aaaaaaa credevo avessi 10 aerei.. invece è sempre lo stesso !
Io invece preferisco averne 3 ma più sega !
Visualizzazione Stampabile
aaaaaaa credevo avessi 10 aerei.. invece è sempre lo stesso !
Io invece preferisco averne 3 ma più sega !
bell'aereo :sisi: però per noi che ne abbiamo 3 significa guadagnare da un minimo di 566 a un massimo di 1.100 cadauno
credo sia nettamente più vantaggioso avere 3 aerei ;)
:eek: spero che tu intenda -77.000 e non -770.000 perchè hanno appena implementato la bancarotta! :p
13/06/2010 19:27 - Hai ricevuto una multa per infrazione del volo numero 1038609
chi è stato il cane? il mio pilota?? 345 euri !!!
Ieri dopo che mi sono ritrovato troppo lontano per portare a casa il mio aereo e fargli la prima revisione a costo vantaggioso, mi sono reindebitato.
Venduto il mio primo Cessna per 36k e comprato un ferro usato per 74k che per ora mi sta dando soddisfazioni:
Dornier - Do-27
Do-27-5
PAFH05
Prezzi
Prezzo Nuovo € 145.000,00
Prezzo di Acquisto € 74.000,00
Data Acquisto 13/06/2010
Valore Attuale € 68.466,33
Carburante lt 60 / lt 96
Stato In volo
Ore di volo 426h 06m
Prossima manutenzione obbligatoria 499 ore di volo
Costo attuale di manutenzione € 19.607,00
Tempo impiegato per la manutenzione 01h 04m
Personale
Equipaggio Necessario 0 Personale richiesto
Caratteristiche tecniche
Limite Passeggeri 4
Limite Capacità Cargo Kg 314
Velocità 125 nm/h
Consumo Orario 16 lt/h
Capacità Serbatoio lt 96
Poca portata, ma lunghi tragitti.
Restando in zona UK-Eire si trovano voli passeggeri lunghi e da 1600€
Certo che però tra poco paghi 20mila euro di manutenzione :sisi:
Io ho venduto il Cessna per prendere un deposito, riempirlo di benzina, e comprare un altro Diamond.
All'inizio ero sprofondato in classifica, ma ora praticamente non ho spese per la benzina (comprata ai minimi) e avendo due Diamond e un Cessna faccio buoni guadagni: ieri attorno ai 25k guadagnati.
Ora sono indebitato di 60, ieri ero a -85 :sisi:
riprende la settimana per la BiscAirlines...
3 velivoli attualmente in volo, 1 sulle coste del regno unito, 1 in direzione Barcellona e 1 nell'est europa a caccia di belle tope :sisi:
la cassa dice -15k, il CdA dovrà decidere se acquistare un nuovo aereo di dimensioni ridotte o se procedere all'accumulo di risorse utili ad acquistare un velivolo più grande.
ma quando voglio vendere un aereo incasso direttamente il suo valore o devo aspettare che lo compri qualcuno sul mercato dell'usato?
cmq secondo me il diamond è un aereo inutile. Il posto in piu' rispetto al cesna non vale il prezzo aggiuntivo e idem il carico.
I voli tra i 2 tipi sono molto molto simili, il 90% delle volte il volo che prendo lo potrei fare col cessna. Appena accumulo cash lo vendo e faccio maxi upgrade
di che aereo parli ?
Ci sono tanti diamond..
quello da 85k
il twin star ?
Fai te che io lo considero il migliore... Sono due giorni che bazzica nell'europa del nord e mi porta a casa 2k a tratta grazie all'immensa capacità di cargo..
Io considero più inutile il katana in quanto porta solo un passeggero, però va molto più veloce degli altri concorrenti che ne portano due.
Magari ci avete fatto caso ben prima di me, ma mi sono accorto oggi che in "assegna volo" se mettete la freccetta sulla bandiera nell'elenco dei voli proposti, compare la % di offerta dell'aeroporto, senza bisogno di andare a verificare in "Domanda offerta".
invece a me il Diamond piace moltissimo...
intanto tra 2 e 3 passeggeri e tra Kg 190 e Kg 375 c'è una bella differenza a livello di offerte
è vero che a volte ci si deve accontentare di trasporti che potresti fare con il Cessna, ma considera che con il Diamond voli a 151 nm/h quindi rispetto ai 90 nm/h del Cessna impieghi quasi la metà di tempo, quindi mentre fai 2 voli con il Cessna, con il Diamond ne fai 3, e su tre voli ci scappa sempre almeno un'opportunità molto remunerativa che non potresti fare con il Cessna.
la bordata di vendite di aerei usati mi ha fatto venire un dubbio: è più conveniente vendere un aereo in prossimità del collaudo e comprarne uno nuovo o proseguire con il proprio rottame? non ho ancora collaudato alcunchè e non ho fatto calcoli in merito...
:no: omioddio... non dirmi che ad ogni volo andavi avanti e indietro dall'elenco domanda&offerta! :here:
:bravo: Palo un espertone! :asd:
ma con 3 aerei paghi lo stipendio a 3 piloti e 3 volte la messa a terra