Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
non devi scoppiare a ridere col pap gli e lo devi solo appoggiare........ :asd: :asd: :asd:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da papclems
non devi scoppiare a ridere col pap gli e lo devi solo appoggiare........ :asd: :asd: :asd:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo fare un salutino a tutti gli utenti prima di leggermi un po' di threads.
Alla prossima.
Ciao :up:Citazione:
Originariamente Scritto da Albe
benvenuto!Citazione:
Originariamente Scritto da Albe
:inchino:
ave
Ciao a tutti,
sono Andrea 33 anni sto in VIII.1007 sono primo.
Ciauz
Ciao sono _Yuza_, :)
ho fatto richiesta per una squadra agli inizi di novebre, nell'attesa (lunghina) sto leggendo molte notizie utili da questo forum, sperando di evitare alcuni grossi "errori" di gestione. ;)
Buona serata a tutti :up:
:inchino:Citazione:
Originariamente Scritto da _Yuza_
leggiti le faq dello staff che sono meglio di un enciclopedia
:up:
Grazie Rainfall,
le sto già guardando.
infatti mi sembra davvero un'enciclopedia.
benvenuti:)
ragazzi...nn c'entra niente con hattrick...ma sabato mi sono laureato in economia....evvvvvvvaaiiiiiiiii!!! ;)
Augurissimi :up:Citazione:
Originariamente Scritto da bellin1
Spero di dire la stessa cosa anche io fra un anno circa :D
Benvenuto nel mondo reale!Sono 5 anni che la mia laurea in economia prende polvere appesa al muro :rolleyes: Il lavoro purtroppo difficilmente valorizza quanto hai studiato...intanto,però,goditi la gloria!! :bottles: marketing e statistica li applicherai ad Hattrick,come faccio io :asd: :asd:Citazione:
complimenti per LAura.
:asd::asd:
Citazione:
avete ragione raga!!godiamoci il momento.....grazie cmq!!!!:)
ciao ragazzi, mi sono iscritto ieri ad hattrick e al più presto avrò la suadra (probabilmente "al più tardi" dato che c'è una lista di attesa di 5300 circa :eek: )...
spero che mi potrò divertire molto con voi in questo splendido gioco!!! :up:
Benvenuto aul forum :up:
Ti divertirari sicuramente ;)
Intanto leggiti tutte le guide che trovi sulla home del sito e tutte le faq che trovi nella home del forum così partirai già consapevole di tutte le prime mosse da fare :)
La settimana prossima entrano altre 8000 squadre, quindi l'avrai di sicuro al piu' presto. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da tommy91
ciao
davvero???? sono stracontento!!!! :) pensavo di dover aspettare ameno un mese!!! :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
ringrazio tutti x il benvenuto!!! ;)
quindi credi che per sabato della prox settimana avrò la squadra???