o poi, il caso vuole che ne avessi parlato proprio ieri mattina con un collega napoletano...diciamo che l'ho gufata a questo punto
l'impressione che ho io è stata di una bandierina alzata subito...magari mi sbaglio anche in questo caso, non ho visto nulla dopo il 93esimoCitazione:
No crash, ieri su terzo tempo riuscii a vedere solo questo e si vede benissimo che la bandierina la alza mentre paloschi sta già andando verso l'esterno del campo, se trovo un'immagine precisa ti faccio vedere...
l'anno scorso di questi tempi eravamo nelle stesse condizioni con risultati simili e intensità di gioco simile...stiamo facendo più turnover di quanto ne facessimo l'anno prima.
Poi mantenere la stessa fame agonistica per 3 anni di seguito è complicato (già la juve dell'anno scorso avrebbe perso nettamente contro quella dell'anno prima)
aspettati anche il 4231 molto + offensivo ma ugualmente stabile dietro, se avesse una punta centrale seria lo avrebbe già fattoCitazione:
Noi siamo partiti in maniera inaspettata, come già detto quest'anno abbiamo anche terzino destro e portiere, se balzaretti inizia a giocare da 6 faremo una stagione con 11 giocatori in campo. Garcia legge davvero bene le partite, e non è un caso che in tutte le partite con i cambi abbia messo alle corde l'avversario. Mi piace molto la solidità della squadra, de Rossi davanti la difesa praticamente fisso da modo a strootman e pjanic di fare tagli e discese, davanti c'è Totti che manda in porta chiunque (avrà fatto almeno 15 assist, buona parte trasformati in gol). Vediamo, il nostro obiettivo resta il podio, economicamente è indispensabile per tenere i giocatori più forti.
capitano anche contro...ma hanno meno pubblicità ;)Citazione:
Errore di quelli che non le capitano mai contro però... :p
Voglio dire, pasloschi è dietro di almeno 1,5 metri, ok thereau, ma se alzi subito la bandierina vuol dire che non sai cosa significhi fare il guardialinee. Non ho visto niente oltre ai gol, ma da come sono venuti mi sembra una vittoria abbastanza sofferta.
il periodo della juve attuale dice che appena fa un errorino prendi goal (inter/chiellini copenghen/chiellini verona/dormita di non ricordo chi e ieri buffon) e per segnare deve tirare in porta ben oltre le 10 volte.
Se guardassi solo le statistiche direi che alla fine nelle ultime 4 partite hai preso 4 goal con 3 tiri in porta e ne hai fatti 6 con oltre 70 tiri (di cui più di 40 nello specchio)
aggiungo:
inter 9 uomini dietro la linea della palla
copenaghen 10 uomini dietro la linea della palla
verona 8 marcature a uomo a tutto campo
chievo 5311 con 8 uomini dietro la linea della palla e 2 a zona su pirlo
non che mi lamenti...perchè ognuno decide di giocare le partite come crede però credo che tutte le squadre farebbero fatica a giocare contro avversari schierati in questo modo (e ora tocca al toro che probabilmente si metterà a specchio abbassandosi di 20 metri), ma è il contro di avere un gioco abbastanza collaudato ed essere i campioni. Per dire mi aspetto che tra un pò le squadre avversarie inizino a capire il gioco della roma e a schierarsi in maniera diversa
il gol di paloschi è un gran brutto errore :sisi: .. nulla da dire, se non fare i complimenti alla società chievo.
Ho più di un dubbio anche su un mani di estigarribia .. per me il rigore poteva starci, non è eclatante ma poteva starci.
Comunque ho la netta impressione che il guardalinee si sia reso conto dell'errore... non ci han praticamente fischiato più nulla a favore dopo :p
Vittoria sofferta? Si ma solo perchè non concretizziamo... isla e peluso sulle fasce non son dei fenomeni, pirlo era in serata storta, marchisio deve ancora rientrare e quagliarella e llorente rivedibili ..
Se buffon non avesse fatto quelle due cagate sui loro 2 unici tiri in porta, non ci sarebbe nulla di cui parlare :asd:
@Crash: fidati l'hanno fatto vedere da una telecamera opposta al guardalinee..si vede Paloschi che segna, inizia ad esultare e dopo un pò il guardalinee alza la bandierina.
Errore grave e poco comprensibile sinceramente :sisi:
Ecco, ho visto anche io la stessa immagine e oltre all'errore del guardalinee che non si spiega come non abbia visto che Paloschi fosse almeno 1 metro in gioco, risulta inspiegabile la decisione di alzare la bandierina con ritardo... per quale motivo? Vorrei conoscerlo per vedere realmente cosa gli passava per la testa in quel momento...
speriamo ce lo rimandino spesso allora :dance: :dance:
Non sono d'accordo secondo me quello che ha giocato malissimo è stato Cannavaro non Fernandez che ha fatto parecchi lanci da dietro precisi e ha rischiato anche di segnare... Hamsik non si reggeva in piedi il secondo tempo, ha sbagliato passaggi elementari... Però tutti dicono che abbiamo una forma impeccabile... Mah... Armero E Mertens non si trovano neanche per il cazzo... Pandev può giocare dietro le punte ma assolutamente non può fare l'esterno... Mesto non regge 2 partite di seguito in 3 giorni, e non è il solo, ma certamente Pandev non garantisce la copertura di Callejon.
Detto questo era una partita assolutamente da vincere... anche di stramacchio... Ma così non è stato perché il Sassuolo ha giocato in modo diverso dal solito perché ovviamente ste squadre diventano fenomeni con noi... Gol dal fondo mi mancava tra le assurdità da Moscardelli a quell'altro del Bologna che segnò in rovesciata...
Comunque la difesa era schierata malissimo giocava 20 metri più dietro del solito... Perché mancava Albiol... E il centrocampo faceva un filtro dimmerda perché l'unico che è in forma al 100% è Behrami... Il Sassuolo ha giocato bene nonostante il nostro possesso di palla... C'è da dire che abbiamo gestito malissimo il vantaggio... Anche perché a mio modo di vedere abbiamo mollato a livello mentale dopo il primo gol... Poi siamo crollati dal punto di vista fisico e abbiamo anche rischiato di perderla...
C'è ancora parecchio da lavorare ma lo sapevamo... l'importante è non abbattersi dopo un brutto pareggio in casa...
Da dire che con un turnover del genere l'anno scorso probabilmente avremmo perso contro il Sassuolo...
Ci serve un cazzo di difensore mancino e un altro mediano alla Behrami con i piedi meglio di Inler :sisi:
:slash: