Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca89
8/8 alla snai :) non male :P
grande swainstaiger al 89°
hai preso tutte e 8 partite alla snai?
-
Citazione:
danybig82
non capisco l'utilità di Adriano in quella parte del campo..
Perchè non capisci nulla di teorie zen...il chackra dell'attacco sinistro aveva un karma negativo, per riequilibrare lo ying e quindi abbassare lo yang l'unico modo era di far entrare l'imperatore che pur di continuare ad alcolizzarsi è passato al sakè e da allora ha scoperto delle cose bellissime sulle religioni orientali...ma che ne so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ranieri sarà pure uno con tanta esperienza, non lo metto in dubbio, ma se la fortuna dovesse abbandonarlo speriamo di aver già fatto 40 punti...ammazza borriello, è attaccante vero!!!:eek:
-
Citazione:
Skanio
ammazza borriello, è attaccante vero!!!:eek:
robinho no :cry2:
-
Citazione:
goldrake11
hai preso tutte e 8 partite alla snai?
yes :)
6 secche e 2 x2
-
A me la roma ieri non è piasciuta per niente... se non per i 15 minuti finali del primo tempo e la parte centrale del secondo...
dobbiamo ancora lavorare molto sui movimenti e soprattutto imparare a TORNARE. Se invece del cluj avessimo affrontato una squadra di calcio ne avremmo presi minimo 3.
-
Citazione:
danybig82
non capisco l'utilità di Adriano
Così va meglio :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Così va meglio :sisi:
mi basterebbe una bomba da centrocampo sotto al sette contro di voi :Pippa: :esd:
-
Citazione:
danybig82
mi basterebbe una bomba da centrocampo sotto al sette contro di voi :Pippa: :esd:
:sbonk:
Ah, eri serio? :suspi:
-
Citazione:
luca89
yes :)
6 secche e 2 x2
quanto hai preso? :D
-
Citazione:
goldrake11
quanto hai preso? :D
120€
perchè ho messo l'x2 dello shactar...a aver messo il 2 fisso....
a giocati 2€ :)
-
Citazione:
luca89
120€
perchè ho messo l'x2 dello shactar...a aver messo il 2 fisso....
a giocati 2€ :)
cacchio quella è una bolletta da 5 € e prendi 300€ :D
Cmq bene cosi :D
-
Citazione:
danybig82
Ricorda che per entrare in porta deve prendere 3 deviazioni, la zolla di terreno, il piccione che passa e l'arbitro.
-
Citazione:
jakethesnake
Ricorda che per entrare in porta deve prendere 3 deviazioni, la zolla di terreno, il piccione che passa e l'arbitro.
ieri ha tirato una mina delle sue da posizione defilata.... se non l'avesse presa borriello andava facile dalle parti della bandierina... io comunque son abbastanza fiducioso... e credo che ranieri abbia iniziato a metterlo in quel ruolo per fargli prendere un po' di ritmo partita... ieri ha fatto a sportellate e tutto sommato se l'è cavata... diciamo un 5 per un giocatore normale, un 6- per Adriano, sapendo le sue condizioni... spero che ci sia modo di fargli accumulare fiducia per recuperare un po' di morale e confidenza col terreno di gioco... poi, se riuscirà a ritrovarsi almeno in parte potrebbe tornarci parecchio utile...
-
Citazione:
aed1248
ieri ha tirato una mina delle sue da posizione defilata.... se non l'avesse presa borriello andava facile dalle parti della bandierina... io comunque son abbastanza fiducioso... e credo che ranieri abbia iniziato a metterlo in quel ruolo per fargli prendere un po' di ritmo partita... ieri ha fatto a sportellate e tutto sommato se l'è cavata... diciamo un 5 per un giocatore normale, un 6- per Adriano, sapendo le sue condizioni... spero che ci sia modo di fargli accumulare fiducia per recuperare un po' di morale e confidenza col terreno di gioco... poi, se riuscirà a ritrovarsi almeno in parte potrebbe tornarci parecchio utile...
si, però adesso son 3 mesi che si allena :suspi:
o forse no ? :esd:
-
Citazione:
azteca
si, però adesso son 3 mesi che si allena :suspi:
o forse no ? :esd:
ha iniziato i primi di luglio per smaltire peso... roba da poco per un professionista...
poi preparazione e subito stop per lesione di I grado... in totale avrà fatto 45 giorni di allenamento (pause incluse), che per il punto di partenza sono solamente una prima tappa... credo che potremo definirlo "atleta" non prima di dicembre inoltrato...
-
Citazione:
aed1248
ha iniziato i primi di luglio per smaltire peso... roba da poco per un professionista...
poi preparazione e subito stop per lesione di I grado... in totale avrà fatto 45 giorni di allenamento (pause incluse), che per il punto di partenza sono solamente una prima tappa... credo che potremo definirlo "atleta" non prima di dicembre inoltrato...
Quando l'inverno, la saudade e il logoramento per la lunga stagione si farà sentire :esd:
-
Citazione:
aed1248
credo che potremo definirlo "atleta" non prima di dicembre inoltrato...
Annamò bbene :asd:
-
Citazione:
aed1248
In tempo per il carnevale di rio :esd:
-
Citazione:
azteca
Quando l'inverno, la saudade e il logoramento per la lunga stagione si farà sentire :esd:
e hai dimenticato il Natale brasiliano... :p
Citazione:
charlie84
Annamò bbene :asd:
purtroppo la scommessa è proprio questa... in teoria la roma avendolo preso a zero ha tutto l'interesse a valorizzarlo e lui lo stesso per tornare magari a vestire la maglia verdeoro (mission impossible)... noi siamo tutelati dal contratto rescindibile in qualsiasi momento... certo, io preferirei che la roma sta scommessa la vincesse...
-
Ho rivisto ora gli highlights di Ajax-Milan.... sul primo gol Nesta ha subito un tunnel epico :suspi: