opinabilissimo..
il fatto che abbia vinto il pallone d'oro ne è una conferma :asd:
Visualizzazione Stampabile
Calderon lo aveva promesso ai tifosi e in campagna elettorale(se ricordo bene) e ora che il real finalmente va decentemente,ne approfitta per giustificarsi.
Considerando l'età,sono pienamente d'accordo.
Però,come dice Dampyr,i soldi non glieli danno per meriti ma per bloccare le continue azioni di disturbo del real.Kakà inizialmente non negava la possibilità di un futuro,seppur lontano,in spagna.Ora invece si è "convinto" a diventare una bandiera del milan.
Pare quasi certo il prestito di Adriano al San Paolo.
:asd::asd::asd:
Anche la AGDLNI (Associazione Gestori Discoteche e Locali Notturni Italiani) e la ABI (Associazione Bancar... err Baristi Italiani) minacciano scioperi.. si prevedono tempi duri in Lombardia :D
"Convinto" per amore e affetto vero? :asd:
Se volete per un decimo di quei soldi io mi accontento di fare anche solo il gagliardetto a vita del Milan :asd:
Danno ormai per certo l'acquisto di Van Der Vaart da parte della Juve, il che significherebbe ritornare ad una Juve stile Zidane... un 4-4-2 a rombo con Nocerino/Zanetti davanti alla difesa, Camoranesi a destra, Nedved a sinistra e Van Der Vaart dietro le punte.
Tralasciando il discorso sulla qualità del giocatore, non ho mai visto una partita di bundesliga in vita mia, la mia domanda è:
Ma Giovinco?
Per carità è vero che è ancora solo un ragazzetto e deve ancora dimostrare tutto... ma non gli diamo neanche la possibilità di farlo?
Non lo so, la cosa non mi convince molto.. almeno che non vogliano fare giocare uno tra lui e Giovinco sulla sinistra, ma vorrebbe dire snaturarli...
Neanche mi esprimo sull'inutilità dell'acquisto di una punta, già ne abbiamo 4 che fanno a cazzotti per giocare, compriamo la quinta... tanto abbiamo soldi da buttare :rolleyes:
Sì ma anche Palladino e Iaquinta sono in grado di fare l'ala sinistra, solo che per farlo si devono snaturare e rendono meno di un'ala sinistra pura.
Comprare un trequartista per farlo giocare da ala sinistra è rischioso, e non vorrei vedere un'altro flop da 15 milioni...
a me Van der Vaart non sembra il giocatore adatto per la juventus.
Mi piace molto,ma è troppo offensivo.Può sostituire Del Piero,ma in questo caso il passaggio di Giovinco alla Juve potrebbe essere ritardato.
Se la Juve lo prende per sostituire Nedved,sbaglia di grosso perchè non è in grado di fare lo stesso lavoro,nemmeno ora che Nedved è stracotto.
Forse ranieri ha in mente un altro modulo.E allora niente da dire,Van Der Vaart è un ottimo giocatore.
Certo che qualcosa che somigli ad un regista farebbe molto piu comodo ai bianconeri.
Io non credo all'arrivo di VdV, che sta semplicemente facendo il giochetto di Frings e Milito quest'estate, ovvero alzare la trattativa sull'ingaggio.
Non arriverà, e poi mi tengo Giovinco.
no ti dimenticare che VDV non è un fantasista ma è nato e cresciuto nell'ajax facendo l'esterno del tridente d'attacco quindi....SE arriva (e io non ci credo) prende il posto di nedved (sapendo fare molto meno la fase di copertura...se non ha imparato in germania)
E allora se arriva imho è una cazzata, piuttosto faccio diventare Palladino ala sinistra titolare, almeno risparmio 15 milioni da investire in un regista serio...Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
Nuooooooo come mi dispiace, il Valencia mi ha soffiato Banega... nuooooooohhhh :rotfl:
Io non capisco se sono i giornalisti che prendono granchi o Secco che si è rincoglionito. Non mi sembra che il mercato della Juve sia tanto difficile da fare:
La squadra tutto sommato va bene, IMHO manca un centrale affidabile ed esperto che possa durare un 5/6 stagioni, visto che Legrottaglie comunque è vecchiotto, Andrade idem e Boumsong se ne va (grazie a dio). Direi che Barzagli è perfetto, ha l'età giusta ed ha pure esperienza internazionale.
Se si trova sarebbe utile anche un terzino destro che sappia spingere, Grygera va bene in copertura ma quando si tratta di attaccare non è di certo l'uomo adatto.
A CC serve ovviamente un'ala sinistra visto che Nedved si ritira e magari un giovanotto che possa crescere e diventare l'erede di Camoranesi, che ha una 30ina d'anni pure lui.
Per il resto dipende se Ranieri vorrà giocare con 4-4-2 classico o con un trequartista. Nel primo caso diventa fondamentale trovare un regista e a Giugno tenersi il rientrante Marchisio da usarlo per il turnover. Nel secondo caso invece va bene così: Zanetti a fare il recupera palloni, Nocerino come suo erede, si rischia tutto su Giovinco come trequartista e per le emergenze si può usare Tiago sperando che migliori.
Poi se proprio si vuole esagerare si prende l'erede di Trezeguet, visto che Iaquinta ha "solo" 27/28 anni e Palladino è giovanissimo :sisi:
Con DUE titolari (DC,Ala Sx) e un paio di giovanotti si sistema sta squadra per la Champions.. a che servono il 90% dei nomi affibiati alla Juve proprio non lo so -.-
Ufficiale, Banega al valencia... non ci dormirò stanotte... :D
Vedi, di solito quando si parla di calciomercato su 10 nomi uno o due li imbroccano... ma qui su 10 nomi sono uno più inutile dell'altro, è questo che mi preoccupa :asd:
Sono i giornalisti che questa volta hanno deciso di non imbroccarne neanche uno o è Secco che è rincoglionito? :asd: