Ma allora mi devi spiegare perchè quello di Gervinho è difficile da vedere e quello di Turone (ti ricordo: 22mm.) era palese.
Se fossi intellettualmente onesto un episodio almeno lo ricorderesti. Non siete poveri perseguitati e c'è per tutti.
Visualizzazione Stampabile
:tafazzi:
Quello di Turone era buonissimo e veniva da dietro. Fosse stato l'unico episodio pro juve della storia potrei anche pensare che sia stato un errore in buonafede, ma ti ricordo che venivate da diversi scudetti rubati, (fiorentina su tutte) e anche dopo avete proseguiti il trend. Non dimentico nemmeno la semifinale di coppa campioni a porte chiuse contro il verona, per voi magari quella è ordinaria ammistrazione. Io non mi sento perseguitato, io dico che nella vostra storia avete raccolto il vostro ma anche quello che era di altri.
leggere onestà e juve nella stessa frase fa sempre un certo effetto :asd:
L'ultima volta in cui ho visto un arbitraggio nettamente a favore della Roma è stato in Fiorentina-Roma nel finale di campionato dello scorso anno.............come tutti sappiamo non era certo er aiutare la Roma ad entrare in Europa League! :rolleyes:
Ricordo anche una partita contro il Palermo un paio di stagioni fa in mezzo ad un pantano che vide la Roma decisamente favorita dalle decisioni arbitrali.
Per quanto riguarda arbitraggi contro la Roma la peggior partita che io ricordi nel recente passato è un Brescia-Roma che definire barzelletta è poco.
Andando un po' più indietro a partite di maggiore importanza c'è il famoso Inter-Roma in cui fu cacciato Mexes per un non fallo su Crespo, dopo che era stato ammonito poco prima per essere entrato qualche metro prima rispetto alla metà campo, e non fu fischiato a Burdisso (allora all'Inter) una roba per la quale in Europa ti danno sei giornate.
Sei divertente sai? Ti sei messo nel sacco da solo prima.
Quando avete rapinato a Verona col cazzo che hai parlato di furto osceno, facile farlo adesso quando sei spalle al muro.
Per quanto mi riguarda mi pare di essere in grado di valutare in maniera abbastanza obiettiva gli episodi che riguardano la mia squadra. Più di una volta, anche in tempi recenti, di fronte ad un episodio sfavorevole ho detto che.comunque non avremmo meritato di far punti e morta lì. Poi posso senz'altro migliorare per carità.
Spero.di poter gridare al furto quanto prima, mettiamola cosi.
che poi siamo nel trill della champion :suspi:
vidal doveva essere espulso già al 44esimo e non ci sarebbe tutto sto putiferio :esd:
Uno non lo fa e dici...ma non lo fai mai? Uno lo fa e dici...troppo comodo farlo ora. Insomma...qualunque cosa ti va storta. Pare il discorso di prima sulla Nazionale. Convoca un giocatore della tua squadra...che bastardo così si stanca; non lo convoca e convoca uno della Juve...che bastardo, lo convoca solo perchè è della Juve. Fate pace col cervello.:asd::asd:
:p:p
Io cmq ho smesso di seguirvi diciamo un 100 post fa...
Ho giocato meglio del Real a casa sua, mi sarebbe stato stretto perfino il pareggio, Platini è della Juve ma nn ci favorisce, questo è corretto... solo in Italia si pensa sempre al complotto...
Diciamo che per una partita del genere avrei preferito un arbitro a fine carriera, quello si...
Però sticazzi, ora vinciamole tre e poi riparliamo...
Ora smettiamola che sono stressato stasera... mi sto teppicchizzando... occhioooo... _teppic_
Per me calcio è gioco, per fortuna...
Mi ci infervoro quando serve, ma nn mi fa mangiare...
Quindi mi sembra si stiano alzando un pò troppo i toni...
Manco quando c'era Dampyr era così...
Nn si discute, si ha gusto a andare contro chi la pensa diversamente.
.
Poi se sbaglio io, sticazzi, insultatemi, ma io la penso così!
C'è un problema a dirlo.
Già adesso c'è il pianto preventivo (modello...tanto lo sappiamo che ce lo rubate) ed uso le pattine per non scivolare sulle lacrime. Se inizio a fare affermazioni del genere voi abbassate il tiro ed iniziate a lamentarvi anche di un fallo laterale invertito. Poi me lo compri tu il canotto?:asd::asd::asd:
Quoto... ed è tutto dire... diciamo che la mia compensazione non sarà un altro arbitraggio scandaloso a nostro favore stavolta, ma un 3 a 0 sul campo a Torino... poi la ciliegina sulla torta sarebbe veder tornare in campo Montero a marcare CristianA RonaldA... :esd:
ma un w la fica non ci sta bene?