Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EESS71
;) alla fine mi ha detto bene.
Partita impostata malissimo, pensavo avresti rafforzato il cc e ho buttato lì un CA, invece ho fatto il 60% e passa di possesso.
a quel punto sono fioccati SE a tuo favore da tutte le parti :asd:
L'unico mio centrocampista (un buono in regia ) ha fatto hattrick e ci ha dato i 3 punti...
C'era poco da rinforzare, visto che la media in regia dei CC (riserva a parte) era tremendo :p fuori dalla coppa, ma mi consolo con i 2 SE dei miei futuri attaccanti titolari e con gli scatti degli ST..e su questo la HTita Cup porta bene, perchè la settimana scorsa sono scattati 5 dei 6 osmotici schierati :D:asd:
-
Citazione:
Calimar
veramente io sarei a 3 :D
AS Ketamina - F.C. Biscar 1 - 2
comunque lucianomafia ha deciso di stravincere il girone mi sa :asd::asd:
Oh pardon è vero :D
Ti devo battere per forza per passare.. :)
-
Ho vinto di misura :sisi:
Zurlo rotto +3 :mad:
Mi sa che è a fine carriera :(
-
Citazione:
Calimar
assolutamente no, contro ketamina solo panchinari:asd: sabato stranamente non gioco contro un bot:p ma il sabato dopo si:D
-
Madò, Crash mi ha azzoppato il miglior allenando +4! :no: :no:
Devo però dire che me l'ero proprio chiamata...
Citazione:
Originariamente Scritto da soullessguy
mmmmmm certo che sta coppa porta bene eh? :asd:
In compenso gli ho rifilato 6pappine...tiè! :p
-
Citazione:
soullessguy
Madò, Crash mi ha azzoppato il miglior allenando +4! :no: :no:
Devo però dire che me l'ero proprio chiamata...
In compenso gli ho rifilato 6pappine...tiè! :p
ma vuoi mettere la soddisfazione :asd:
-
La partita di ieri sera ha decretato la fine della carriera di Alberto Zurlo, storico attaccante dell'ombralonga, con noi fino dalla stagione 25... Appena trovato il sostituto (rigorosamente dello stesso livello, ovvero tappabuchi, e a pochi soldi) verrà ritirato tra le vecchie glorie e gli verrà tributato il giusto riconoscimento.
Grazie di tutto Alberto :(
-
-
*
ogni guerra ha i suoi martiri :(
-
Citazione:
Calimar
Mah, non si capisce... dannato cecchino. :mad:
-
Partite iniziate....
Buona coppa a tutti (tranne a pulvis :sisi:)
-
diablo666 - Olympik La Rustica
IGOLLE... sei pronto all'asfaltata??? :asd:
NOOOOOOOOOO!!!! VERGOGNATE!!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Sguardi stupiti tra i tifosi di casa quando la loro squadra non si presenta in campo. L'arbitro assegna la vittoria agli ospiti per 5 a 0. La partita è terminata 0 - 5. Le due squadre si radunano a centrocampo per scambiarsi una stretta di mano. I tifosi di entrambe le squadre applaudono la sportività dimostrata.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
le sto già prendendo :(
.. e mi ha già incerottato un nuovo allenando, ancora prima che io inizi ad allenarlo :suspi::suspi:
infortunio preventivo :sisi:
-
Io e luciano 1 a 1 (come occasioni fumate :asd:). E per la prima volta utilizzo la seconda maglia visto che in campionato nessuno è supposter. :up:
Sono sotto 1 a 0 ma mi spiace di avergli rotto un giocatore. :-o
Doppiamente sotto. :asd:
-
Citazione:
Pazzaglia
diablo666 - Olympik La Rustica
IGOLLE... sei pronto all'asfaltata??? :asd:
NOOOOOOOOOO!!!! VERGOGNATE!!!!!!!!!
Sguardi stupiti tra i tifosi di casa quando la loro squadra non si presenta in campo. L'arbitro assegna la vittoria agli ospiti per 5 a 0. La partita è terminata 0 - 5. Le due squadre si radunano a centrocampo per scambiarsi una stretta di mano. I tifosi di entrambe le squadre applaudono la sportività dimostrata.
ops....:(
spero di non aver danneggiato nssuno, ero convinto di averla impostata...
-
1-1 tra me e diggei per adesso.....
-
Citazione:
Ketamina
Io e luciano 1 a 1 (come occasioni fumate :asd:). E per la prima volta utilizzo la seconda maglia visto che in campionato nessuno è supposter. :up:
Sono sotto 1 a 0 ma mi spiace di avergli rotto un giocatore. :-o
Doppiamente sotto. :asd:
ora come ora siam fuori entrambi :(
-
Citazione:
Calimar
ora come ora siam fuori entrambi :(
Io ero fuori da quando sono stati fatti i gironi. :asd:
Aggiornamento: 3 a 0. :up:
-
Citazione:
Ketamina
Io ero fuori da quando sono stati fatti i gironi. :asd:
Aggiornamento: 3 a 0. :up:
susu c'è tempo !!!
... io ne ho prese 7 da lui, c'è ancora tempo :asd::asd::asd::asd:
-
Citazione:
eagle81
ops....:(
spero di non aver danneggiato nssuno, ero convinto di averla impostata...
Tanto t'avrei asfaltato lo stesso... :asd:
per raggiungere la qualificazione, in vista del BOT di sabato, avevo fatto largo uso di titolari. :sisi:
In più derbla sta pure a perde.