Visualizzazione Stampabile
-
credo che dal trofeo TIM inutile di ieri sera siano emerse alcune indicazioni
1. a Bari stanno coltivando patate sul campo
2. al 15 di agosto non possiamo cedere Diego
3. Dinho può giocare anche da fermo perchè tanto prima o poi qualcosa combina
4. ho scoperto che Amelia gioca in porta :eek:
5. l'inter non è troppo avanti con la preparazione? non avranno mica cannato calendario e hanno ragionato su quello inglese, vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
tonica la maggica :sisi:
Beh il primo tempo è finito 1-1, poi nel secondo abbiamo schierato la difesa titolare: Doni, Rosi, Loria, Andreolli, Antunes...e si sono visti i risultati
-
Citazione:
fantaluca
5. l'inter non è troppo avanti con la preparazione? non avranno mica cannato calendario e hanno ragionato su quello inglese, vero?
1. l'unica cosa a cui Matarrese deve provvedere (visto che non paga il comune per lo stadio, non paga le bollette non paga nulla) è la manutenzione del campo e di solito a luglio ed agosto il giardiniere è in ferie....fidati...il 29 agosto sarà messo anche peggio :p
2. Io Diego lo cederei (con conguaglio) solo per Dzeko, altrimenti per me resta una cosa senza senso
3. Dinho in questo momento ricorda un giocatore del subbuteo
4. no comment
5. speriamo in benitez :p
-
Citazione:
fantaluca
Di solito il campo è messo peggio ad agosto.E' giallo per via dell'erba bruciata e si alza polvere come sui campetti in terra battuta.
Un anno se la prendono con un fungo,un anno col troppo caldo...
-
Citazione:
fantaluca
Io lo campisco tantissimo: l'ho sempre sostenuto che se il calcio fosse stato un gioco a turni sarei stato da pallone d'oro :sisi:
-
Citazione:
Teppic
Beh il primo tempo è finito 1-1, poi nel secondo abbiamo schierato la difesa titolare: Doni, Rosi, Loria, Andreolli, Antunes...e si sono visti i risultati
certo che se doni non ne prende minimo 3 non è contento... :rolleyes:
-
scusate ma per vedere Milan-Juventus al trofeo Berlusconi è necessaria la tessera del tifoso....?!?!:confused:
-
credo basti solamente un buon fegato.
-
Citazione:
ValerioBertotto
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
:champ:
-
Citazione:
ValerioBertotto
Thread winner :bravo:
-
Citazione:
fantaluca
Ci sono le due supercoppe subito e a Dicembre c'è il torneo a tresette per club, a quanto pare obiettivo primario di quest'anno. :asd:
-
il torneo di tresette per club lo vogliono vincere per far tacere il nano che sbandiera a tutta italia che la sua squadra è la sola ad averlo vinto.
Se continua cosi tra poco non potra' nemmeno dire che sono la squadra con piu' trofei...
-
Non inizia nel migliore dei modi la giornata della Supercoppa Italiana sul fronte della sicurezza: si registrano infatti scontri tra tifosi della Roma e Polizia, verificatisi all'interno della Stazione Centrale. All'arrivo del treno proveniente dalla Capitale alla stazione di Milano, infatti, i sostenitori della Roma hanno sfondato i cordoni di sicurezza, tentando così di superare i controlli, per evitare di essere scortati. Molti dei supporters arrivati sono sprovvisti di biglietto.
Immediata e dura la reazione dalla Polizia che ha caricato i più facinorosi e ha effettuato alcuni fermi. La carica ha generato il panico tra i passeggeri che affollavano la stazione complice anche il rientro dalle vacanze. Dopo circa mezz'ora è tornata la tranquillità e le forze dell'ordine sono riuscite ad incolonnare gli ultras, facendoli salire su autobus di linea, per accompagnarli allo stadio di San Siro.
FONTE: fcinternews
-
Essendo entrato in campo mi aspettavo qualcosina in più da Adriano, ma questo qui si era già spompato durante il riscaldamento :esd: :esd:
-
Citazione:
bobc82
Essendo entrato in campo mi aspettavo qualcosina in più da Adriano, ma questo qui si era già spompato durante il riscaldamento :esd: :esd:
la statistica dei chilometri percorsi a fine partita recita 7 metri e mezzo
-
Sono per caso capitato un blog juventino anti-Inter e ho letto un commento che non riuscivo proprio a tenere per me quindi ho sentito la necessità di riportarlo qua:
Citazione:
Vedo che la pensi come me gemelline. Non tutte le cose che sembrano normali... poi lo sono veramente. La scorsa stagione Mourinho ha fatto vincere tutto all'Inter. Ognuno penserebbe che in una situazione del genere sarebbe rimasto a vivere di rendita da pascià con l'Inter disposta a pagarlo più di quanto gli ha offerto il Real... e invece che fa? vuole andarsene... e se ne va. E' stato proprio Mourinho a volersene andare? Evidentemente no!!! E' stato cacciato dall'Inter, anzi per la precisione è stata l'Inter a fare in modo che andasse via, facendo apparire che era lui a volersene andare e questo grazie al grande potere mafioso di questa società, che ovviamente avrà minacciato il signor Mourinho per farlo andare via, in modo da non pagargli anche una giusta liquidazione, anzi prendendosi pure dei soldi dal Real Madrid (!!!). In un paese normale, dopo un gesto del genere, i responsabili di questa società sarebberò stati processati per mobbing, minacce ed estorsione, ma ormai ho perso le speranze e già so che la passeranno liscia. E cosi abbiamo il primo caso al mondo in cui una società prende dei soldi per un esonero. VERGOGNA!!!
Dampyr è nulla a confronto :rotfl:
-
un ale9 juventino,a quanto pare :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Non inizia nel migliore dei modi la giornata della Supercoppa Italiana sul fronte della sicurezza: si registrano infatti scontri tra tifosi della Roma e Polizia, verificatisi all'interno della Stazione Centrale. All'arrivo del treno proveniente dalla Capitale alla stazione di Milano, infatti, i sostenitori della Roma hanno sfondato i cordoni di sicurezza, tentando così di superare i controlli, per evitare di essere scortati. Molti dei supporters arrivati sono sprovvisti di biglietto.
Immediata e dura la reazione dalla Polizia che ha caricato i più facinorosi e ha effettuato alcuni fermi. La carica ha generato il panico tra i passeggeri che affollavano la stazione complice anche il rientro dalle vacanze. Dopo circa mezz'ora è tornata la tranquillità e le forze dell'ordine sono riuscite ad incolonnare gli ultras, facendoli salire su autobus di linea, per accompagnarli allo stadio di San Siro.
FONTE: fcinternews
fonte autorevole... :asd:
Non ne so nulla di questo, però ti posso dire che sia all'inizio che alla fine della partita per andare/tornare dal parcheggio ospiti c'erano un sacco di interisti mischiati a noi della roma... e non è successo nulla.
Quello che mi dispiace maggiormente è che 20 forse 30 persone che hanno lanciato qualche fumogeno (anche al primo tempo) e bottigliette d'acqua (pazzi che con quel caldo l'acqua era ORO) hanno fatto fare come al solito la figura dei deficienti a 18 mila persone che hanno fatto oltre 10 ore di fila per andare a vedere una partita... iniziando a legittimare con l'ignoranza e la stupidità l'inziativa fuori dal mondo della tessera del tifoso. Purtroppo l'intelligenza non è per tutti e chi sta al potere lo sa bene.
Peccato, non vedremo mai più una partita con quasi ventimila sostenitori della squadra ospite...
senti un po', che mi dici di questo ristorante?
http://img836.imageshack.us/img836/7155/18396113.jpg
Cucina tipica, molto semplice e senza fronzoli... però non male e molto gentili.
Alla fine, dopo 6h per arrivare a firenze, siamo usciti per prendere la bolognese... non s'è mangiato male, il proprietario è anche un tifosissimo della viola... ha iniziato a parlare di calcio e non ci mandava più via... :asd:
Parlando della partita... sono uscito arrabbiato non tanto per aver perso... quanto per aver regalato un match che fino alla follia di vucinic e lobont (non esce mai) aveva visto l'inter battere 2 o 3 calci d'angolo e basta... peccato... di solito giochiamo ala pari con l'inter... li mettiamo in difficoltà, specie a Milano, e poi invece di segnare nelle occasioni limpidissime... ci facciamo 2 autogol... quando i giocatori della roma capiranno che bisogna essere concentrati per 90 minuti allora forse potremo iniziare a vincere qualcosa... purtroppo ci manca la mentalità...
La cosa che mi consola è che fino a quando ci sono stati pizarro e un minimo di condizione atletica abbiamo tenuto molto bene il campo, andando al tiro sicuramente più volte degli avversari... come rovescio della medaglia c'è la preoccupazione che come con spalletti, spesso e volentieri ci dimentichiamo di giocare/pensare.
Tolto Lobont dobbiamo assolutamente recuperare Mexes, De Rossi, Perrotta e Vucinic... in queste condizioni non sono presentabili. Menez invece m'è piaciuto molto, anche se visto l'andazzo io avrei tolto prima vucinic e sarei passato al 4-4-2, che il montenegrino non ha mai coperto Maicon e l'unica volta che l'ha fatto è andata come abbiamo visto...
Spero solo che la botta di sabato serva da sveglia in senso buono e non da azione depressiva...
-
Citazione:
L'ultima trasferta libera, senza tessera del tifoso, è finita nella vergogna: all'estero la Supercoppa è una festa, da noi Inter-Roma è stata un corollario di petardi, fumogeni (partita sospesa 5 minuti), cori razzisti, prima della gara furti e danneggiamenti in un autogrill e dopo la gara lancio di bottiglie contro i tifosi "nemici". C'è stato, a San Siro, anche un enorme striscione dei tifosi interisti: paradossale perché l'Inter è la prima società che ha aderito all'iniziativa e le card sottoscritte sono 50.000. E i romanisti urlavano ''interista tesserato, servo dello stato...''. Le curve sono pericolosamente spaccate in due, e chi magari ha in tasca la tessera viene considerato un infame, un traditore, da chi l'ha subito rifiutata per motivi ideologici. Roberto Maroni ha innescato un meccanismo rischiosissimo: probabilmente lo sa ma ormai non c'è più nulla da fare, senza tessera non si può fare l'abbonamento (in calo del 18%) e andare in trasferta nel settore ospiti. Ci saranno non pochi problemi e ci vorrà un'attenzione particolare da parte del Viminale. Ora la questura di Roma sta indagando sugli incidenti di San Siro: anche ieri la Digos esaminava i filmati. Il questore Francesco Tagliente a Firenze aveva instaurato un ottimo rapporto con i tifosi: dialogo ma rispetto delle leggi. A Roma c'è una situazione molto più difficile, complessa, intricata: probabile che siano in arrivo numerosi Daspo, così cone bisognerà decidere quali provvedimenti prendere per i 300 tifosi bloccati dopo l'assalto dell'Autogrill Giove Est fra Orte e Attigliano. E pensare, ironia della sorte, che gli Autogrill prevedono sconti speciali per i possessori della tessera del tifoso... Degli incidenti di Milano si occuperà anche la giustizia sportiva: probabile una forte ammenda (10-15.000 euro) alla Roma. Ma il giudice sportivo Gianpaolo Tosel potrebbe decidere non la prossima settimana ma dopo la prima giornata di campionato. Non c'è urgenza perché non ci sono feriti. Ma la vergogna resta.
Fulvio Bianchi, SpyCalcio
Oppure
Citazione:
Inizia a salire la tensione a Milano, poco prima dell'inizio del match di stasera tra Inter e Roma, che si giocano la Supercoppa Italiana. A metà pomeriggio di oggi si sono registrati i primi scontri, alla stazione Centrale di Milano, tra ultras giallorossi e forze dell'ordine, che hanno reagito caricando i tifosi e fermandone alcuni.
La situazione dopo circa mezz'ora si è tranquillizzata, e i sostenitori giallorossi si sono diretti verso lo stadio di San Siro con i mezzi pubblici.
laroma24.it
oppure
Citazione:
La stagione calcistica 2010-2011 incomincia ufficialmente oggi, con l'assegnazione del primo trofeo. Ma non sono le gesta dei campioni sul rettangolo verde a far notizia, bensì il consueto bollettino di guerra, nonostante tessere del tifoso e leggi più severe targate Maroni. Infatti, a poche ore dalla finale di Supercoppa italiana tra Inter-Roma si registrano duri scontri tra gli ultras giallorossi e le forze dell'ordine.
All'arrivo del treno proveniente dalla Capitale alla stazione Centrale di Milano, i sostenitori della Roma hanno sfondato i cordoni di sicurezza, tentando così di superare i controlli, per evitare di essere scortati, anche perché molti di loro non erano in possesso dei biglietti per match. Immediata e dura la reazione dalla polizia che ha caricato i più facinorosi e ha effettuato alcuni fermi.
Panico tra i passeggeri che affollavano la stazione e per quelli che ritornavano dalle vacanze. Dopo circa una mezzora è tornata la tranquillità e le forze dell'ordine sono riuscite ad incolonnare gli ultras, facendoli salire su autobus di linea, per accompagnarli allo stadio di San Siro.
Tuttomercatoweb.com
Questi i primi che ho trovato...
La trattoria non la conosco, sono contento tu abbia mangiato bene... La prossima volta se mi avverti prima ti posso anche consigliare qualcosa, favetta :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
Questi i primi che ho trovato...
non mettevo in dubbio l'accadimento del fatto quanto la fonte... :D
purtroppo siamo alle solite... io insisto nel dire che la colpa è ovviamente di chi combina i casini... ma visto che su 18-20 mila (molte le femiglie con bambini e gente grandicella) sono sempre le stesse persone, non capisco come con biglietti nominativi, telecamere, agenti della digos che seguono passo passo determinati eventi ecc. ecc... non si riesca ad isolare i facinorosi. Sarà forse che in certi casi si permettono alcune cose proprio per dare forza ad altre iniziative?
Vorrei porre una domanda... come mai con la tessera del tifoso invece di riportare le famiglie allo stato il risultato è stato quello di perdere quasi il 30% degli abbonamenti in tutta Italia?
Non sarebbe ora di prendere questa gente ed iniziare a portarla via definitamente?
Citazione:
ingegnerlillo
La trattoria non la conosco, sono contento tu abbia mangiato bene... La prossima volta se mi avverti prima ti posso anche consigliare qualcosa, favetta :D
Veramente il programma era di andare a mangiare a Sasso Marconi, in un posto non ancora testato ma che prometteva benissimo... se consideri che alle 14:30 dovevamo ancora arrivare ad incisa... così siamo usciti a firenze sud, passati accanto al franchi (per non perdere l'abitudine :asd:) e ci poi siamo fermati lì.... erano le 15:30 è stato molto gentile a farci mangiare.
Intanto mi dice un amico che il galantuomo del calcio avrebbe rifatto il gesto dell'ombrello verso la curva dei tifosi della roma... è vero?
-
Citazione:
aed1248
Tolto Lobont dobbiamo assolutamente recuperare Mexes.
Tranquillo, se arriva Burdisso,Mexes torna in panca come è giusto che sia :sisi:
Non è possibile mettersi a dare calcetti e perdere la testa o quasi ogni volta che si perde una partita.
-
infatti ha rotto il casso con queste cose..:sisi:
e meno male che gli hanno dato la fascia da capitano in nazionale :doh:
-
Citazione:
danybig82
infatti ha rotto il casso con queste cose..:sisi:
e meno male che gli hanno dato la fascia da capitano in nazionale :doh:
questa è una bufala portata avanti dai media... ha giocato da capitano perchè tutta la francia che ha fatto il mondiale era a casa, mica per altro :esd:
-
-
come azione mi è piaciuta molto quella dell'1-1 del fulham col manchester utd, specie quello che sulla fascia si è bevuto evra e poi ha portato palla per 50 metri...
anche una autogol del fulham e un rigore parato a nani (possibile 3-1) in quella partita... finita 2-2.
-
Mentre il Giudice Sportivo ha comminato alla Roma un'ammenda di 20mila euro per lo show dei civilissimi tifosi giallorossi sugli spalti di San Siro durante la Supercoppa contro l'Inter, è di oggi la notizia che il Codacos ha chiesto la squalifica dello stadio Olimpico di Roma per tre giornate dopo le devastazioni che un gruppo di 300 tifosi capitolini hanno perpetrato in alcune stazioni di servizio lungo l'autostrada A1. "Sarà difficile che la tessera del tifoso possa estirpare la violenza negli e fuori dagli stadi italiani - si legge sulla nota del Codacons - La realtà è che finora le punizioni a società calcistiche per responsabilità oggettiva o a calciatori che istigano i tifosi, non sono mai state realmente date".
-
Citazione:
ingegnerlillo
il Codacos ha chiesto la squalifica dello stadio Olimpico di Roma per tre giornate
ahahahahahahahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Torino 1 - Varese 2
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
Moratti: "Meglio multietnici che ladri"
Chi glielo dice che sono entrambe le cose?
-
cronologicamente però sono stati prima multietnici... :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Sicuro sicuro? :rolleyes:
-
Citazione:
aed1248
Mi pare che i dossier telecom siano antecedenti
-
Citazione:
Dampyr
Sicuro sicuro? :rolleyes:
Citazione:
vavar
Mi pare che i dossier telecom siano antecedenti
si chiamano apposta internazionale... non penso fossero ladri prima di nascere... :asd:
-
-
gli farei il gesto dell'ombrello :sisi:
ma siccome sono un signore gli faccio solo il dito medio
-
Qualcuno sa come sta fisicamente pizarro?
-
Citazione:
Dampyr
Qualcuno sa come sta fisicamente pizarro?
male... molto male... da quando la squadra si è radunata non ha ancora fatto un allenamento intero col gruppo.
-
condizione fisica pessima..e continua ad avere un problema al ginocchio..AED magari ne sa di piu ;)
EDIT:ecco anticipato :esd:
-
Citazione:
aed1248
male... molto male... da quando la squadra si è radunata non ha ancora fatto un allenamento intero col gruppo.
Quindi dici che per il mio fantacalcio (non di htita) è meglio puntare ad altro? :esd: