Anche Nails piallato, ora si va a perdere dal Pap...
Visualizzazione Stampabile
Anche Nails piallato, ora si va a perdere dal Pap...
SSLazio1900 corsara ar San Paolo :chupalo:
0-2 di ...giustezza cò Romoletto e Biabany (appena acquistato e subito in buca)
da sottolineare la prova sontuosa del "Mandrillo" il ragazzino Spagnolo alla 1^ ufficiale scoperta a "prima botta" dal mio scout !
Unica nota stonata il "rosso" a MMiro ...che lo costringerà a saltare il Derby di stanotte ....mica poco :skanio:
boh.. io non ci sto capendo una mazza.... :(
So che tutti volete Curci, ma non ve lo vendo. :esd:
State tutti a fare sto mercato, io intanto ho 4 punti e 0 gol subiti senza muovere un dito. :suspi::rolleyes:
nell'altro Account c'ho il Bologna...
in porta sto' allenando (per forza di cose visto che lo scout nn mi porta un Cristo di Portiere decente ) il 2^ ... Stojanovic (o come si chiama??!) ed è già salito a 77 ...essendo 20enne nn male tutto sommato!
l'allenamento odierno NAMMERDA ... 2 giocatori Zero e glia altri 2 un +1 ciascuno ... :suspi:
Calimar suca, denisssssssss :goyang:
Fanta abbassa il prezzo di costant :esd:
Tutti che si vantano allora io dico Romagnoli +7 in 4 turni
Ma si può pareggiare 2-2 col doria? :suspi:
Mi ero del tutto perso questa seconda partita, che ovviamente ho perso. Comunque del perché e per come dei risultati non ci si capisce una mazza.
Mi sono quasi rotto ercá :esd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
zid, hai chiesto soldi agli sponsor?
in cambio cosa vogliono ?
Ma la cosa di poter offrire per i giocatori è una novità, me l'ero persa o è riservata ai Vips?
Mi è appena arrivata una richiesta dal moderatore dell'altra serie per un giocatore non in vendita...
Vogliono interessi del 5 degli introiti quotidiani, ma nn so bene se sia una cosa positiva o no... :suspi:
Occhio a FISHER ... vi Purgherà amaramente ... :esd:
il mio Scout era sulle tracce del nuovo Van Basten ...sembra aver fatto centro!
Sganciati in 2 gg 27 MLN per 2 giocatori
Lotito nella cassa se stà a ribaltà.... STAMMMERDA
:ale:
anche se per lo più sono inopportune
caga sti 10 milioni http://www.m4d.it/forum/images/smilies/dito.gif