Visualizzazione Stampabile
-
al city mancano due rigori abbastanza netti sullo 0 - 0
-
ma julio cesar che gli è preso quest'anno? non è la prima volta che si butta e tira indietro le mani... :suspi:
-
secondo me sta subendo un'involuzione pazzesca jc, da quando è andato via mou è in calo pazzesco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
going to brazil
secondo me sta subendo un'involuzione pazzesca jc, da quando è andato via mou è in calo pazzesco.
Come tutti i portieri brasiliani che superano i 30 anni :p
-
Citazione:
cekkino
Come tutti i portieri brasiliani che superano i 30 anni :p
Dici che tra un pò inizia a infortunarsi anche quando si siede in panchina ? :p
-
Ingegnè ho rivisto la partita dal 12esimo al 41esimo non avete mai superato il centrocampo comunque a scanso di equivoci :asd: pareggio giusto... E la chiudiamo qui :)
-
Per me meritava il Napoli. :sisi:
E non lo dico perché avevo schierato Cavani al fanta... :esd:
Avevo anche Vargas infatti. :sisi:
Poi che c'entra che questo è il trill della Scempions... :esd:
-
complimenti al napoli. 4 punti in due partite in un girone del genere è da applausi.
complimenti.:sisi:
-
beh dai il villareal ha anche nilmar ed ha sofferto l'assenza di Borja Valero dato che gli altri cc sono veramente ma veramente lenti.
Ottimo Gargano che dimostra di poter convivere alla grande con inler. Lui corre come un dannato ed è sgravato dal compito di impostare che coi suoi piedi quadrati veniva alquanto male
-
discreto autogol del bate :esd:
-
Citazione:
Ketamina
Per me meritava il Napoli. :sisi:
E non lo dico perché avevo schierato Cavani al fanta... :esd:
Avevo anche Vargas infatti. :sisi:
Poi che c'entra che questo è il trill della Scempions... :esd:
Hmmm... Mica me ne ero accorto... :asd: :rotfl:
-
quando ci attaccano andiamo troppo in difficoltà sulle fasce e a centrocampo.. speriamo si sveglino quelli davanti e inizino a segnare altrimenti è dura!!!
-
Citazione:
macedone
Ingegnè ho rivisto la partita dal 12esimo al 41esimo non avete mai superato il centrocampo comunque a scanso di equivoci :asd: pareggio giusto... E la chiudiamo qui :)
A parte che qui non c'entra un papclems, comunque siamo già passati da 37 minuti cronometrati a 29... UN altro paio di messaggi e ci sei :up:
-
buona viktoria :D ... si poteva fare qualcosa di più e meglio,, comunque importanti questi 3 punti.. la prossima di nuovo in casa col Bate assolutamente da piallare...
-
Citazione:
ingegnerlillo
A parte che qui non c'entra un papclems, comunque siamo già passati da 37 minuti cronometrati a 29... UN altro paio di messaggi e ci sei :up:
No no è preciso al millesimo senza considerare qualche ripartenza dei primi dieci minuti :sisi:
comunque non so perché cazzo ho scritto qui... Quelle poche volte che uso quel cazzo di iphrok faccio disastri :asd:
P.S. ho detto già cazzo? :esd:
Comunque tornando alla CL ho visto la partita del Milan ieri... E neanche a farlo apposta mi è tornato in mente il rigore non datoci contro la Fiorentina :sisi: :asd:
Comunque li facevo più scarsi quelli del Plitzcoso... :sisi:
-
Citazione:
macedone
Comunque tornando alla CL ho visto la partita del Milan ieri... E neanche a farlo apposta mi è tornato in mente il rigore non datoci contro la Fiorentina :sisi: :asd:
che fa il paio col mani di cannavaro contro il milan se non sbaglio :p
-
Citazione:
ilbarbadatre
che fa il paio col mani di cannavaro contro il milan se non sbaglio :p
:sisi:
Ma avevamo già regalato le 3 sfogliatelle o meglio i 3 babà...
Sperando di non prendere 3 panettoni al ritorno :asd:
-
Citazione:
macedone
:sisi:
Ma avevamo già regalato le 3 sfogliatelle o meglio i 3 babà...
:climb:
-
Citazione:
ilbarbadatre
:climb:
Beh, credo sia leggermente diverso avere un rigore quando il punteggio è 3 a 1 per la squadra avversaria rispetto a quando stai 0 a 0 ;)
-
Citazione:
goldrake11
Beh, credo sia leggermente diverso avere un rigore quando il punteggio è 3 a 1 per la squadra avversaria rispetto a quando stai 0 a 0 ;)
io credo che cambino entrambi le partite se realizzati
-
Questo lo credi tu, ma parlando sempre in caso di realizzazione, nel primo caso devi segnare un altro goal per pareggiare la partita, nel secondo ti basta mantenere solo il risultato...credo che ci sia una bella differenza...poi oh, sono punti di vista ;)
-
Citazione:
goldrake11
Questo lo credi tu, ma parlando sempre in caso di realizzazione, nel primo caso devi segnare un altro goal per pareggiare la partita, nel secondo ti basta mantenere solo il risultato...credo che ci sia una bella differenza...poi oh, sono punti di vista ;)
va che ha ragione ilbarbaperte, lui ha soltanto detto che le partite cambiano, mica che cambia il segno in schedina :esd:
sicuramente sul 3-2 si sarebbe vista un altra partita, il che non significa che sarebbe finita 3-3
-
Citazione:
ilbarbadatre
io credo che cambino entrambi le partite se realizzati
Si...
con uno sei un gol sopra...
con l'altro un gol sotto...
Le cambiano in modo diverso... così ad occhio mooooolto diverso :asd:
Oh non è colpa mia a sto giro se è sbagliato il thread!!! :asd:
-
Citazione:
macedone
Si...
con uno sei un gol sopra...
con l'altro un gol sotto...
Le cambiano in modo diverso... così ad occhio mooooolto diverso :asd:
Oh non è colpa mia a sto giro se è sbagliato il thread!!! :asd:
ma che c'entra se uno sta sopra o sotto? con un gol (sul 3-2 e sull'1-0) entrambe le partite finiscono in pareggio, vedi che non è molto diversa la cosa?
-
Bello discutere del nulla :esd:
-
Citazione:
danybig82
Bello discutere del nulla :esd:
è sempre utile :sisi:
... potenzialmente :asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
ma che c'entra se uno sta sopra o sotto? con un gol (sul 3-2 e sull'1-0) entrambe le partite finiscono in pareggio, vedi che non è molto diversa la cosa?
Vabbè ma qui poi stai lavorando di fantasia, già stiamo parlando di rigori realizzati, quindi una situazione da verificarsi, ma poi dopo di questo ci stai mettendo altri goal che non sono esistiti... troppi se in questa considerazione..
La semplice considerazione da fare è che ai fini del risultato il rigore del milan contro il napoli non avrebbe cambiato niente, mentre quello del napoli con la fiorentina si.
-
Citazione:
goldrake11
Vabbè ma qui poi stai lavorando di fantasia, già stiamo parlando di rigori realizzati, quindi una situazione da verificarsi, ma poi dopo di questo ci stai mettendo altri goal che non sono esistiti... troppi se in questa considerazione..
La semplice considerazione da fare è che ai fini del risultato il rigore del milan contro il napoli non avrebbe cambiato niente, mentre quello del napoli con la fiorentina si.
Scusa eh, ma prima dici che stai lavorando di fantasia, già stiamo parlando di rigori realizzati e poi dici con assoluta sicurezza che quello del Napoli con la Fiorentina avrebbe cambiato il risultato? :rotfl:
-
Citazione:
ilbarbadatre
Citazione:
ingegnerlillo
Scusa eh, ma prima dici che stai lavorando di fantasia, già stiamo parlando di rigori realizzati e poi dici con assoluta sicurezza che quello del Napoli con la Fiorentina avrebbe cambiato il risultato? :rotfl:
Ipotizzando la stessa situazione, cioè il rigore concesso, e ipotizzando lo stesso finale, cioè la realizzazzione del rigore, in un caso il Milan è ancora un gol sotto nell'alto il Napoli è un gol sopra...
Ora con tutta la comprensione per il fattore tifo non riesco in nessun modo a vedere come queste due situazioni potenziali siano comparabili... Matematicamente una è +1 l'altra -1 come sia possibile sostenere che +1=-1 é un mistero della matematica calcistica :asd:
-
comunque la storia non si fa con i se... quindi meno menate.. il Milan ha perso e il Napoli ha pareggiato.. o vengono fuori delle intercettazioni telefoniche o stiamo parlando di fuffa!!! :D
-
Citazione:
macedone
Ipotizzando la stessa situazione, cioè il rigore concesso, e ipotizzando lo stesso finale, cioè la realizzazzione del rigore, in un caso il Milan è ancora un gol sotto nell'alto il Napoli è un gol sopra...
Ora con tutta la comprensione per il fattore tifo non riesco in nessun modo a vedere come queste due situazioni potenziali siano comparabili... Matematicamente una è +1 l'altra -1 come sia possibile sostenere che +1=-1 é un mistero della matematica calcistica :asd:
:sisi::bravo:
Citazione:
ingegnerlillo
Ti ha risposto macedone :sisi:
Citazione:
mauro07
comunque la storia non si fa con i se... quindi meno menate.. il Milan ha perso e il Napoli ha pareggiato.. o vengono fuori delle intercettazioni telefoniche o stiamo parlando di fuffa!!! :D
:sisi: però è il barba che ha messo in mezzo il rigore non dato al milan :p
-
cioè si è giocata la partita del secolo e non ne sapevo nulla? :esd:
-
Citazione:
macedone
Citazione:
goldrake11
:sisi::bravo:
Ti ha risposto macedone :sisi:
Ma io quando minchia ho detto che le situazioni sono comparabili? :rotfl:
Ho solo detto che mi sembrava strano che NELLO STESSO POST prima si sostenga (guarda caso quando si parla di un rigore contro il Napoli) che "eh, vabbè, ma il rigore intanto va segnato, poi si vedrà" mentre 2 righe dopo (quando guarda caso il rigore è a favore per il Napoli) si afferma che la sola assegnazione è sufficiente alla determinazione del risultato.
Mi sembrano un po' in contraddizione le due affermazioni :rolleyes:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ho solo detto che mi sembrava strano che NELLO STESSO POST prima si sostenga (guarda caso quando si parla di un rigore contro il Napoli) che "eh, vabbè, ma il rigore intanto va segnato, poi si vedrà" mentre 2 righe dopo (quando guarda caso il rigore è a favore per il Napoli) si afferma che la sola assegnazione è sufficiente alla determinazione del risultato.
Citazione:
goldrake11
Nel senso che già si parlava di fantasia perchè si stava parlando di rigori realizzati in entrambe le situazioni, poi però oltre a quello si è arrivati ad un livello ancora più alto considerando che per pareggiare le 2 partite, successivamente ai rigori realizzati, ci sarebbe stato bisogno di un altro goal del milan e un altro goal della fiorentina...questo era quello che voleva dire il barba, oppure non ho capito niente:suspi: e la semplicissima mia è stata che ai fini del risultato il rigore del milan non avrebbe cambiato niente in quanto si sarebbe andati sul 3 a 2 per il napoli, mentre il rigore per il napoli avrebbe cambiato qualcosa dato che si andava sull'1 a 0 per noi... più chiaro di cosi non mi riesco a spiegare, e te l'ha spiegato pure macedone dicendo cosi: Ipotizzando la stessa situazione, cioè il rigore concesso, e ipotizzando lo stesso finale, cioè la realizzazzione del rigore, in un caso il Milan è ancora un gol sotto nell'alto il Napoli è un gol sopra...
-
Citazione:
goldrake11
mi dispiace ma è macedone che ha messo in mezzo il rigore non dato al napoli, ah .... ma forse lui poteva e io no ... allora in tal caso son stato io
Citazione:
mauro07
io smetto
-
Citazione:
Dr_Velvet
cioè si è giocata la partita del secolo e non ne sapevo nulla? :esd:
:asd: :asd: :asd:
Citazione:
ingegnerlillo
infatti non mi riferivo a te... L'unica parte che si riferiva a te era questa
Citazione:
Perché credo che quello che intenda goldraike è che l'ipotesi si ferma al rigore e non ad un gol successivo...
La questione delle situazioni comparabili riguardava ilbarba e joey...
Comunque siamo molto Marzulliani :sisi:
:rotfl:
Citazione:
ilbarbadatre
mi dispiace ma è macedone che ha messo in mezzo il rigore non dato al napoli, ah .... ma forse lui poteva e io no ... allora in tal caso son stato io
io smetto
vabbè è per chiacchierare alla fine chissenefotte...
inutile prenderla a male...
:)
-
io dico sempre:"nel dubbio mena :mazza:" :sisi:
:esd:
-
Scusa eh, il discorso per me è semplice: il rigore c'è? Intanto comincia col darlo, per fare dietrologia e quant'altro c'è sempre tempo... ;)
Citazione:
danybig82
Giusto :sisi:
-
Citazione:
danybig82
:esd:
:asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Nel senso che già si parlava di fantasia perchè si stava parlando di rigori realizzati in entrambe le situazioni, poi però oltre a quello si è arrivati ad un livello ancora più alto considerando che per pareggiare le 2 partite, successivamente ai rigori realizzati, ci sarebbe stato bisogno di un altro goal del milan e un altro goal della fiorentina...questo era quello che voleva dire il barba, oppure non ho capito niente:suspi: e la semplicissima mia è stata che ai fini del risultato il rigore del milan non avrebbe cambiato niente in quanto si sarebbe andati sul 3 a 2 per il napoli, mentre il rigore per il napoli avrebbe cambiato qualcosa dato che si andava sull'1 a 0 per noi... più chiaro di cosi non mi riesco a spiegare, e te l'ha spiegato pure macedone dicendo cosi: Ipotizzando la stessa situazione, cioè il rigore concesso, e ipotizzando lo stesso finale, cioè la realizzazzione del rigore, in un caso il Milan è ancora un gol sotto nell'alto il Napoli è un gol sopra...
ma la situazione si intende comparabile nel senso che alla squadra "ipoteticamente" (nel secondo caso) sotto nel punteggio basterebbe un singolo gol per pareggiare... che poi la squadra che debba pareggiare sia quella che ha beneficiato del rigore o che l'ha subito non c'entra nulla con l'assunto di cui sopra... ciò detto, nel dubbio mena (cit.) :esd: