Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pericle
Se in una competizione del genere porti come riserve Borriello e Quagliarella, lasciando a casa una vecchia volpe con forma strepitosa come Inzaghi, allora vuol dire che non sei meglio di Domenech :sisi:
si è sempre saputo :asd:
-
Citazione:
fantaluca
l'ho visto recentemente contro il Man Utd e gli ha regalato il gol passando la palla all'avversario centralmente anzichè spazzare. Tu cosa hai visto?
Quindi tu giudichi la forma di un giocatore da un episodio sfortunato?
-
Citazione:
MaD
E tu lo giudichi da un tempo? :)
Zambrotta ha fatto una stagione pietosa, infatti a Barcellona se ne vogliono liberare :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
l'ho visto recentemente contro il Man Utd e gli ha regalato il gol passando la palla all'avversario centralmente anzichè spazzare. Tu cosa hai visto?
quel gol è al 50% di zambrotta,che cerca di calciare forte ma lo fa di sinistro con il corpo verso la parte centrale del campo e in recupero(quindi non sono sicuro che potesse calciare molto piu forte);
l'altro 50% è del centrocampo del Barcellona ,che non ha accorciato e ha lasciato libera una prateria nella propria trequarti.Addirittura credo che l'uomo piu vicino a Scholes fosse Lionello Messi...
sulla partita di ieri:con due attaccanti così larghi ,non credo che toni possa fare tantissimo sotto porta.In fondo gli servono cross decenti oppure ci ritroviamo con un bestione che non può di certo correre e puntare la rete o dribblare un paio di avversari
-
Citazione:
Pericle
Preghiamo... la speranza è che Toni non abbia neppure un raffreddore :rolleyes:
Se in una competizione del genere porti come riserve Borriello e Quagliarella, lasciando a casa una vecchia volpe con forma strepitosa come Inzaghi, allora vuol dire che non sei meglio di Domenech :sisi:
Donadoni non sarà un fenomeno ma è sicuramente meglio di Domenech, che abbia chiamato Inzaghi o no. Oltretutto si potrebbe parlare molto della forma strepitosa del giocatore. A fine stagione lo era ma non è scontato riuscisse a mantenerla fino all'europeo.
-
Forma strepitosa di Inzaghi ? :suspi:
Bah, io in nazionale non glielo avrei portato di certo. Meglio Gilardino :asd:
-
Citazione:
hotplug
Forma strepitosa di Inzaghi ? :suspi:
Scherzi, vero? :suspi:
Se hai visto le sue ultime 10 partite...
Però va bene così, Borriello e Quagliarella sono oggettivamente più bravi ed i titoli vinti a livello internazionale sono lì a testimoniarlo :asd:
-
Citazione:
Pericle
Scherzi, vero? :suspi:
Se hai visto le sue ultime 10 partite...
Però va bene così, Borriello e Quagliarella sono oggettivamente più bravi ed i titoli vinti a livello internazionale sono lì a testimoniarlo :asd:
Per fare quello che Donadoni richiede in campo lo sono di sicuro. :sisi:
Se poi contassero i titoli vinti ci sono giocatori che non dovrebbero mai iniziare a vincere e invece lo fanno, sarà magia.:rolleyes:
-
I titoli vinti contano, eccome... l'esperienza internazionale non te la inventi da un giorno all'altro, soprattutto se parliamo di non-fenomeni come Borriello o Quagliarella..
Continuo a non capire il discorso de "il gioco di Donadoni" :suspi:
L'allenatore deve essere un minimo versatile, se non è capace di fare questo vuol dire che può andare ad allenare la Pro Patria, non la nazionale.
-
Citazione:
Dampyr
E tu lo giudichi da un tempo? :)
Zambrotta ha fatto una stagione pietosa, infatti a Barcellona se ne vogliono liberare :sisi:
Mai parlato della stagione di Zambrotta.
Dire che Zambrotta in questo momento non e' in forma pero' e' una bestemmia.
-
Citazione:
MaD
no, su sky non hanno grande fantasiae fanno vedere sempre Real o Barcellona :D
un episodio sfortunato è una cosa, un errore da oratorio un altra (pressato la passa piano piano centralmente :asd: )
direi che cmq ognuno di noi può tenersi la propria convinzione anche perchè conoscendoti non la finiamo più :asd:
se poi farà un Europeo al livello dell'ultimo mondiale mica mi metto a protestare :asd:
Citazione:
MaD
Mai parlato della stagione di Zambrotta.
Dire che Zambrotta in questo momento non e' in forma pero' e' una bestemmia.
scusa ma se ha fatto una stagione pietosa, su che base dici che è in forma?
spero che si sia riposato per gli Europei :D
ieri non ha giocato male, speriamo sia di buon auspicio (salvo poi tornare sullo standard spagnolo la stagione prossima al Milan :asd: )
-
Calcio: Euro 2008, Olanda sfortunata. Babel ko
AMSTERDAM - Perdita importante per l'Olanda in vista di Euro 2008. Gli Orange, inseriti nel gruppo dell'Italia, dovranno fare a meno di Ryan Babel: l'attaccante olandese s'e' infortunato oggi in allenamento riportando una distorsione ai legamenti di una caviglia, che ha costretto la federazione olandese a cancellarlo dalla lista dei 23. (Agr)
-
Wow. :eek: Meglio per noi.
-
Tanto di guadagnato :sisi:
Non so chi dei nostri avesse il passo per fermarlo
-
Citazione:
fantaluca
scusa ma se ha fatto una stagione pietosa, su che base dici che è in forma?
spero che si sia riposato per gli Europei :D
ieri non ha giocato male, speriamo sia di buon auspicio (salvo poi tornare sullo standard spagnolo la stagione prossima al Milan :asd: )
Sul fatto che tutte le partite che ho visto ultimamente sono state di buon livello, nonostante fosse in una squadra che ormai era in vacanza.
-
vabbè... non era titolare babel penso...
ma ora possono sostituirlo con un altro o partono in 22?
-
Citazione:
MaD
Sul fatto che tutte le partite che ho visto ultimamente sono state di buon livello, nonostante fosse in una squadra che ormai era in vacanza.
rispetto la tua opinione. Speriamo tu abbia ragione
-
Citazione:
Hyypia
vabbè... non era titolare babel penso...
ma ora possono sostituirlo con un altro o partono in 22?
Penso possano chiamare una riserva :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Penso possano chiamare una riserva :sisi:
hanno chiamato Boulahrouz(l'ho scritto col copia e incolla,non sono mica Bizzotto:asd:),un difensore
-
Citazione:
Dr_Velvet
hanno chiamato Boulahrouz(l'ho scritto col copia e incolla,non sono mica Bizzotto:asd:),un difensore
Quanto mi piace sto difensore. :sisi: