Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Tipo il Berlusca :asd:
Esatto
-
Citazione:
Dampyr
E' semplicemente la conferma che infestate tutti i media.
Escono dalle fottute pareti... (.cit)
-
sono proprio curioso di vedere che squadra mette su quest'anno il city di mancini.
questi soldi degli sceicchi sono davvero tanti.
-
Citazione:
Crash and Burn
beh...dal 1991 si gioca in casa della squadra campione d'italia
wikipedia:L'edizione inaugurale si disputò nel 1988 (posticipata al giugno 1989, a causa della concomitanza con i Giochi olimpici di Seul). Da quell'anno la competizione si svolge ogni anno, solitamente alla fine di agosto. Di norma gioca in casa la squadra campione d'Italia, tranne in 4 edizioni (1993, 2002, 2003 e 2009) in cui la finale si è disputata all'estero, rispettivamente a Washington, Tripoli, New York e Pechino. Lo stadio milanese di San Siro è quello che ha ospitato più volte la finale, ben nove su venti. La Cina ospiterà 3 delle 5 partite fino al 2014 a scelta nelle città di Pechino, Shanghai, Canton, Xi'an e Chengdu.
Le prime due edizioni furono giocate a Milano in quanto città sede della Lega Calcio. Fu solo una casualità che fosse anche la sede delle squadre Campioni d'Italia in quegli anni (Milan nel 1988 ed Inter nel 1989). Per la terza edizione, nel 1990, fu un sorteggio ad assegnare al Napoli il diritto di giocare in casa. Solo a partire dal 1991 la Lega stabilì di giocare sempre in casa dei Campioni d'Italia, salvo l'opportunità di giocare all'estero.
almeno non si paventerà la finale in campo neutro :rolleyes:
-
Ufficiali Bonucci e Martinez.
-
Citazione:
ingegnerlillo
Tipo il Berlusca :asd:
:asd:
-
Citazione:
"Il Milan non deve comprare. Ma Balotelli lo prenderei"
Piersilvio Berlusconi: "Chiedo ai tifosi di avere un momento di pazienza e continuare ad avere fiducia in papà. Non abbiamo bisogno di fare acquisti, ma puntare sui giovani. Allegri? Non lo conosco, ma il suo calcio mi sembra... allegro"
:no:
-
A quali giovani si riferisce? :asd:
-
-
Citazione:
ilbarbadatre
"Il Milan non deve comprare. Ma Balotelli lo prenderei"
Piersilvio Berlusconi: "Chiedo ai tifosi di avere un momento di pazienza e continuare ad avere fiducia in papà. Non abbiamo bisogno di fare acquisti, ma puntare sui giovani. Allegri? Non lo conosco, ma il suo calcio mi sembra... allegro"
:no:
:no::no::no:
ridicolo.
-
Citazione:
Kira
balotelli :asd:
-
Citazione:
Kira
yepes:rotfl:
-
Citazione:
Kira
:rotfl:
scemo come il padre questo..
-
:sbrat: ma vendetelo il Milan :sisi:
-
Citazione:
1nsan3
purtroppo per i milanisti molto meno infatti ha detto apertamente che soldi non ce ne vuole mettere; del calcio mporta sega (cit.)
-
-
Citazione:
Ketamina
Antonini. :sisi:
28 anni :asd:
Citazione:
ciba85
yepes:rotfl:
34 anni :asd:
Citazione:
ilbarbadatre
balotelli :asd:
40 milioni di Euro :rotfl:
Citazione:
1nsan3
Sì, ma con 33 anni in meno sulle spalle... ha imparato presto :p
Citazione:
ciba85
:no::no::no:
ridicolo.
Citazione:
teopv90
:sbrat: ma vendetelo il Milan :sisi:
Ma che vendere... Silvio ha detto che sarà presidente per i prossimi 25 anni!
La prossima stagione faremo peggio della Juve di quest'anno :sisi:
Citazione:
Dampyr
Darmian :esd:
Dai pure tu, non essere ridicolo... vuoi mettere con gentaglia tipo Yepes-Favalli-Kaladze? :D
-
Citazione:
Kira
Dai pure tu, non essere ridicolo... vuoi mettere con gentaglia tipo Yepes-Favalli-Kaladze? :D
E' il più giovane che m'è venuto in mente :whistl:
Paloschi l'avete dato via :esd:
-
Citazione:
Kira
Ma che vendere... Silvio ha detto che sarà il miglior presidente degli ultimi 150 anni!
La prossima stagione faremo peggio della Juve di quest'anno :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
E' il più giovane che m'è venuto in mente :whistl:
Paloschi l'avete dato via :esd:
Vero (purtroppo).
Però per fare un esempio in casa Juve, tra Cannavaro e Legrottaglie un Ariaudo ci stava bene, invece... :rolleyes:
-
Citazione:
Kira
Vero (purtroppo).
Però per fare un esempio in casa Juve, tra Cannavaro e Legrottaglie un Ariaudo ci stava bene, invece... :rolleyes:
Sì mai noi avevamo Secco :-o
Per carità, non che Ariaudo sia sto fenomeno... Adesso c'è Bonucci, speriamo bene.
-
Citazione:
Dampyr
Per carità, non che Ariaudo sia sto fenomeno...
Tralasciando i dualismi Milan-Juve, che a me tra l'altro non frega niente e li butto là solo per farti incazzare un po' :p (riuscendoci :asd:) ... ma secondo te i giovani di 17-18-19 anni, o fanno immediatamente prestazioni come Buffon/Nesta/Pirlo/Totti oppure li si butta nel cesso?
Secondo me sia Darmian che Ariaudo (visto che li abbiamo nominati) sarebbero due ottimi difensori in ottica futura, gli manca solamente spazio per giocare e un po' di fiducia... hai visto mai che magari quest'ultima viene ampiamente ripagata? ;)
-
ma il milan ha ceduto anche Matri,no?
-
Citazione:
Kira
Tralasciando i dualismi Milan-Juve, che a me tra l'altro non frega niente e li butto là solo per farti incazzare un po' :p (riuscendoci :asd:) ... ma secondo te i giovani di 17-18-19 anni, o fanno immediatamente prestazioni come Buffon/Nesta/Pirlo/Totti oppure li si butta nel cesso?
Secondo me sia Darmian che Ariaudo (visto che li abbiamo nominati) sarebbero due ottimi difensori in ottica futura, gli manca solamente spazio per giocare e un po' di fiducia... hai visto mai che magari quest'ultima viene ampiamente ripagata? ;)
Dipende dal livello che ti aspetti. Di Nesta/Totti/Del Piero ne nasce uno ogni vent'anni.
Lo stesso Chiellini che è un valido marcatore non è certo un fenomeno ai livelli dei migliori... però è un giocatore su cui puntare.
Ecco, penso che vista la clamorosa penuria degli ultimi tempi si cerchi Nesta in tutti. Ciò detto, se un giocatore è buono lo si vede, se ha qualcosina in più pure... Ariaudo potrebbe diventare un buon difensore come può essere Gastaldello, P. cannavaro, etc.
Di più, temo di no.
-
Io volevo commercializzare le magliette con la scritta "meno male che Silvio c'ha una certa età"
Tra gente di diverse fazioni politiche e milanisti avrei un bel bacino d'utenza potenziale :asd:
-
ma Pato rimane al Milan? secondo me se ci ragiona su, decide di andarsene
-
Il problema dei giovani è che sono stati trascurati i vivai... ed adesso è molto più difficile che un giovanotto, emulo di quelli sopra citati, esordisca in A a 16-17 anni diventando nel giro di 3-4 stagioni tra i più forti di quel ruolo...
Il Milan, senza una buona campagna acquisti che lo ringiovanisca e lo potenzi, non credo possa fare una grandissima stagione... tenendo anche presente che Allegri, per quanto mi sia parso bravo, di dovrà cimentare in champions... non proprio una competizione semplicissima...
-
Citazione:
fantaluca
Credo sia un po' immaturo per questa squadra piena di esperienza e al culmine del suo ciclo :sisi:
Ma tanto ci pensa papà....l'ha detto pier...
-
Citazione:
fantaluca
secondo me,se ci ragionano su,decidono di venderlo :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
E' semplicemente la conferma che infestate tutti i media.
Vogliamo parlare dei romanisti alla Camera :asd:
-
alla fine la juve non è che ha speso poco per bonucci e martinez... :suspi:
-
Citazione:
Ufficiali Pulzetti e Ghezza
1 luglio 2010 - Ora ci sono anche le firme. Il Bari ha centrato il doppio colpo Pulzetti-Ghezzal. Il 26enne centrocampista, prelevato dal Livorno in prestito (3mila euro) con diritto di riscatto per la metà già fissato (1,5 milioni), ha firmato un contratto quadriennale. Con il Siena invece è andato in porto lo scambio progettato dai d.s. Angelozzi e Perinetti: la compartecipazione di Ghezzal per un conguaglio di 1,4 milioni, oltre alle compartecipazioni di Carobbio e Kamata. A Ghezzal è stato prolungato il contratto fino a giugno 2014. Ora il Bari può concentrarsi sulla trattativa con la Roma per il giovane esterno offensivo D’Alessandro. Pare che il ragazzo ormai abbia sciolto ogni dubbio e sia propenso ad approdare alla corte di Ventura.
f.cir.
Direi che per quella che è la realtà del Bari,sono altre due ottime operazioni di mercato.
Io continuo a sperare in Giovinco e magari nel prestito di Ranocchia da parte dell'Inter.I giornali parlano anche della disponibilità da parte di Coda a trasferirsi a Bari,dopo i dubbi iniziali.
Se l'Atalanta prende Langella e ci dà un giocatore qualsiasi,il mercato del ds Angelozzi sfiora la perfezione :esd:
-
Citazione:
aed1248
alla fine la juve non è che ha speso poco per bonucci e martinez... :suspi:
Bonucci 15,5, ma rientrato nel giro di Almiron al Bari e Criscito tutto al genoa, dovrebbero essere 7 cash di fatto. (6+2,5 gli incassi)
Martinez 12.
sì, sono tantini, ma presumo Marotta punti molto agli ingaggi, vera tragedia del duo Secco/Blanc... i due infatti prenderanno 1,2 mln l'anno, a differenza dei contratti da 3,5 e su dei predecessori..
Adesso si cerca di liberarsi degli ingaggi pesanti.
-
Beh, a fare i DS offrendo tanti soldi son capaci tutti...
Intanto pare quasi ufficiale anche l'acquisto di Motta... prestito gratuito con riscatto obbligatorio a 6 milioni circa... fossero confermate le cifre, l'udinese avrebbe ricavato da questo ragazzo circa 9,5 milioni di €, con un guadagno di oltre 7 puliti puliti.... mica male...
-
Citazione:
aed1248
Intanto pare quasi ufficiale anche l'acquisto di Motta... prestito gratuito con riscatto obbligatorio a 6 milioni circa... fossero confermate le cifre, l'udinese avrebbe ricavato da questo ragazzo circa 9,5 milioni di €, con un guadagno di oltre 7 puliti puliti.... mica male...
Io sentivo prestito oneroso...
Anche perché Motta non mi pare sto gran giocatore...
-
Citazione:
Dampyr
Io sentivo prestito oneroso...
Anche perché Motta non mi pare sto gran giocatore...
stavolta riporto quello che ho letto, grosse fonti non ne ho in proposito... il fatto che si sia andati alle buste più o meno con la stessa cifra testimonia che c'era l'acquirente e anche il prezzo...
non è malissimo... il primo anno fece faville... nella stagione conclusa ha dimostrato di non aver be capito come funziona il fuorigioco... è scarso di testa e in marcatura, ma è bravo a scendere sulla fascia ed ha anche un buon tiro... giocatore onesto non molto di più.
-
Citazione:
Dr_Velvet
Direi che per quella che è la realtà del Bari,sono altre due ottime operazioni di mercato.
Io continuo a sperare in Giovinco e magari nel prestito di Ranocchia da parte dell'Inter.I giornali parlano anche della disponibilità da parte di Coda a trasferirsi a Bari,dopo i dubbi iniziali.
Se l'Atalanta prende Langella e ci dà un giocatore qualsiasi,il mercato del ds Angelozzi sfiora la perfezione :esd:
ma 3000 euri per il prestito? :sbonk:
cmq ottimi acquisti :sisi:
se vi prendete D'Alessandro sono contento..se riesce a fare una venticinquina di presenze sarebbe ottimo
-
Citazione:
aed1248
sarà....visto a Torino è più scarso di Abate che è più scarso di D'Ambrosio... contenti voi...
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Credo sia un po' immaturo per questa squadra piena di esperienza e al culmine del suo ciclo :sisi:
ha già ampiamente scollinato :esd:
-
Citazione:
derblauereiter
sarà....visto a Torino è più scarso di Abate che è più scarso di D'Ambrosio... contenti voi...
contenti loro, casomai... :D