Non c'è raduno se non c'è sondaggio... e allora scegliamo il ristorante! :asd:
Visualizzazione Stampabile
Non c'è raduno se non c'è sondaggio... e allora scegliamo il ristorante! :asd:
Fantaluca... che c'entri te con il sondaggio? Per te c'era lo sticazzi... staff... me lo ammonite? :rotfl:
Per esclusione dico la tavernaccia.
Tavernaccia
C'è già la maggioranza... Ottimo!
Aspettiamo le ultime conferme e poi tra domani e dopo domani prenotiamo... così vediamo pure quanti siamo.
Attualmente siamo 8 dei nostri più 3 donne... :sisi:
ma chi vota di nascosto?:confused:
a me la tavernaccia va bene :sisi:
Tavernaccia :sisi:
stikazzi d'obbligo :sisi:
:asd:
Sticazzo d'obbligo! ;)
Tavernaccia alò!
Comunicazione di servizio: prego confermare la propria presenza e quella di eventuali accompagnatori/trici/mogli/fidanzate/amanti/gigolo in modo da permettere al buon AED, che l'ha proposto, di prenotare per il numero giusto!
Grazie! :asd:
Comincio io:
ZiDad e consorte (poraccia)
Io e la falce
Eccolo..solo ovviamente ;)
Intanto siamo 4:
Teppic (e la falce che mangia gratis)
ZiDad e consorte
Danybig
Ora provo a sentire Sosrah e ZioMirko che non sono riuscito a contattare ancora per la conferma...
La Tavernaccia è perfino consiglierata dal "Gambero Roscio":
via tempio degli arvali 27 (a 20mt stazione muratella)
vale la pena annacce solo pe' vedè Truciola, la proprietaria: 'na cascata de capelli platino effetto bagnato-unto. fino a poco fà in sala nun ce se vedeva dar fumo che c'era, mò è molto mejo, ma sò rimasti i fiori finti dappetutto. da non perde le bruschette, così bone che sembrano fritte: coi peperoni co' le melanzane grijate, prociutto e de tutto de più. pizze e primi, pure cor cinghiale. se spenne ancora meno che artrove. i camerieri polacchi so' 'no spettacolo.
:asd:
io l'avevo detto subito che era caratteristico... :asd: