Visualizzazione Stampabile

- 

C'e' poco da imbroccare: in Italia non abbiamo attaccanti esterni a parte Di Natale.
Se vuoi costruire la tua squadra su Di Natale sei un incapace perche' lo vede qualunque persona che e' un giocatore che a volte imbrocca la giocata ma ha un QI calcistico pari a 0.
Con tutte le prime e seconde punte che abbiamo dovevamo trovare un CT asino che lasciasse tutti a casa... poveri noi.
Spettacolo desolante... come al solito.

- 

2-0
donadoni,nel solito delirio del post-partita,si dice soddisfatto
Dice che questo spirito gli piace :suspi:

- 

Ma l'Italia di Marassi vive anche sui prodigi di Totò Di Natale. Strepitoso nella manovra, guizzante e a tratti incontenibile. L'attaccante inventa, cerca i compagni di reparto, regala rabone e sfiora anche la rete al 37' scaraventando oltre la traversa.
Ma questi pirla della Gazzetta hanno visto la stessa partita mia?

- 

Questa sera c'avevo una festa e conoscendo l'Italia di Donadoni neanche mi sono posto il dubbio su cosa fare... :asd:
In sintesi: solita partitaccia da sbadigli vinta per 2 episodi o s'è visto un briciolo di calcio? :asd:
PS: Comunque come attaccanti esterni ci sono anche Iaquinta, Rosina, Montolivo e Cassano... non è il ruolo naturale di nessuno dei quattro, ma si possono adattare al ruolo.
Certo, giocare un 4-4-2 semplificherebbe le cose... :rolleyes:

- 

Con questa squadra poteva anche giocare con 3 punte e gli attaccanti esterni, se ci fosse stato ciddon Iaquinta, ci sarebbero anche stati.
Certo non si dovrebbe adattare l'organico al modulo ma viceversa, questo è certo.

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Diablix

PS: Comunque come attaccanti esterni ci sono anche Iaquinta, Rosina, Montolivo e Cassano... non è il ruolo naturale di nessuno dei quattro, ma si possono adattare al ruolo.

Certo, pero' finiamo per tornare sulla storia Del Piero, cioe' uno che non ha mai reso in Nazionale come nella Juve, perche' non ha mai giocato nel suo ruolo.
Io francamente ne farei a meno di ripetere la prova su altri giocatori, anche perche' su piccoli tratti di partita funziona, ma giocare sempre a storpiare i giocatori (Ambrosini ala sx, Quagliarella attaccante esterno, ecc.ecc.) rende piu' facile che essi facciano cagate piuttosto che partitone.

- 

Citazione:

Diablix

Questa sera c'avevo una festa e conoscendo l'Italia di Donadoni neanche mi sono posto il dubbio su cosa fare... :asd:
In sintesi: solita partitaccia da sbadigli vinta per 2 episodi o s'è visto un briciolo di calcio? :asd:

Montolivo attaccante esterno?????:suspi::suspi:

- 

Citazione:

charlie84

Montolivo attaccante esterno?????:suspi::suspi:

Volendo sì, mi pare ovvio che non sia il ruolo naturale ma non gli mancano di certo le caratteristiche tecniche e fisiche per farlo.
	Citazione:

Certo, pero' finiamo per tornare sulla storia Del Piero, cioe' uno che non ha mai reso in Nazionale come nella Juve, perche' non ha mai giocato nel suo ruolo.
Io francamente ne farei a meno di ripetere la prova su altri giocatori, anche perche' su piccoli tratti di partita funziona, ma giocare sempre a storpiare i giocatori (Ambrosini ala sx, Quagliarella attaccante esterno, ecc.ecc.) rende piu' facile che essi facciano cagate piuttosto che partitone.

Eh oh, se donadoni è troppo stupido per capire che basterebbe un classico 4-4-2 per evitare tutti questi problemi non è di certo colpa mia :asd:

- 

LA Georgia ha battuto la Scozia.. :suspi:
Donadoni ha un culo che nemmeno lui sa.. :suspi:

- 

Citazione:

Dampyr

LA Georgia ha battuto la Scozia.. :suspi:
Donadoni ha un culo che nemmeno lui sa.. :suspi:

Non dire cosi' che porti male :p
Non sarà facile uscire indenni dalla trasferta scozzese.....quindi aspettiamo a parlare del fondoschiena del CT :D

- 

più che donadoni direi tutti i ct azzurri, a partire da bearzot... solo vicini è stato un po' sfortunato con il palo di rizzitelli in russia, mi pare... che ci estromise dagli europei del '92...
per il resto, tra sorteggi e ripescaggi credo che non si possa lamentare proprio nessuno...

- 

Citazione:

cekkino

Non dire cosi' che porti male :p
Non sarà facile uscire indenni dalla trasferta scozzese.....quindi aspettiamo a parlare del fondoschiena del CT :D

se non riusciamo a strappare almeno un pareggio agli scozzesi siamo veramente scarsi e meritiamo di non andare agli Europei..
non è pensabile che una squadra con in campo Buffon, Cannavaro, Pirlo, Toni..per dire quattro giocatori di cui un Pallone d'oro..il miglior portiere del mondo..un altro giocatore che concorrerà a pieno titolo per il pallone d'oro..ed uno dei migliori cannonieri mondiali nonchè ex Scarpa d'oro..perda contro una nazionale con McFadden..Boyd..Naysmith..che..con tutto il rispetto per quanto stanno facendo..non valgono nemmeno la metà dei nostri..

- 

Citazione:

Diablix

Montolivo non lo vedrei mai come attaccante esterno. :suspi:
Per le sue caratteristiche mi ricorda molto più un giovane Albertini che con DeRossi ed Aquilani al fianco potrebbe costituire un centrocampo devastante per i prossimi 7-8 anni :sisi:
Rosina è un giocatore di passaggio, di quelli che non faranno mai il salto di qualità :rolleyes:
Sono d'accordo con Mad: Donadoni si è fissato con gli attaccanti esterni pur sapendo che in Italia non ce ne sono di livello mondiale :rolleyes:
Speriamo in Cassano, se recuperiamo uno come lui siamo a posto per i prossimi europei :sisi:

- 

Citazione:

Pericle

Montolivo non lo vedrei mai come attaccante esterno. :suspi:

Io proprio non lo vedrei affatto :D
	Citazione:

Pericle

Per le sue caratteristiche mi ricorda molto più un giovane Albertini che con DeRossi ed Aquilani al fianco potrebbe costituire un centrocampo devastante per i prossimi 7-8 anni :sisi:

Montolivo è il giocatore più sopravvalutato che abbiamo in Italia...se pensiamo di affidare il centrocampo a lui stiamo freschi.
	Citazione:

Pericle

Speriamo in Cassano, se recuperiamo uno come lui siamo a posto per i prossimi europei :sisi:

Sì, come in portogallo :sisi:

- 

Cassano in portogallo è stato il migliore di una nazionale indecente...

- 

In effetti Cassano in Portogallo ha giocato bene... è dopo che gli è partito il cervello :asd:
Per quanto riguarda Montolivo si può benissimo aspettarlo, tanto davanti ha ancora gente relativamente giovane che da garanzie a centrocampo

- 

Citazione:

Dampyr

Montolivo è il giocatore più sopravvalutato che abbiamo in Italia...se pensiamo di affidare il centrocampo a lui stiamo freschi

Io la penso in maniera diversa!
Prandelli su questo giocatore sta facendo un lavoro straordinario e lo sta rendendo uno dei cc più completi!
Per me diventerà il sostituto ideale di Pirlo nella nazionale.....sempre se i CT futuri vogliano sfruttare quel tipo di giocatore!

- 

Citazione:

cekkino

Io la penso in maniera diversa!
Prandelli su questo giocatore sta facendo un lavoro straordinario e lo sta rendendo uno dei cc più completi!
Per me diventerà il sostituto ideale di Pirlo nella nazionale.....sempre se i CT futuri vogliano sfruttare quel tipo di giocatore!

Beh il centrocampo in futuro sembra molto promettente con Montolivo, Aquilani e De Rossi, il problema magari è in difesa....

- 

Citazione:

Nails74

Beh il centrocampo in futuro sembra molto promettente con Montolivo, Aquilani e De Rossi, il problema magari è in difesa....

De Rossi e Aquilani stanno 3 spanne sopra Montolivo :sisi:

- 

Citazione:

Nails74

sperando pure che buffon giochi fino a 153 anni.... che anche a portieri non è che siamo messi proprio benissimo...