Visualizzazione Stampabile
-
E alla fine arrivò Sissoko...
Mah, spero mi smentisca, ma non mi entusiasma.
-
Grande esordio per rolando Bianchi: 6 minuti 2 gialli e a casa :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
E alla fine arrivò Sissoko...
Mah, spero mi smentisca, ma non mi entusiasma.
Buon giocatore, ma non credo fosse quello che servisse alla Juve
-
Quello che serve alla Juve non e' in vendita... o perlomeno non con i soldi che ha la Juve.
-
Citazione:
MaD
Quello che serve alla Juve non e' in vendita... o perlomeno non con i soldi che ha la Juve.
Sarebbe? :suspi:
Non dirmi Diego -.-
-
Citazione:
Dampyr
Non dirmi Diego -.-
Te lo dico io: Gerrard :p
O se proprio vuoi "risparmiare" Essien o Mascherano :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Non dirmi Diego -.-
credo parlasse in generale... tipo un pirlo, un gerrard, uno stankovic, un fabregas, gente molto forte insomma... visto che prima a centrocampo la juve era messa "benino"...
-
Citazione:
Pericle
Te lo dico io: Gerrard :p
Gerrard sta bene dove sta. :sisi:
Gli inglesi in Italia toppano puntualmente. Inoltre non so se hai visto casa sua... :p
Fossi in lui da lì non mi muoverei manco per tutto l'oro del mondo :asd:
Citazione:
Pericle
O se proprio vuoi "risparmiare" Essien o Mascherano :asd:
Mascherano idem. :sisi:
Essien fa lo stesso gioco di Sissoko, certo è più forte.
-
sissoko mi ricorda desailly.
un mastino di centrocampo insomma :)
-
Citazione:
Dampyr
Gerrard sta bene dove sta. :sisi:
Gli inglesi in Italia toppano puntualmente. Inoltre non so se hai visto casa sua... :p
Fossi in lui da lì non mi muoverei manco per tutto l'oro del mondo :asd:
Mascherano idem. :sisi:
Essien fa lo stesso gioco di Sissoko, certo è più forte.
Essien è molto più forte tecnicamente di Sissoko.
Mascherano invece credo sia uno dei migliori registi in giro ed in Italia per le sue caratteristiche farebbe benissimo :sisi:
Su Gerrard era una provocazione, tanto non si smuoverà mai da Liverpool :p
-
Citazione:
carvaldo
sissoko mi ricorda desailly.
un mastino di centrocampo insomma :)
desailly secondo me era più lento, ma più tecnico e molto molto più duttile tatticamente... sissoko però non è male... potrebbe essere un primo tassello.... magari a giugno prendono un regista forte e a centrocampo sono a posto..
-
Citazione:
aed1248
desailly secondo me era più lento, ma più tecnico e molto molto più duttile tatticamente... sissoko però non è male... potrebbe essere un primo tassello.... magari a giugno prendono un regista forte e a centrocampo sono a posto..
desailly era un centrale difensivo messo davanti alla difesa (puro stile capelliano)... ha consentito a baresi di giocare un paio di stagioni più del lecito :sisi:
-
Citazione:
MaD
o perlomeno non con i soldi che ha la Juve.
E' proprio questo il problema, la squadra va rifondata e volenti o nolenti è una neopromossa e tutti sti miliardi non li può avere...
La squadra titolare è tranquillamente da Champions League, basterebbero un regista, il sostituto di Nedved che molla e, se proprio avanza, un terzino destro che spinga come fa Molinaro.
Il problema è la panchina veramente angosciante, scarsa sia a livello qualitativo che quantitativo.. solo l'attacco è messo bene..
Ma se vuoi che la squadra torni a vincere (e fare soldi per continuare a vincere) devi investire ora staccando l'assegnino, spendendo che ne so, 50 milioni st'estate per prenderti che ne so un Fabregas e un'ala sinistra vostra scelta.
E non ditemi che l'IFIL i soldi non ce li ha, il problema è che agli Elkann della Juve non potrebbe interessare di meno.. e non posso neanche prendermela con loro, l'hanno ereditata non comprata.. non gli si può chiedere di fare il loro dovere se la squadra non li interessa. Ma vendetela..
-
Citazione:
Dampyr
Non dirmi Diego -.-
Non intendevo un nome particolare: intendevo qualcuno che vi faccia passare da Nocerino-Zanetti alla qualita' che avevate 2 anni fa.
Idem per la difesa...
-
Attraverso un comunicato, la Juventus ha ingaggiato l'ingaggio di Guglielmo Stendardo. Il difensore arriva dalla Lazio in prestito fino a giugno. La presentazione alla stampa è in programma alle ore 14.
Non lo conosco molto bene... ma è valido? :suspi:
-
Dipende da cosa intendi per valido: al Cagliari lo vorrei, ma se lo devo confrontare con Cannavaro-Thuram... beh, si e' capito. :p
-
Citazione:
Forza del Vento
Attraverso un comunicato, la Juventus ha ingaggiato l'ingaggio di Guglielmo Stendardo. Il difensore arriva dalla Lazio in prestito fino a giugno. La presentazione alla stampa è in programma alle ore 14.
bah...sembra molto in stile hattrickiano...prendo un giocatore perchè altrimenti non arrivo ad undici.
In termini calcistici...non è un fenomeno...non è nemmeno un campione...è un giocatore di calcio :asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
Se lo conosci lo eviti :asd:
E' un difensore forte di testa.....ma molto lento e con poco senso della posizione........insomma una discreta riserva :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
bah...sembra molto in stile hattrickiano...prendo un giocatore perchè altrimenti non arrivo ad undici.
In termini calcistici...non è un fenomeno...non è nemmeno un campione...è un giocatore di calcio :asd:
è un difensore con cdt, però soggetto a subire SE negativi da attaccanti tecnici e veloci :p
-
Citazione:
Joey-sama
è un difensore con cdt, però soggetto a subire SE negativi da attaccanti tecnici e veloci :p
:asd:
Certo che Lotito è anche sfigato..
Per una volta che tira fuori i soldi e fa un acquisto azzeccato, questi fa la menata e viene espulso 5 minuti dopo l'esordio..:suspi:
-
Citazione:
cekkino
Se lo conosci lo eviti :asd:
E' un difensore forte di testa.....ma molto lento e con poco senso della posizione........insomma una discreta riserva :sisi:
Per non dire una discreta pippa..ma probabilmente meglio di boomsong :sisi:
-
per me:
1)mascherano non è un regista
2)il problema principale di stendardo sono le distrazioni in partita.Di difensori lenti ce ne sono un sacco,ma la lentezza nn impedisce ad un bel po' di loro di raggiungere livelli superiori a quelli di stendardo
-
(ANSA) - TORINO, 28 GEN - La Juventus ha formalizzato il contratto con Erik Olof Mellberg. Sara' valido dal primo luglio 2008 e durera' fino al 30 giugno 2011. Il giocatore ha un contratto con l'Aston Villa in scadenza il 30 giugno. Difensore centrale e capitano della nazionale svedese, e' nato il 3/9/1977 e dopo 3 campionati nel Racing Santander, nel 2001 e' passato all'Aston Villa (oltre 240 gare tra campionato e coppe). 'Sono molto felice -ha commentato- non vedo l'ora di raggiungere la Juve e dare il massimo'.
per lo meno questo è a costo zero..
-
Grande Alessio Secco alla presentazione di Stendardo:"Stendardo a fine stagione NON lo riscatteremo perchè la Lazio punta su di lui".
un motivatore :D
-
Citazione:
Dampyr
Grande Alessio Secco alla presentazione di Stendardo:"Stendardo a fine stagione NON lo riscatteremo perchè la Lazio punta su di lui".
è una battuta? :suspi:
altrimenti farebbe meglio a stare zitto :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
Si infatti... se lo ha detto è un demente patentato :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Se è vero che era il discepolo di Moggi bisogna dire che Lucianone era tanto bravo a far mercato e tramacci quanto pietoso come insegnante :rotfl:
-
se è vero quello che hanno detto a studio sport..:asd:
dice che il riscatto è stato fissato a 12mln di sbleuri..:asd:
mamma mia che cosa ci tocca sentire..
-
Citazione:
Joey-sama
No,no, l'ha detto veramente :rotfl:
Dalla sua Stendardo è parso entusiasta della possibilità :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
No,no, l'ha detto veramente :rotfl:
Dalla sua Stendardo è parso entusiasta della possibilità :sisi:
eh immagino! cambiare roma con torino per soli 6 mesi nei quali oltretutto non vincerai nulla deve far proprio piacere :sisi:
che fine psicologo Secco :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
eh immagino! cambiare roma con torino per soli 6 mesi nei quali oltretutto non vincerai nulla deve far proprio piacere :sisi:
che fine psicologo Secco :asd:
Spero sia concordato col giocatore per far scendere il prezzo di riscatto, altrimenti è ufficialmente un imbecille :sisi:
-
Sissoko ufficiale, dal sito della Lega Calcio.
Mah... speriamo bene.
-
Anche Kuffour è ufficialmente andato via (Ajax)..sembra incredibile..un peso morto in meno da pagare..:up:
-
ditemi che Sissoko è buono... ditemelo per favore :D
-
Sissoko è buono...
contento? :D
a me non sembra male... quello che mi sono sempre chiesto è se a gennaio sia possibile ingaggiare un giocatore forte...
-
Citazione:
fantaluca
Alle donne piace. :sisi: :asd:
Aspetto di giudicarlo sul campo... e a vedere se finisce almeno una partita senza essere cacciato. :suspi:
-
da tuttomercatoweb.com
Il procuratore di Gianluca Pagliuca, Vincenzo Rispoli, intervistato da Affaritaliani.it, non si mostra particolarmente scettico di fronte alle voci che vorrebbero la Juventus interessata all'estremo difensore, qualora i tempi di rientro per Buffon fossero particolarmente lunghi. "Il futuro di Pagliuca è legato al discorso di Buffon, e se il suo infortunio si rivelerà di un certo livello. Da qui le chiacchiere del calciomercato. Ad oggi, però, in concreto non c'è ancora nulla. Domani sera alle 19, se si dovesse aggravare la posizione di Buffon, allora l'unica strada percorribile sarebbe quella di Pagliuca, libero dal vincolo, e che si può muovere dal 1 di febbraio". Rispoli aggiunge: "Pagliuca vorrebbe tornare a giocare. Se quest'anno ci sarà l'occasione tanto meglio anche perché sta bene fisicamente ma, vorrei sottolineare, non è una questione economica. Senza ansie. Il paragone con Ballotta? Sono diversi. Il portiere della Lazio è stato sempre un 'secondo' e ora gioca. Gianluca ha disputato mondiali e europei è un altro percorso".
-
Citazione:
Crash and Burn
da tuttomercatoweb.com
Il procuratore di Gianluca Pagliuca, Vincenzo Rispoli, intervistato da Affaritaliani.it, non si mostra particolarmente scettico di fronte alle voci che vorrebbero la Juventus interessata all'estremo difensore, qualora i tempi di rientro per Buffon fossero particolarmente lunghi. "Il futuro di Pagliuca è legato al discorso di Buffon, e se il suo infortunio si rivelerà di un certo livello. Da qui le chiacchiere del calciomercato. Ad oggi, però, in concreto non c'è ancora nulla. Domani sera alle 19, se si dovesse aggravare la posizione di Buffon, allora l'unica strada percorribile sarebbe quella di Pagliuca, libero dal vincolo, e che si può muovere dal 1 di febbraio". Rispoli aggiunge: "Pagliuca vorrebbe tornare a giocare. Se quest'anno ci sarà l'occasione tanto meglio anche perché sta bene fisicamente ma, vorrei sottolineare, non è una questione economica. Senza ansie. Il paragone con Ballotta? Sono diversi. Il portiere della Lazio è stato sempre un 'secondo' e ora gioca. Gianluca ha disputato mondiali e europei è un altro percorso".
Gli auguro di non venire, verrebbe massacrato dopo tutta la merda che ha sputato negli anni.
-
Citazione:
fantaluca
2-3 anni fa era veramente fortissimo. Ultimamente si era un pò perso.
Come giocatore è un clone di Vieira (ha ragione Dampyr nel dire che in Italia rischia di fare incetta di cartellini).
-
Complimenti al Corriere dello Sporto per essere riuscito ad inventarsi un presunto rifiuto della juventus all'atletico per Tiago stamattina, dato che il mercato spagnolo ha chiuso ieri :sisi: