Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Montolivo è in un momento di forma in cui non è assolutamente da convocare, sono contentissimo per Pazzini e per Bocchetti che sta facendo un bellissimo campionato e in prospettiva secondo me è un grandissimo centrale.
Anche Palombo se la merita.
Certo che in attacco siamo proprio messi malino :sisi:
Mettici Cassano ed è già un altra cosa...
un bel trio Cassano-Pazzini-Iaquinta.....con Pirlo-De rossi e Brighi dietro.....a me non dispiacerebbe...con quelli a disposizioni attualmente eh....
-
Citazione:
Dampyr
Comunque vedere Montolivo in nazionale è grottesco :suspi:
averlo provato era dovuto... insisterci è diabolicamente dannoso
-
Citazione:
mjasky
un bel trio Cassano-Pazzini-Iaquinta.....con Pirlo-De rossi e Brighi dietro.....a me non dispiacerebbe...con quelli a disposizioni attualmente eh....
al momento non era male come scelta, ma secondo me il problema è a monte...tra poco più di un'anno giochiamo il mondiale, che attacco titolare schieriamo?perchè io sinceramente non vedo giocatori attorno ai quali costruire un progetto,vedo solo una marea di rincalzi...
-
Citazione:
mjasky
visto che Cassano non sarà mai chiamato, Rossi lì va più che bene
il cc va bene così
non direi di poterci lamentare delle convocazioni, per una volta queste vanno più che bene, Pepe e Foggia possono piacere o meno, il resto direi che è ineccepibile (sempre considerando che Ambrosini e Cassano non li chiamerà mai per motivi personali)
Citazione:
Beren
al momento non era male come scelta, ma secondo me il problema è a monte...tra poco più di un'anno giochiamo il mondiale, che attacco titolare schieriamo?perchè io sinceramente non vedo giocatori attorno ai quali costruire un progetto,vedo solo una marea di rincalzi...
questo è vero, tanta rotazione senza molto costrutto... azzardo Rossi-Gilardino come coppia del Mondiale, nel caso in cui Amauri non rientri nel progetto, con Pazzini pronto all'esplosione, se in quest'anno dovesse continuare sugli ottimi livelli attuali
-
tanto se Perrotta e Aquilani avessero giocato un minuto nell'ultima partita sarebbero stati convocati..:asd:
cmq Montolivo in nazionale non lo capiro mai..
-
Citazione:
danybig82
tanto se Perrotta e Aquilani avessero giocato un minuto nell'ultima partita sarebbero stati convocati..:asd:
cmq Montolivo in nazionale non lo capiro mai..
Perrotta ed Aquilani sono fuori discussione, a ranghi completi, al Mondiale, ci andranno loro 2 con Pirlo, De Rossi, Brighi e spero che Montolivo si spezzi subito prima, così chiama Palombo o qualcun altro e siamo salvi :)
-
Citazione:
mavio
Perrotta ed Aquilani sono fuori discussione, a ranghi completi, al Mondiale, ci andranno loro 2 con Pirlo, De Rossi, Brighi e spero che Montolivo si spezzi subito prima, così chiama Palombo o qualcun altro e siamo salvi :)
e c'è anche gattuso...:sisi:
-
Citazione:
Beren
e c'è anche gattuso...:sisi:
si ovvio, ce l'avevo in mente ma l'ordine di scriverlo non è arrivato alle dita (anche perchè credo che meno di 7 cc non saranno chiamati :sisi: )
-
Bocchetti è stato chiamato perché racconta divertentissime barzellette nello spogliatoio o per altro? :suspi:
Foggia buono per il 4-3-3? Può darsi... ma non capisco perché insistere su quel modulo, Lippi non lo può cambiare? :suspi:
Pazzini in nazionale? Ovvio! ;) Se voi vedete di meglio in giro attualmente... Di Vaio? :D
E poi, personalmente, secondo me tra i convocati ci sono due milanisti di troppo :asd:
-
io so solo che andrò allo stadio per vedere( o per rischiare di vedere) una nazionale con Pepe,Brighi,Palombo e Montolivo :asd:
Non me ne vogliano i tifosi delle squadre in cui giocano i suddetti calciatori,ma quando si pensa alla nazionale si immagina qualcosa di piu, uno squadrone di talenti magari....
Ovviamente Lippi non può inventarsi nulla,ma almeno questa volta la convocazione di Cassano ci stava tutta.Forse mi sono perso qualche dichiarazione di Lippi,ma a questo punto credo debba dire chiaramente che Cassano in nazionale non lo convocherà mai per motivi caratteriali,personali o non so cosa.
-
Da milanista, devo darti ragione, al momentio soprattutto Pirlo è fuori fase.
Per Pazzini ci sta, segna e gioca bene, ed è l'unica prima punta in circolazione
Io però non capisco la convocazione di Foggia e Montolivo, avrei preferito piuttosto un Conti o similia. Per la difesa non c'è questa gran scelta alla fin fine..
-
Citazione:
Dr_Velvet
io so solo che andrò allo stadio per vedere( o per rischiare di vedere) una nazionale con Pepe,Brighi,Palombo e Montolivo :asd:
Non me ne vogliano i tifosi delle squadre in cui giocano i suddetti calciatori,ma quando si pensa alla nazionale si immagina qualcosa di piu, uno squadrone di talenti magari....
Ovviamente Lippi non può inventarsi nulla,ma almeno questa volta la convocazione di Cassano ci stava tutta.Forse mi sono perso qualche dichiarazione di Lippi,ma a questo punto credo debba dire chiaramente che Cassano in nazionale non lo convocherà mai per motivi caratteriali,personali o non so cosa.
http://www.gazzetta.it/community/Cal...612_full.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazion...15/lippi.shtml
Beccati questo botta e risposta..:asd:
non lo chiamera mai..:rotfl:
-
Citazione:
danybig82
le avevo già lette e mi pare che al momento il piu' sincero sia Cassano :sisi:
Nemmeno nella nazionale dei "cani e porci" Cassano c'è e quindi le parole di Lippi risultano poco credibili.
-
Citazione:
Dampyr
Convocazioni
Bocchetti? :suspi:
Montolivo? :suspi:
Palombo? :suspi:
Cannavaro? :suspi:
Pazzini? :suspi:
Bocchetti sta facendo un ottimo campionato con il genoa:sisi:
e poi ci ho giocato anche contro nel calcetto quindi simpatizzo per lui:asd:
-
Citazione:
mauro07
Per Pazzini ci sta, segna e gioca bene, ed è l'unica prima punta in circolazione
Io però non capisco la convocazione di Foggia e Montolivo, avrei preferito piuttosto un Conti o similia. Per la difesa non c'è questa gran scelta alla fin fine..
Ma figuriamoci, gioca nel Cagliari. Quello che fa rabbia è che dovremo perdere il Mondiale per cacciarlo a calci nel sedere.
-
Ok, magari non in nazionale maggiore (va beh che c'è gente peggiore) ma almeno in under 21 Santon faceva così schifo? :suspi:
-
Citazione:
Ferlons
Ok, magari non in nazionale maggiore (va beh che c'è gente peggiore) ma almeno in under 21 Santon faceva così schifo? :suspi:
Perchè Balotelli? :Prrr:
-
-
Citazione:
Joey-sama
perchè, convocare foggia invece non è :rotfl:? :rolleyes:
Foggia sta giocando benissimo, da varie partite a questa parte. E l'Italia non ha ali.