Visualizzazione Stampabile
-
ma perchè parliamo di Milan nel thread della Champions?
C'è il thread UEFA apposta! :asd:
Per me Pato deve maturare molto sotto l'aspetto tattico, non sa come muoversi, spesso è fuori posizione e penso non abbia capito ancora un tubo di come gioca il Milan e di cosa deve fare lui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
OrsettiOrsetti
119, un gol ogni 5,6 tiri
Se togliamo i 6 rigori fa un 1 gol ogni 7,93 tiri
Pato ha fatto 1 gol ogni 7,11 tiri
Ma com è adesso la storia Crash? :p
-
Citazione:
Pericle
Peccato che di rigori ne abbia tirati due.. non siamo mica l'Inter che ne tira 3 a partita :asd:
-
Citazione:
Pericle
Che bisognerebbe anche cercarle bene le statistiche ;)
21 goal (con 3 rigori) con 119 tiri fanno 1 goal ogni 5,66 tiri in porta
se togliamo i rigori (3+1 sbagliato) fanno 18 goal con 115 tiri = 1 goal ogni 6,38 tiri
-
Per Pato, i 20 minuti di ieri riassumono tutta la scorsa stagione: inconsistente.
-
Citazione:
MaD
Per Pato, i 20 minuti di ieri riassumono tutta la scorsa stagione: inconsistente.
Già giudicare un 19enne da mezza stagione (peraltro ricordo quasi in doppia cifra) è una cavolata, esprimere giudizi su 20 minuti di una gara... non so come definirlo! ;)
-
Citazione:
Kira
Già giudicare un 19enne da mezza stagione (peraltro ricordo quasi in doppia cifra) è una cavolata, esprimere giudizi su 20 minuti di una gara... non so come definirlo! ;)
Lui può :p
-
Il centrocampista ghanese del Chelsea si è rotto il legamento crociato del ginocchio nel match con la Libia. Si rivedrà in campo tra non meno di 6 mesi
:eek:
Grave perdita per il chelsea :sisi:
-
-
Ma Essien è la prima volta che si rompe un crociato?
-
Citazione:
Diablix
Ma Essien è la prima volta che si rompe un crociato?
boh se guardiamo il ruolino delle sue presenze ha sempre fatto molte presenze quindi lo escluderei
-
Aguero e son 2 :bottles:
Ottima la roma finora eh! :asd:
-
-
Mamma mia la roma che brutta partita...
-
-
Devo chiedere scusa a MaD e Benitez per aver detto che il Liverpool giocava il calcio più brutto della Cempions.
Dopo aver visto l'Inter devo proprio chiedergli scusa :ave:
-
Male la Roma, mi dispiace molto per Luciano.
Però...fatemi fare i complimenti al sig. Trombetta che oggi ha realizzato un piccolo miracolo sportivo. Dopo aver passato i preliminari, una vittoria col botto all'esordio. E l'anno scorso allenava la squadra del mio paese in Eccellenza.
Tanto di cappello :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Devo chiedere scusa a MaD e Benitez per aver detto che il Liverpool giocava il calcio più brutto della Cempions.
Dopo aver visto l'Inter devo proprio chiedergli scusa :ave:
Io non ho visto la partita.
Chiedo a tutti: come hanno giocato?
-
mamma mia che amarezza..sempre le cose in grande noi..:mad:
Orate Pro Nobis :(
-
Sì sì parliamo di quanto schifo ha fatto l'inter vincente in grecia 2 a 0 :sisi: