non so se sia ancora in atto questa cosa ad ogni modo io sto iniziando a allenare parate ma mi manca ancora il secondo allenando, volentieri allenerei un talentino arabo. se posso essere utile fatemi sapere.
Visualizzazione Stampabile
non so se sia ancora in atto questa cosa ad ogni modo io sto iniziando a allenare parate ma mi manca ancora il secondo allenando, volentieri allenerei un talentino arabo. se posso essere utile fatemi sapere.
Io la mia aletta ho dovuta aspettarla parecchio però ne è uscita una niente male e non me la sono fatta scappare :D
si vero, ma almeno dire:
Se non vi ho contattato entro tal giorno vuol dire che mi sono rivolto ad altri...
sarebbe servito per essere chiari.
Tutto sommato qui si era data una disponibilità che meritava una risposta.
Diciamo che me lo sarei atteso.
Poi non cade mica il mondo ;) ;) .... solo che come anzul ho aspettato parecchio e ancora non so se sono nella lista dei possibili referenti o meno... :confused:
come novità posso segnalarvi ke il pippone preso a 1k, tale Hani El-Ibrahim (185887836), è arrivato ad accettabile in regia da qualke settimana...:sisi:
quindi,nel caso ci fosse un pischello più attrezzatoio sono disponibile a un nuovo investimento o anche a un cambio di allenando ;):asd:
Avete ragione ragazzi, ma il problema è che i giocatori sono veramente pochi... di pescate degne di allenamento (ripeto non di nazionale, ma degne di allenamento) ce ne è una ogni tot mesi... è quello il problema.
Quindi è difficili darvi una data... capito?
Lup...ma io non parlo di data, parlo di una risposta che dica
sei considerato tra gli allenatori oppure
non sei considerato tra gli allenatori.
Poi che il giocatore disponibile/compatibile con le finanze di ognuno possa essere lontano è comprensibilissimo. :sisi:
Il punto che sollevo (e che mi pare sollevasse anche anzul, ma magari a lui il feddback è arrivato e sta solo aspettando che gli venga indicato il giocatore.... io non lo so questo) è che si è chiesta una disponibilità ma che a questa non è mai stato fornito un ritorno positivo o negativo che fosse.
Ad oggi io non so se venisse fuori un difensore se sarò mai contattato o meno.
Il tutto ripeto senza polemica. ;)
Figuriamoci se può essere questo un problema.... c'è già mia moglie che mi aiuta a tenermi concentrato su altro :asd:
do la mia disponibilità per attacco,
allenatore buono + 9,
resistenza al 15 ma si può tranquillamente scendere al 10
in pausa alleno passaggi
disponibilità variabile, ma se avvisato per tempo anche molto alta
Colgo l'occasione per sottolineare che continuo ad essere disponibile!
Ciauz
quando ho venduto Masin, per capire cosa fare dello slot che si liberava ho contattato privatamente il Dott il quale mi ha gentilmente confermato di essere tra i papabili per un portierino, quindi ho impostato l'allenamento della riserva sullo slot trading settimanale per essere a disposizione in qualsiasi momento. in una stagione intera non mi è arrivata nemmeno una segnalazione al che ho presunto che le pescate decenti siano veramente poche... :(
Ragasuoli, se rispettate le mie richieste è difficile che non veniate considerati. Però siete + voi dei giocatori, non tutti verranno accontentati.
Mi dispiace per gente tipo Anzul che è dall'inzio che aspetta.. ma porcaccia i giocatori non è che posso crearli.. o vi do delle mezze pippe che possibilità ridicole o in diversi aspetteranno invano.
Incredibile la situazione di Anzul, visto che di portieri ne continuiamo ad avere soltanto uno.. e pensare che lui si era pure offerto di allenare un difensore in parate.. mai avrei pensato che sarebbe effettivamente stato utile.
Non che di difensori ce ne siano così tanti eh :D però su qualcuno si poteva anche lavorare..
Cmq d'ora in poi non fate + affidamento a questa cosa, a questo punto della stagione la rosa dei vari papabili è pressochè completa.. c'è ancora la possibilità di inserire qualcuno nelle posizioni di rincalzo.. ma non so quanti saranno effettivamente segnalabili.
L'unico che aspetto davvero è un secondo portiere -_- O eventualmente a sto punto vediamo che succede col prossimo difensore..
In ogni caso, è anche vero che poi ci son state persone che hanno ricevuto la segnalazione, ma che poi non ne hanno approfittato. Alcuni per motivi più che logici, altri per motivi extra-HT, altri per non aver voluto metterci quei 100k in +.
2 esempi sono quel cc insuf con carisma buono poi finito a un tedesco che lo sta allenando così così che doveva fare il capitano ma che si è perso l'occasione. L'altro, recentemente, un centrocampista buono con accettabile in carisma che è stato subito convocato e farà lui le veci del capitano.. anche se potrà fare solo le 3 ultime amichevoli in sta stagione, finito fortunatamente ad un olandese abb serio.
Cmq, visto che ormai come detto le possibilità sono poche, io sono disponibilissimo a tenere i nomi di chi è ancora qui in attesa per il giocatore e non verrà soddisfatto, per la generazione dei 17enni che uscirà tra 2 stagioni.. in modo che essi siano i primi nomi che contatterò in quel momento (se mi rieleggono eh).
Così, avreste aspettato invano ora, ma almeno guadagnereste l'assoluta priorità tra 2 stagioni e li avrete pressochè la certezza di essere contattati essendo proprio i primi :)
DI questo cosa ci dici?
Kadir Abu-Abdul (194049818) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri]
17 anni e 8 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e retta.
È inesistente in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 11/06/2008
Nazionalità: flag Saudi Arabia
Indice Totale Skill (TSI): 150
Ingaggio: 293 €/settimana
Proprietario: al3arabi FC
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
Potrebbe essere un papabile difensore per la nazionale? Io me lo allenerei volentieri :P
come ti ho scritto nell'ht-mail, e per info agli altri, è difficile arrivi in nazionale perchè questa è la stagione sbagliata