Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Arrivata ieri l'ufficialità. Mi raccomando, continuiamo a pensare che sia giusto vendere 4 titolari, che è la strada migliore per non vincere una ceppa.
E chi sarebbero i 4 titolari?
-
3,5 va... il mezzo è paredes, l'anno scorso 41 presenze in totale, poco meno della metà da titolare
Szczesny, perso per fine prestito ma che una logica vincente e non perdente come quella americana avrebbe acquistato per farne il titolare delle prossime 10 stagioni
Salah
Rudiger
Paredes, l'unico calciatore di prospettiva vera che avevamo a centrocampo
Non sono così sicuro del fatto che le cessioni siano finite, ovviamente lo spero ma ci credo poco. Il no di Manolas allo Zenit mi suona molto strano.
-
Quindi hai venduto due titolari, non 4.
Ma in ogni caso la questione si riduce sempre a come li sostituisci.
-
Citazione:
Teppic
Quindi hai venduto due titolari, non 4.
Ma in ogni caso la questione si riduce sempre a come li sostituisci.
Certo, se vendi Salah e prendi Messi è un conto, se lo cambi con Defrel è un altro.
Per ora l'unico giocatore migliore dello scorso anno è il terzino destro, anche perchè fare peggio di Peres è un'impresa ardua. In tutti gli altri casi per ora siamo dietro, inclusa la sostituzione del complessato pelato toscano
-
Citazione:
aed1248
Certo, se vendi Salah e prendi Messi è un conto, se lo cambi con Defrel è un altro.
Per ora l'unico giocatore migliore dello scorso anno è il terzino destro, anche perchè fare peggio di Peres è un'impresa ardua. In tutti gli altri casi per ora siamo dietro, inclusa la sostituzione del complessato pelato toscano
Beh secondo me gonalones+pellegrini sono di molto superiori a paredes-stocazzo, sia singolarmente che complessivamente :asd:
-
Citazione:
Teppic
Beh secondo me gonalones+pellegrini sono di molto superiori a paredes-stocazzo, sia singolarmente che complessivamente :asd:
Nel portiere ci hai rimesso e non poco
Nell'allenatore sei virtualmente molto indietro
Ti manca di sostituire 2 titolari, al netto di ulteriori partenze. Ad oggi è innegabile che siamo meno forti dello scorso anno, vedremo a fine agosto.
Comunque per i miei gusti è meglio avere un titolare da 9 e una riserva da 6, che non due giocatori da 7,5. E comunque stocazzo sono i 19 milioni spesi da quel genio di Sabatini per Gerson.
-
rudiger ha i piedi quadri, il livello è quello di chiellini. contro l'atalanta faceva il terzino destro e ricordo lanci e passaggi di un discreto squallore :esd:
poi vabbè, giocavate anche contro una squadra seria :goyang:
-
Citazione:
azteca
rudiger ha i piedi quadri, il livello è quello di chiellini. contro l'atalanta faceva il terzino destro e ricordo lanci e passaggi di un discreto squallore :esd:
poi vabbè, giocavate anche contro una squadra seria :goyang:
Secondo me Chiellini, che comunque ha molta esperienza in più, gli è superiore solo nel gioco aereo. Rudiger ha enormemente più margine rispetto a quello che aveva canappione alla sua età. Intendiamoci, la carriere di Chiellini è stata comunque di tutto rispetto, e ci mancherebbe.
-
Intanto il verona schiererà il tridente cassano-pazzini-cerci :eek:
-
Citazione:
Teppic
Intanto il verona schiererà il tridente cassano-pazzini-cerci :eek:
Serie B ipotecata
-
Citazione:
mjasky
Serie B ipotecata
Occhio che il Genoa ha preso Spolli e Zukanovic.
-
Citazione:
mjasky
Serie B ipotecata
Anche il Bologna si sta impegnando...
Mi sa che Spal e Crotone potrebbero cavarsela il prossimo anno
-
Quella maglietta verde militare che dovrebbe essere la terza maglia della Juve sul sito della Gazzetta è una bufala, vero??? :eek::eek::eek::eek:
-
Citazione:
vavar
Quella maglietta verde militare che dovrebbe essere la terza maglia della Juve sul sito della Gazzetta è una bufala, vero??? :eek::eek::eek::eek:
Tanto è brutta a prescindere, il colore è un dettaglio.
Comunque non so quale affermazione si più grave tra:
1. Ci vediamo al Circo Massimo (Monchi)
2. Mi piacerebbe indossare la 10 (Perotti)
3. Voglio essere importante (Bruno Peres)
-
Citazione:
vavar
Mi sa che Spal e Crotone potrebbero cavarsela il prossimo anno
Sul velluto :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Tanto è brutta a prescindere, il colore è un dettaglio.
Comunque non so quale affermazione si più grave tra:
2. Mi piacerebbe indossare la 10 (Perotti)
3. Voglio essere importante (Bruno Peres)
:esd:
poretti e bruno ceres e :azteca:
-
Ag. Gyomber: “Ha altre offerte ma gli piacerebbe rimanere a Roma”
Accetta subito, altrimenti ti accettiamo noi
-
Citazione:
aed1248
al Circo perchè fate ridere :esd:
-
Citazione:
fantaluca
al Circo perchè fate ridere :esd:
Va detta una cosa... la frase di Monchi è stata detta a un gruppetto di tifosi in maniera informale, i giornali ci hanno fatto subito il titolo. Le altre 2 sono dichiarazioni ufficiali :doh:
-
CORNELIUS il VICHINGO già idolo :goyang: