Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
io spero si porti dietro i suoi fallimenti :esd:
* Campionato spagnolo: 2
Valencia: 2001-2002, 2003-2004
* Coppa d'Inghilterra: 1
Liverpool: 2005-2006
* Community Shield: 1
Liverpool: 2006
* Coppa UEFA: 1
Valencia: 2003-2004
* UEFA Champions League: 1
Liverpool: 2004-2005
* Supercoppa UEFA: 1
Liverpool: 2005
Vorrei essere fallito come lui... :D
-
-
La Juventus comunica tramite il proprio sito ufficiale di aver perfezionato l'accordo con l'Udinese per l'acquisto a titolo temporaneo con effetto dal primo luglio 2010, del diritto alle prestazioni sportive di Simone Pepe. Il corrispettivo è di circa 2,6 milioni da versare nel corso della stagione sportiva. Il contratto prevede inoltre la facoltà per la Juventus di esercitare al termine della stagione 2010/11, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di 7,5 milioni pagabile in tre esercizi.
Direi dalle condizioni che è quasi scontato un riscatto a fine anno :sisi:
-
Da milanista, questo discorso su ciò che ha vinto Benitez mi sembra un pò una strunzata.
Cosa ha vinto Del Neri?
Cosa ha vinto Ranieri?
Allegri?
Forse ha vinto più Benitez di tutta la serie A messa insieme..
-
beh la champions vinta da benitez si ascrive alla categoria "colpi di culo"... però le 2 liga col valencia in un campionato dove te la devi sempre vedere con real e barca sono cosa notevolissima
-
-
il chelsea non rifirma cole e ballack.... se il secondo lo capisco, francamente mi sfugge il perchè non tengano cole
il destino di ancelotti dev'essere quello di allenare squadra di uomini ricchissimi nel momento in cui hanno deciso di non spendere più nulla :sisi:
(quindi allenerà l'inter una volta che entrerà in vigore il fair play finanziario :esd:)
-
Citazione:
Joey-sama
beh la champions vinta da benitez si ascrive alla categoria "colpi di culo"... però le 2 liga col valencia in un campionato dove te la devi sempre vedere con real e barca sono cosa notevolissima
:rosicata::esd:
-
Citazione:
danybig82
:rosicata::esd:
:nono: il milan si è vendicato prontamente, mica come la roma :p
-
Citazione:
Joey-sama
con tutto il rispetto,questa non si può sentire nè leggere proprio :suspi:
Citazione:
azteca
http://www.repubblica.it/images/2010...8e70a79cc2.jpg
-
Citazione:
Joey-sama
:nono: il milan si è vendicato prontamente, mica come la roma :p
che c'entra..dico solo che secondo me ha meritato :sisi:
-
-
Potrei aver visto male io, ma vedendo il servizio di sudio sport delle 19 sulla presentazione di Adriano al Flaminio, ad un certo punto gli passano dei palloni da calciare in curva ai tifosi.
Non tutti i tiri erano abbastanza forti da arrivare effettivamente in curva. :asd:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Potrei aver visto male io, ma vedendo il servizio di sudio sport delle 19 sulla presentazione di Adriano al Flaminio, ad un certo punto gli passano dei palloni da calciare in curva ai tifosi.
Non tutti i tiri erano abbastanza forti da arrivare effettivamente in curva. :asd:
No, hai visto bene, non ci riusciva :rotfl:
-
-
Citazione:
danybig82
andiamo bene :sbrat:
Non voleva infortunarsi tirando a freddo :sisi:
-
-
Citazione:
azteca
macchè... a prendere il box doccia... tacci loro che non me l'hanno portato... :asd:
Citazione:
OrsettiOrsetti
era senza scarpini... :p
madò che panza... :no:
-
D'Agostino sulla cessione alla Fiorentina...
Sulla scelta di Firenze: "E' sempre stato un mio sogno, ho sempre voluto venire a vivere a Firenze. Anche parlando con mia moglie questa città finiva sempre nei nostri discorsi. Io avevo messo in preventivo l'ipotesi di andare all'estero, dicendo al mio avvocato di prendere in considerazione, per l'Italia, solo la Fiorentina. Per questo appena si è presentata la possibilità ho detto immediatamente sì. A gennaio qualcosa c'è stato ma ho preferito concludere la stagione con l'Udinese".
Falso come Giuda :asd:
-
Citazione:
AleGarion
D'Agostino sulla cessione alla Fiorentina...
Sulla scelta di Firenze: "E' sempre stato un mio sogno, ho sempre voluto venire a vivere a Firenze. Anche parlando con mia moglie questa città finiva sempre nei nostri discorsi. Io avevo messo in preventivo l'ipotesi di andare all'estero, dicendo al mio avvocato di prendere in considerazione, per l'Italia, solo la Fiorentina. Per questo appena si è presentata la possibilità ho detto immediatamente sì. A gennaio qualcosa c'è stato ma ho preferito concludere la stagione con l'Udinese".
Falso come Giuda :asd:
Alla Ibrahimovic :asd: