Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
dov'è che si può aggiornare lo stato sulla forma fisica di Iaquinta????? out altri 40 giorni
sulla sua cartella clinica
-
Citazione:
Crash and Burn
dov'è che si può aggiornare lo stato sulla forma fisica di Iaquinta????? out altri 40 giorni
:sbonk:
-
Manfredini assolto. Sei punti di penalizzazione per l'Atalanta. Doni squalificato per 3 anni e mezzo. Queste le decisioni della Corte di giustizia federale della Figc sul calcioscommesse. La tesi di Palazzi non è stata pienamente accolta
Rimane il dubbio sui punti, visto che se Manfredini è stato assolto dovrebbero decadere 3 punti richiesti di penalizzazione per lui e l'atalanta (1+2) :suspi:
cioè boh...
Rimarco che Doni viene condannato senza una prova concreta, senza un intercettazione diretta, senza un coinvolgimento provato, senza che abbia scommesso niente.
per il resto c'è mastercard :sisi:
e calimar per le grigliate :sisi:
-
benvenuto nel magico mondo della giustizia sportiva italiana :D
Se pensi che nell'anno di calciopoli alla penultima giornata ci fu la parata di Zauri e che De Santis è stato il terzo arbitro con cui la Juve ha avuto media punti più bassa... :rolleyes:
-
è tutto un magna magna (cit.) :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
DONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :champ: :champ: :champ:
:champ:
pare l'abbiano portato via mentre gridava " sei solo chiacchiere e distintivo.Chiacchiere e distintivo!!!" :esd:
-
-
mamma mia che tristi quelle scritte sul campo :sbrat:
-
-
Citazione:
_SoNiC_
mamma mia che tristi quelle scritte sul campo :sbrat:
Mi sono perso il Berlusconi, sarebbe?
-
c'erano delle scritte sull'erba del campo (altezza centrocampo) che celebravano la vittoria della supercoppa :sisi:
una sboronata tristissima :sisi:
-
A noi, inteso come as roma, ci salva solo lo sciopero dei calciatori... :sisi:
-
Citazione:
aed1248
A noi, inteso come as roma, ci salva solo lo sciopero dei calciatori... :sisi:
Diventa aquilotto :sisi:
-
Citazione:
teopv90
Mi sono perso il Berlusconi, sarebbe?
in che senso? :confused:
-
Citazione:
_SoNiC_
in che senso? :confused:
Che scritte?
.
-
Citazione:
Ketamina
Che scritte?
.
Citazione:
danybig82
c'erano delle scritte sull'erba del campo (altezza centrocampo) che celebravano la vittoria della supercoppa :sisi:
una sboronata tristissima :sisi:
;)
-
Citazione:
Crash and Burn
ormai ne faccio una questione di principio :asd:
24/10/09 iperestensione del ginocchio sinistro rientra a marzo 2010
24/06/10 lesione muscolare a livello del bicipite femorale della coscia sinistra rientra il 12/09/10
13/10/10 leggero affaticamento muscolare al gluteo sinistro rientra il 24/10/10
24/10/10 Elevata infiammazione dell'inserzione del tendine rotuleo del ginocchio destro rientra il 05/11/10
02/01/11 elongazione del muscolo e della fascia muscolare deltensore della fascia lata della coscia sinistra rientra il 27/01/11
28/01/11 infiammazione al tendine rotuleo rientra il 13/02/11
17/03/11 lesione ampia del muscolo retto femorale della coscia sinistra stagione finita
09/07/11 impatto contusivo del condilo femorale mediale con sollecitazione meniscale e cartilaginea senza lesioni in atto rientra 11/08/11
17/08/11 lesione di 1-2° grado del passaggio miotendineo del muscolo retto femorale della coscia sinistra 40 giorni di stop previsti
praticamente da quando ha rinnovato il contratto (giugno 2009) non lo abbiamo mai avuto a disposizione per più di due mesi consecutivi...
-
-
Ho visto l'intervista di De Laurentiis... A parte il fatto che aveva degli occhiali che sembrava Charles Bronson nel giustiziere della notte :asd:
Ha detto parecchie cose sensate tra le quali quella sulla cessione dei giocatori... Ha posto il problema di cosa acquisti una squadra quando acquista un giocatore se poi deve trattare con lui il contratto? E la sua proposta è che si cedano i contratti dei giocatori cioè io lo compro da una squadra e lui mantiene lo stesso contratto perchè di fatto compro la prestazione stabilita dal contratto in vigore con la squadra di provenienza...
-
Citazione:
Crash and Burn
praticamente da quando ha rinnovato il contratto (giugno 2009) non lo abbiamo mai avuto a disposizione per più di due mesi consecutivi...
Sicuro sia una cosa negativa questa? :suspi:
-
Citazione:
macedone
Ho visto l'intervista di De Laurentiis... A parte il fatto che aveva degli occhiali che sembrava Charles Bronson nel giustiziere della notte :asd:
Ha detto parecchie cose sensate tra le quali quella sulla cessione dei giocatori... Ha posto il problema di cosa acquisti una squadra quando acquista un giocatore se poi deve trattare con lui il contratto? E la sua proposta è che si cedano i contratti dei giocatori cioè io lo compro da una squadra e lui mantiene lo stesso contratto perchè di fatto compro la prestazione stabilita dal contratto in vigore con la squadra di provenienza...
Così un giocatore che prima era pippa e poi è diventato forte si tiene sempre il contratto da pippa?
-
è bello che sia dia ancora ascolto a quello che dice DeLa :esd:
-
Citazione:
Ale 9
Così un giocatore che prima era pippa e poi è diventato forte si tiene sempre il contratto da pippa?
Se restasse nella stessa squadra avrebbe sempre il contratto da pippa... Per quale motivo automaticamente deve prendere di più.. Lo devi dimostrare giorno dopo giorno che sei forte quindi i premi li darei su rendimento e obiettivi raggiunti... Ovviamente è un'idea di massima... Poi ogni squadra lo gestirà diversamente il contratto... Ma l'idea di fondo mi trova d'accordo... Se sei convinto di essere forte fai un contratto di breve durata... No?
Citazione:
fantaluca
è bello che sia dia ancora ascolto a quello che dice DeLa :esd:
Se ritengo una cosa giusta per quanto mi riguarda la può proporre anche Satana... O Teppicche... A scelta... :asd:
Non avevo mai pensato a una cosa del genere ma ha senso...
-
Citazione:
Ale 9
per una volta che il dela ne dice una sensatissima (si vede che segue gli sport USA :p) te ne esci con sto capolavoro? :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
per una volta che il dela ne dice una sensatissima (si vede che segue gli sport USA :p) te ne esci con sto capolavoro? :esd:
:asd:
-
manitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Mazzarri presidente...
Se era per il DeLaSbruff avrebbe voluto un girone con Barca, Bayern e Manchester UTD...
Mazzarri low profile avrebbe preferito non trovare il Barca subito...
Mi sa che dopo stasera pure al DelaSbruff tocca ripensarci... :esd:
-
Citazione:
ZiDad
Mazzarri presidente...
Se era per il DeLaSbruff avrebbe voluto un girone con Barca, Bayern e Manchester UTD...
Mazzarri low profile avrebbe preferito non trovare il Barca subito...
Mi sa che dopo stasera pure al DelaSbruff tocca ripensarci... :esd:
meglio il barca subito, tanto passano in due e nel caso fortuito di passaggio del turno almeno non lo prendi negli ottavi :sisi:
-
meglio non presentarci nemmeno se siamo quelli visti ieri sera
viene da chiedersi se siamo noi catastroficamente scarsi o loro fottutamente forti. Nel nostro caso forse entrambe le cose
-
Citazione:
dj501
viene da chiedersi se siamo noi catastroficamente scarsi o loro fottutamente forti. Nel nostro caso forse entrambe le cose
attendiamo la versione ottimistica post barça di goldreic :sisi:
:sbonk:
-
-
Un'amichevole vuol dire pochino... però è anche vero che al Napoli manca completamente la dimensione europea della Champion's... il problema per loro sarà conciliare campionato e coppa, a prescindere dai sorteggi.
-
Citazione:
dj501
Ormai il Barca ha un impianto di gioco più che rodato e con giocatori sempre "almeno" decenti...difficile batterli o giocarsela alla pari...:sisi:
-
Citazione:
Skanio
Ormai il Barca ha un impianto di gioco più che rodato e con giocatori sempre "almeno" decenti...difficile batterli o giocarsela alla pari...:sisi:
e ancora gioca pedro e non sanchez :p
il barca è già forte quanto il manchester senza dover schierare messi, in più aggiungi il più forte al mondo, game over :sisi:
-
Citazione:
Skanio
Citazione:
Joey-sama
e ancora gioca pedro e non sanchez :p
il barca è già forte quanto il manchester senza dover schierare messi, in più aggiungi il più forte al mondo, game over :sisi:
a me non pare che il barca giocasse con tutti i titolari... anzi...
-
Citazione:
aed1248
Ma quando sono entrati potevano fargliene 7... diciamo che le riserve del Barca in Italia arriverebbero facili facili in Champions, per non dire anche più su... :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Ma oltre alle riserve mi pare abbiano giocato molti della cantera
-
vai De Laurentis co la Scugnizzeria ........ vai vai ...:asd:
-
Conferenza stampa di Bojan e Luis Enrique...
Il nuovo allenatore della roma è fortissimo a parole... è sul campo che ancora stenta un pochino... :suspi:
-
mi porto avanti con il lavoro....a 4 giorni dall'esordio in campionato:
Quagliarella infortunato
Iaquinta chevvelodicoafare
Matri infortunato
Vucinic con la febbre
Toni infortunato
arruolabili ad oggi Del Piero e Amauri (che non ha fatto 1 solo minuto di partita da inizio agosto) :asd: