:dead:
Visualizzazione Stampabile
Due ore e mezza... siamo giunti alla fine? :cry2:
Io tipo 20 minuti fa sono entrato e ho giusto avuto tempo di vedere come procedono le aste prima di perdere la connessione
Edit: ora sono entrato di nuovo. Però deve esserci qualche server down, siamo 3000 online
con che server sei riuscito a entrare?
io riesco ad entrare, va qualche minuto e poi si blocca.
Io ho visto live l'amichevole fino ai supplementari (ore 21:00) poi crash
Ho visto il risultato finale entrando con l'app dal cellulare, dal pc non funziona
Sarà, io ancora non riesco ad accedere, né da stage né dal sito standard...
EDIT: come non detto :p
un amico mi ha appena detto che è stato rimborsato per una vendita durante il down.
oh, si è un po' rotto hattrick...
edit: falso allarme, ha dato i numeri per 2 minuti.
A voi funziona?
Pare che sia tornato nuovamente down... 'sti criceti :doh:
EDIT: pare sia stato temporaneo, stavolta
Siamo down
Mi mancava un pò sta cosa... :D
down?
fuori tema però sempre riguarda problemi tecnici:
è da sabato che non riesco più a cancellare le partite dal live
le cancello tutte ma poi quando lo riapro sono di nuovo tutte li
a questo punto sono dieci
succede solo a me?
forse è una conseguenza del bug (o forse si poteva fare anche prima ma non me ne ero mai accorto):
se metto nel live (anche con il 're-live' succede) una partita delle giovanili e una non giovanili, se seguo quella non giovanili visualizzando le stelle e resistenza, quando cambio con la partita delle giovanili resta questa visualizzazione (che normalmente è nascosta, nel live per le giovanili si dovrebbe poter vedere solo la formazione).
purtroppo non succede lo stesso se visualizzi le percentuali: se nella partita 'seniores' vedi quelle quando passi a quella della giovanile non compare nulla...
https://postimg.cc/yg9c5k2Fhttps://i.postimg.cc/3Rf1kGBb/live-s...-giovanili.jpg
Buongiornissimo :asd::asd::asd:
Che stiano chiudendo Hattrick in anticipo? Prima che tutti gli utenti se ne vadano?
A quanto sembra è down da dieci ore (da quanto letto su Twitter)! Non avrei mai immaginato di assistere ad un'Apocalisse del genere.
Ps: secondo me c'è stato un bell'attacco ransomware... :sisi:
Santo cielo stamani ero entrato, magari il problema non è hardware spero oggi chi è che non è suo virtuali e poi loro hanno n server perni carichi. Ho più il timore di una human cappella sui dati. Un bel delete/update su mssql e rimettere quel fottio di dati... Un bocca al lupo a loro e buonanotte a noi
E no proprio ora che volevo aprire l arca per scoprire il segreto delle pescate giovanili no e :asd:
Mi sa che è un danno bello grosso
E siamo a 24 ore :dead:
A questo punto l'unica spiegazione è che il danno sia talmente grande che abbiano voluto chiudere di colpo baracca e burattini. A memoria non ricordo un down del genere in nessun sito! :asd:
La cosa che mi preoccupa di più è che non c'è nemmeno il buon vecchio omino sull'amaca...
Si vede che sono tornato a giocare...
E siamo a 26 ore e 30 minuti :dead: