Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Vai in repertorio, e li marchi tutti. :)
Quanto costa prendere l'aereo? Perchè quella ****** di mamma non mi lascia in pace... :mad:
allora sono a posto... si sa qual è il numero massimo consigliato?
Ah... venerdì con,o stipendio ho comprato suonare il basso... ma devo cliccare su USA per imparare l'abilità? e soprattutto... le varie ispirazioni musicali, abbinate all'Attività - Carriera=scrivere una canzone, non dovrebbero farmi progredire nella stesura della musica-parole?
l'aereo lo prendero quando avrò qualche soldino... sto a corto di dindi... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
allora sono a posto... si sa qual è il numero massimo consigliato?
Ah... venerdì con,o stipendio ho comprato suonare il basso... ma devo cliccare su USA per imparare l'abilità? e soprattutto... le varie ispirazioni musicali, abbinate all'Attività - Carriera=scrivere una canzone, non dovrebbero farmi progredire nella stesura della musica-parole?
l'aereo lo prendero quando avrò qualche soldino... sto a corto di dindi... :asd:
Mi sa che hai fatto un po' le cose di fretta.. :suspi:
prima viene "abc degli strumenti a corda", poi "suonare il basso". Leggi qua http://www.inkedzoo.com/principianti.html :)
Rischi di aver buttato soldi...credo.. :suspi:
-
Citazione:
Mi sa che hai fatto un po' le cose di fretta.. :suspi:
prima viene "abc degli strumenti a corda", poi "suonare il basso". Leggi qua
http://www.inkedzoo.com/principianti.html :)
Rischi di aver buttato soldi...credo.. :suspi:
ops... ancora non l'ho usato però... ora mi tocca andare a cercare l'ABC quindi...
andiamo a fare shopping, va...
-
Citazione:
ops... ancora non l'ho usato però... ora mi tocca andare a cercare l'ABC quindi...
andiamo a fare shopping, va...
RTFM!!!!! :asd:
(sai cosa vuol di re vero? :suspi: :D )
-
Citazione:
RTFM!!!!! :asd:
(sai cosa vuol di re vero? :suspi: :D )
google fa miracoli... amnche se poteva tranquillamente essere 1000 altre cose...
non c'è una versione MP3? :asd:
-
una sessione di prove ogni 5 giorni è troppo poco? :-o
E per beccare un maestro "utile", deve fare il mio genere? :suspi:
-
ma come si fa a dare un oggetto a qualcuno???
Edit: Fatto...
-
Ho cambiato lavoro! :D
Adesso guadagno 1100 euro a settimana (finalmente :D ).
già che ci sono... dove si vedono le ispirazioni? Nella scheda personaggio? Perchè c'è stato un aggiornamento e non ho ancora visto nulla.. :-o
-
Citazione:
Ho cambiato lavoro! :D
Adesso guadagno 1100 euro a settimana (finalmente :D ).
già che ci sono... dove si vedono le ispirazioni? Nella scheda personaggio? Perchè c'è stato un aggiornamento e non ho ancora visto nulla.. :-o
Ottimo... dove l'hai trovato il lavoro?
stanno in Oggetti....
-
Citazione:
Ottimo... dove l'hai trovato il lavoro?
stanno in Oggetti....
come carpentiere a Londra. :)
-
Citazione:
come carpentiere a Londra. :)
Buon per te.... io ora non posso... ho progettato un tour alla Mino Reitano... un concerto ogni 3 giorni... :D
-
1100$ :-0
Peccato che a Melbourne lo stipendio massimo epr niubbi è di 900$ :D
Comunque presto vorrò studiare per diventare CEO
-
Io sarò una settimana che sto leggendo sto libro "ABC degli Strumenti a Corde". Cioè ho finito di leggerlo o che? o_O posso comprarne un altro? pensavo di studiare per trovarmi un lavoro più dignitoso :asd:
-
Devi migliorare l'abilità per arrivare minimo a 3* poi se vuoi vai oltre fino 5* e prendi il libro dello strumento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mattmast
Devi migliorare l'abilità per arrivare minimo a 3* poi se vuoi vai oltre fino 5* e prendi il libro dello strumento
dove vedo l'incremento dell'abilità? :suspi:
ma in teoria se ora compro un libro di economia aziendale, posso leggerlo contemporaneamente a quello dell'abc musicale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
dove vedo l'incremento dell'abilità? :suspi:
ma in teoria se ora compro un libro di economia aziendale, posso leggerlo contemporaneamente a quello dell'abc musicale?
Ogni tot aggiornamento avrai una stellina sull'argomento, l'incremento dell'abilità c'è ma si vede solo quando acquisti una stellina.
Se ora compri un altro libro, avrai la possibilità di scegliere fra due libri da studiare, ma potrai leggerne sempre solo uno.
Se però passi da un libro all'altro non perdi nessun decimale acquisito precedentemente.
-
Interagendo con un mio amico è uscita l'opzione "Proponiti come apprendista" :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
Interagendo con un mio amico è uscita l'opzione "Proponiti come apprendista" :suspi:
Probabilmente lui con le abilità avrà settato "fai da maestro".
E' un modo più veloce per apprendere le abilità, il maestro studia una certa abilità e poi te la insegna. :sisi:
-
ma più veloce...più veloce o necessita cmq dei circa 40 aggiornamenti per arrivare alle 5 stelle????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Darkwizard7
Probabilmente lui con le abilità avrà settato "fai da maestro".
E' un modo più veloce per apprendere le abilità, il maestro studia una certa abilità e poi te la insegna. :sisi:
si ma sto mio amico non ha mai studiato una mazza :eek: