o lippi o moggi, sono incerto, ma tanto son quasi sinonimi :asd:
02-06-2009, 11:38
Dr_Velvet
intanto divertenti voci che rimbalzano tra spagna e inghilterra dicono che per ottenere Xabi Alonso il Real abbia intenzione di inserire nella trattativa(riscattandolo dall'Almeria) nientepopòdimenochè Alvaro Negredo(classe 1985,19 gol in 34 partite quest'anno e 13 nella passata stagione).
02-06-2009, 11:40
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da Joey-sama
beh ma quando parli degli altri usi sempre l'"avete" come se anche quello con cui parli lo abbia fatto :p
per altro mi pare ci fossero dei fichi piuttosto secchi (o marci) pure al milan :asd:
Beh, paragonare Pirlo, Seedorf, Rui Costa et similia a Tudor, Tacchinardi, Birindelli e co. mi pare un po' forzato ;)
C'era Zidane, Inzaghi e un Del Piero ancora rotto, dietro c'era di che tremare :suspi:
02-06-2009, 11:43
Ferlons
Citazione:
Originariamente Scritto da Dr_Velvet
dalla gazzetta:
MILANO, 2 giugno 2009 - L’ultima offerta è arrivata pochi giorni fa sulla scrivania di Corvino. L’Inter è interessata a Felipe Melo, che valuta 25 milioni, e ha offerto alla Fiorentina 18 milioni più Burdisso.
Mi sembra l'ennesima cassata.
Fosse una notizia vera,io Melo lo venderei di corsa per una cifra superiore ai 20ml.A meno che non vogliamo credere che il brasiliano valga Xabi Alonso...
25 milioni per un tipo di giocatore che già abbiamo in quantità? :suspi:
Certo che se vogliono Burdisso a parte però :asd:
02-06-2009, 11:43
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Beh, paragonare Pirlo, Seedorf, Rui Costa et similia a Tudor, Tacchinardi, Birindelli e co. mi pare un po' forzato ;)
C'era Zidane, Inzaghi e un Del Piero ancora rotto, dietro c'era di che tremare :suspi:
senza van der sar un titolo l'avrebbe vinto :sisi:
rui costa è da un po' che non c'è più eh... e quanto al tremare dietro :rolleyes:
02-06-2009, 11:44
Dr_Velvet
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
si vede che mourinho pensa davvero al 4-3-3...
melo-motta-cambiasso a centrocampo non mi pare tanto accio..
mi pare addirittura troppo pesante come centrocampo,nel senso che sono tutti giocatori che recuperano la palla grazie ad un grande senso della posizione.Io invece credo che almeno un recupera palloni rapido alla gattuso ci debba essere.Se poi ha anche piedi decenti se ne giova molto anche la fase offensiva.
02-06-2009, 11:46
Ferlons
Pi che altro serve seriamente uno coi piedi, non pretendo un regista puro, ma uno che un minimo sappia verticalizzare...
Altrimenti le ali del 4-3-3 sono costrette a prendere palla in difesa e portarla su in autonomia :p
02-06-2009, 11:48
aed1248
Citazione:
senza van der sar un titolo l'avrebbe vinto :sisi:
rui costa è da un po' che non c'è più eh... e quanto al tremare dietro :rolleyes:
sta bbono che noi avevamo antonioli... :p
Citazione:
mi pare addirittura troppo pesante come centrocampo,nel senso che sono tutti giocatori che recuperano la palla grazie ad un grande senso della posizione.Io invece credo che almeno un recupera palloni rapido alla gattuso ci debba essere.Se poi ha anche piedi decenti se ne giova molto anche la fase offensiva.
Beh era un'ipotesi... anche perchè secondo me, dovesse partire ibra, per schierare ad esempio cassano, balotelli e milito, dietro ti servono 3 muri... visto che si questi 3 non mi pare ci sia qualcuno che corra anche per la fase difensiva... e comunque c'hanno sempre muntari... problemi di organico onestamente non ne vedo...
02-06-2009, 11:53
Dr_Velvet
Citazione:
Originariamente Scritto da Ferlons
Pi che altro serve seriamente uno coi piedi, non pretendo un regista puro, ma uno che un minimo sappia verticalizzare...
Altrimenti le ali del 4-3-3 sono costrette a prendere palla in difesa e portarla su in autonomia :p
non che Motta dipinga calcio,ma a Genova a fatto il regista.
Citazione:
problemi di organico onestamente non ne vedo...
su questo non ci piove :sisi:
erano solo osservazioni e ipotesi tattiche.Da qui a settembre ne avremo da inventarcene :asd:
02-06-2009, 12:05
Dampyr
Faccio notare una cosa: il settore giovanile juventino quest'anno ha portato a casa 0 titoli.
Sapete chi è il responsabile delle giovanili (e gli allenatori sono praticamente tutti amici suoi)? :D
02-06-2009, 12:07
Joey-sama
Citazione:
Faccio notare una cosa: il settore giovanile juventino quest'anno ha portato a casa 0 titoli.
Sapete chi è il responsabile delle giovanili (e gli allenatori sono praticamente tutti amici suoi)? :D
szeru tituli :asd:
vergogna, pure il milan ha vinto qualcosa :p
02-06-2009, 12:13
Dr_Velvet
ci sarebbe un torneino chiamato "trofeo di viareggio" :p
02-06-2009, 12:16
Ferlons
Sboron ON
Inter prima in campionato in tutte le categorie :asd:
Sboron OFF
02-06-2009, 12:16
Dampyr
Citazione:
ci sarebbe un torneino chiamato "trofeo di viareggio" :p
Infatti ho dimenticato di specificare :p
Parlavo di campionati :sisi:
02-06-2009, 12:21
kekko
ieri sera in un'intervista cigarini ha ammesso che la trattativa col napoli è in fase avanzatissima, ma non ha mostrato neanche un barlume di gioia :suspi:
ha detto, ora voglio solo pensare all'europeo.......che tipo strano che preferisce le competizioni nazionali (U21) al napoli.....stupido :esd:
02-06-2009, 12:23
Dr_Velvet
Citazione:
Infatti ho dimenticato di specificare :p
Parlavo di campionati :sisi:
se io fossi il presidente di un club,le vittorie sarebbero la mia ultima preoccupazione per quel che riguarda il settore giovanile :sisi:
02-06-2009, 13:08
AleGarion
Leggevo oggi di un Di Natale scontento e tentato dalle sirene... romaniste :suspi:
Ma basta!
PS: Juve preme su D'Agostino, Udinese interessata a comproprietà importanti come quelle di Marchisio o Giovinco :suspi:
02-06-2009, 13:25
hellspawn
Citazione:
Originariamente Scritto da AleGarion
Leggevo oggi di un Di Natale scontento e tentato dalle sirene... romaniste :suspi:
se rescinde forse la roma ha i soldi per prenderlo :asd:
02-06-2009, 13:30
Dampyr
Citazione:
Marchisio o Giovinco :suspi:
Vi piacerebbe :rolleyes:
02-06-2009, 14:08
Dr_Velvet
stasera c'è l'atteso incontro fra Conte e Matarrese.Sperando che non salti anche questa volta,avremo notizie sul futuro del tecnico salentino e soprattutto sul futuro del Bari,che è quasi fermo da un mese per attendere i comodi di una sola persona :suspi:
02-06-2009, 14:10
kekko
Citazione:
Originariamente Scritto da hellspawn
se rescinde forse la roma ha i soldi per prenderlo :asd:
se lo prendiamo noi avremmo il tridente dell'udinese.....senza pepe o sanchez, ma con lavezzi :D
certo poi......in difesa so caxxi amari :sisi:
02-06-2009, 14:14
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da kekko
se lo prendiamo noi avremmo il tridente dell'udinese.....senza pepe o sanchez, ma con lavezzi :D
certo poi......in difesa so caxxi amari :sisi:
Secondo me se prendete anche Di Natale, Lavezzi a Napoli non ci manda manco la foto, altro che ripresentarsi :p
02-06-2009, 14:43
Dampyr
Scusate l'up, ma dato che il thread della serie A è chiuso devo postare qua...
La pagina comprata dal Mantova per Cairo
vedo che cairo è risultato simpatico a molti :rolleyes:
02-06-2009, 14:58
AleGarion
Citazione:
Vi piacerebbe :rolleyes:
Con Secco e Blanc mai dire mai! :read:
02-06-2009, 15:01
kekko
Citazione:
Con Secco e Blanc mai dire mai! :read:
indubbio :sisi:
:esd:
02-06-2009, 15:10
Dr_Velvet
Guardiola ha fatto realizzare un video prima della finale di champions per motivare i suoi giocatori.Nel video si alternano immagini di tutti i giocatori del Barca con quelle del film "Il Gladiatore".Questi gggiovini allenatori non sanno piu' cosa inventarsi :asd:
oddìo...du palle!! :rotfl:
edit: le fonti sono marca e la tv spagnola...
02-06-2009, 15:27
AleGarion
La considerazione che mi viene in mente è: il catalano assomiglia tantissimo al friulano :|
02-06-2009, 16:02
aed1248
Citazione:
Ma basta!
PS: Juve preme su D'Agostino, Udinese interessata a comproprietà importanti come quelle di Marchisio o Giovinco :suspi:
basta davvero... ha 32 anni, non ha senso prenderlo adesso... a quelle cifre poi...
Citazione:
Originariamente Scritto da kekko
vedo che cairo è risultato simpatico a molti :rolleyes:
beh, il torino fece un furto clamoroso al mantova... ci credo che se la sono legata al dito...
02-06-2009, 16:38
hellspawn
Citazione:
La considerazione che mi viene in mente è: il catalano assomiglia tantissimo al friulano :|
ho vissuto 2 anni in quel "cesso" di citta' di barcellona...
il catalano e' un misto di tante lingue un accozzaglia di dialetti :asd:
02-06-2009, 16:45
Dr_Velvet
Incroci di mercato Bari-Genoa:
Il Bari sarebbe interessato a Figueroa,15 partite e 7 gol da quando è in argentina.Fosse bravo la metà di come era prima di sfrantumarsi,mi andrebbe benissimo.
Si parla poi del riscatto dal Genoa dell'altra metà del cartellino di Andrea Masiello e della volontà di tenere un'altro anno Ranocchia,che è stato oscurato dalla stagione della vita di Esposito,ma che poi si è confermato un difensore dalle grandissime potenzialità,meritandosi la conferma per le fasi finali dell'europeo under 21.
Se rimarrà in prestito o in comproprietà dipenderà dalla questione allenatore e credo dall'europeo che disputerà.Se giocherà troppo bene pagheremo l'aver indugiato troppo... e allora ciao ciao Ranocchia
02-06-2009, 18:00
Dr_Velvet
dalla gazzetta: CONTE — Intanto Antonio Conte ha rinnovato con il Bari per un'altra stagione: è ora ufficialmente fuori dalla corsa per la panchina della Juventus
ha fatto la figura del fesso,ma almeno ci teniamo un buon allenatore che ci renderà piu facile il mercato :sisi:
02-06-2009, 18:22
Dampyr
Citazione:
dalla gazzetta: CONTE — Intanto Antonio Conte ha rinnovato con il Bari per un'altra stagione: è ora ufficialmente fuori dalla corsa per la panchina della Juventus
ha fatto la figura del fesso,ma almeno ci teniamo un buon allenatore che ci renderà piu facile il mercato :sisi:
Quindi ci tocca Spalletti :cry:
EDIT: sbagliata faccina...
02-06-2009, 18:24
Calimar
spero ancora in ballardini :sisi:
ma anche spalletti non mi spiacerebbe :)
02-06-2009, 19:16
derblauereiter
Citazione:
beh, il torino fece un furto clamoroso al mantova... ci credo che se la sono legata al dito...
What's ? :suspi:
02-06-2009, 19:28
Dampyr
Volete ridere? J.C.Blanc è in ferie :suspi:
02-06-2009, 19:32
Joey-sama
Citazione:
Volete ridere? J.C.Blanc è in ferie :suspi:
beh oggi è festa in fondo :sisi:
a me ha fatto più ridere sentire che pianificava la campagna acquisti mentre seguiva il roland garros :asd:
02-06-2009, 19:35
Dampyr
Citazione:
beh oggi è festa in fondo :sisi:
a me ha fatto più ridere sentire che pianificava la campagna acquisti mentre seguiva il roland garros :asd:
E' esattamente quello che sta facendo :suspi:
02-06-2009, 19:39
Joey-sama
Citazione:
E' esattamente quello che sta facendo :suspi:
vabbè al posto di un terzino comprate nadal che corre tanto anche lui :asd: